Ossa
di Himes

01/09/13, ore 20:27

Uffa ... perche'.... perche'....ma che combina Nasir!!!! dalla piega che ha preso credo che nessuno dei due si accontenteranno solo di alcuni baci :-((( non vedo l'ora di leggere di prossimo capitolo e scoprire la furia di Agron .C ome sempre compli menti per come scrivi . Kiss

01/09/13, ore 18:53

Oh mamma mia*0* questo capitolo l'ho vissuto come se fossi su una macchina con freni guasti in discesa!!! Si forse l'immagine non è delle migliori,ma le emozioni sono proprio quelle ,l'adrenalina della velocità,il sapere di non avere più il controllo e l'inevitabile che si avvicina. Io scommetto sul sexy time per il prossimo! Dubito che Castus si accontenti di qualche bacetto e la cosa che temo di più è che sarà Nasir a non volersi accontentare di qualche bacetto. Nel momento che ha deciso di salpare,il suo destino si è scritto!!!!
Non vedo l'ora di leggere se ho ragione:)'
Che l'ispirazione sia con te!!!!
A presto^^

01/09/13, ore 17:38

Seeeee 100 recensioni?Vuoi farci morire?A quanto pare ho toppato,non è questo il capitolo! xD ma forse sarà il prossimo,oddio non voglio arrivarciiiiiiii :(
Cucciolo Nasir quando gli tornano alla mente ricordi con il suo fratellino ♥
Credo proprio che almeno il bacio ci tocca al prossimo capitolo,vero? Sigh sigh
Alla prossima tesoro!
Ti mando un mega bacione :-*

01/09/13, ore 17:21

Ecciomi tesoroooo ♥ come promesso :)
Simpatico sto Jamal eh!?
Mi è piaciuto molto il discorso che gli fa Nasir daje così!
Sto capitolo mi ha messo un'ansia allucinante e ho la netta sensazione che il prossimo non mi piacerà per niente :( per quello che accadrà eh!
Castus è veramente molto ma mooolto furbo!
Visto che ho il prossimo capitolo a disposizione vado subito a papparmelo! :)
Baci baci

31/08/13, ore 19:54

ma noooo, solo 5 attimi dopo... dico solo una cosa... che la furia omicida di Agron abbia inizio il più presto possibile :O ahahahaha
A parte gli scherzi complimenti ancora per la storia, sulla tua bravura nello scrivere non si discute, quindi ti seguo più che volentieri :), l'unica cosa è che abbiamo un idea diversa sul ruolo del pirata , per me sarebbe morto già da un po'XD
continua così ti aspetto al prossimo aggiornamento Swan

29/08/13, ore 20:15

Eccomi qui..scusa per il riatardo..ma la preparazione per l'esame mi sta prendendo tutto il tempo libero..cavolo..cmq capitolo davvero molto bello..la mia recensione non sarà lunghissima..vediamo..la parte tra Castus e Nasir ovviamente mi fa un pochino saltare i nervi..più vado avanti e più non sopporto Castus..insomma quelle mani sai dove devi mettertele..ecco non voglio essere volgare..cmq Jamal invece..beh su di lui devo ancora farmi un'opinione ben precisa..certo non mi convince molto..e il fatto che vada con Tiberio mi rende molto sospettosa..non capisco se lo sta usando o se gli piace veramente. Il Nagron time come sempre ottimo. Grazie per aver inserito il mio disegno *ti abbraccio forte forte*. Sono davvero curiosa di sapere come reagirà Agron e gli altri quando Nasir non sarà sulle mura..Castus prenderà un altro pugno sul quel suo brutto muso *ok ora la smetto di insultarlo..ma mi viene naturale*.. :P Al prossimo capitolo. Un abbraccionesuperappicicoso. Spero di poter essere su fb stasera..ciao ciao ^_^

29/08/13, ore 10:56

Oh mamma mia che capitolo intenso *^* parliamo di un capitolo che mi ha fatto venire la pelle d'oca ! Ma come fai ? Hai scritto due serie lunghissime e sei riuscita a non diventare noiosa, cosa che capita spesso e volentieri ad altri autori...
Non vedo l'ora di scoprire cosa fa alla fine il nostro Tiberio e come la prenderà Agron a non trovare Nasir sulle mura a fare la guardia ! Parlando di lui cadrà in panico probabilmente x'D
Poi ho adorato la frase di Jamal “E’ deleterio cogliere un frutto che è già stato morso”, ma quanto può essere saggio 'sto ragazzo qua ? E bisogna dire anche un po' pazzo visto che praticamente ha detto ad Agron che Castus si vorrebbe fare Nasir. Si atteggia tanto ma sembra un vecchio di 90 anni per come ragiona, superbo come personaggio, voglio vedere come si evolverà durante la serie :3
Oook ! Ho finito !
Al prossimo capitolo
Un bacione :*
BabyT.

28/08/13, ore 23:13

Capitolo bellissimo fino a questo punto :Si…”, ripetei, allora, per timore che non mi avesse udito. “…rapiscimi”. Rapiscimi cosa??? Castus deve stare a cuccia !!!! scherzo ;)
Complimenti , la tua storia è veramente una fonte di emozioni costante , visto la rapidità degli aggiornamenti , io sono un po' in ritardo , ma volevo comunque scriverti e salutarti
Agron sempre il mio preferito comunque e ovunque,mi dispiace vederlo così triste per Tiberio :( spero che si chiariscano in fretta <3
Castus , un po' bastardino nel comportamento ...usare il fratello per fregare Agron non è un comportamento molto da uomo XD
Comunque spero di leggere il prossimo capitolo senza voler uccidere Castus!!!! XD
Tanti baci e alla prossima Swan

28/08/13, ore 13:05

Ciao! È stata molto dura leggere questo capitolo,cavolo Castus ci sa fare,ma Nasir non ha esitato un attimo!!!!!
Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo e il bello deve ancora venire....
Sono molto curiosa di quali saranno le conseguenze di questo avvenimento,oltre al fatto che Nasir è già impegnato,ha lasciato il suo posto di vedetta trascurando gli ordini di Sparty ...si ormai è completamente perso.
Anche io penso con tristezza al ritorno a scuola...questa estate hai sfornato delle gran belle storie( Sangue è FAVOLOSA!!!!!) con aggiornamenti continui sarà dura tornare alla routine quotidiana che porta via taaaanto tempo,ma ne vale la pena aspettare , ogni tuo nuovo capitolo merita l'attesa<3
L'importante è la passione in quello che si fa e che l'ispirazione non ti abbandoni mai!!!!
A presto^^
❤❤❤❤

27/08/13, ore 22:19

no no no !!!!! Nasir che cavolo mi combini? povero il mio agron.... no !stavolta proprio, come si comporta non mi piace ... uffa, a suo vantaggio però va il chiarimento fatto a jamal, complimenti molto bella quella parte, mi sembra che sia stato molto chiaro :-)))) , per quanto io non sopporto il rapporto Nasir/Castus sei cosi brava a scrivere e a trasmettere emozioni che divento masochista e non vedo l ora di leggere cosa combinano ...
come sempre tantissimi complimenti ... aspetto con ansia il prossimo capitolo
kiss

27/08/13, ore 20:45

Eccomi!
Ma come mai questo capitolo è sfuggito alla mia recensione?
Rimedio ora però!
Una scena non so se definire alla Dexter (oddio sta per iniziare la nuova serie non vedo l'ora) o erotica....
Di sicuro io le leccate non le avrei date ahahahaha ma schifettosaggine mia apparte, il pirata ci Sto arrivando! Fare, e c'è la mette tutta per sedurre e intrigare Nasir, un Nasir
In questo momento ferito, deluso e stanco di un Ageon schizofrenico!
Sarà meglio che il germano si dia una calmata alla svelta perché tu hai brutte intensioni!!
Un bacioooooo

27/08/13, ore 20:39

No dico io ti strozzo!
Ma dove cazzo vuole andare con il pirata??
Non solo sta tradendo Ageon, perché che ci scopi o no per me è un tradimento, ma sta anche abbandonando la sua postazione lasciandolo scoperta e venendo meno ad un ordine di spartacus!
Si va di male in peggio!
Ahhhhhh che rabbia, oltretutto che Agron e Nasir si sono lasciati con un dolce sorriso, non incazzati.
Non mi piace Castus, non mi piace affatto la situazione che si sta creando...
Insomma attenderò il prossimo capitolo...
Un bacio Himes!

25/08/13, ore 17:39

Eccomi..scusa del ritardo..wow già 7 recensioni del capitolo..ehi sto perdendo colpi..devo darmi una mossa per il prossimo voglio essere la prima a recensire :-) Allora Agron in questo capitolo è stato veramente uno *bip cavolo..prima dice con Nasir "ehi ha 15 può farlo con chi vuole" poi sospetta che si Castus quindi "no..sei solo un bambino, lui non ti ama" (anche se adesso penso che sappia che si tratti del fratello di Castus..ma non credo che la cosa cambi molto per lui..) allora si può sapere cosa vuoi..insomma se sei preoccupato dillo e basta no zuccone..oh insomma...e poi rompere uno spechio non serve a nulla se non a farti male alla mano. Credevo che in questo capitolo non ci sarebbe stato un sexy-time..credevo che la stronzaggine di Agron prendesse il sopravvento ma come si fa a stare arrabbiati con lui per più di 5 minuti? Non ci si riesce..secondo me è matematicamente e scientificamente impossibile. Mi è piaciuto molto il discorso che Tiberio ha fatto ad Agron della serie "meglio che ti dai una regolata..altrimenti..". Ottimo capitolo come sempre..poi ti stupisci che te la mettono tra le preferite o tra le seguite..certo una storia come questa è subito da mettere tra i preferiti *cosa che la sottoscritta ha subito fatto appena uscito il capitolo 1*. Direi che è tutto..al prossimo capitolo. Un bacione grande grande. Ci si sente su fb :-)

25/08/13, ore 17:01

Continuare ad amare Agron significava farmi del male. :(
Fatto sta che Nasir non ce la fa proprio a state lontano da Agron. Possono bisticciare,litigare,offendersi,ma poi sempre a letto si ritrovano! xD
Che brutta la litigata tra Agron e Tiberio. Mi sono immaginata Tiberio con i lacrimoni,povero cucciolo!
Domani me ne andrò qualche giorno al mare e tornerò venerdì,così poi quando torno magari hai aggiornato e avrò un nuovo capitolo da papparmi *_*
Un bacione tesoro :-*

25/08/13, ore 13:13

Ciao!!! Rieccomi a recensire..il rientro dalle vacanze è stato un po' traumatico per vari motivi quindi non ho potuto dedicarmi troppo allo svago..come avrai.notato non ho nemmeno aggiornato, spero di poterlo fare al più presto! :( ma, lasciando stare le mie cose..questo e il capitolo precedente sono splendidi! Questo sopratutto mi ha fatta emozionare tanto..secondo me con Agron hai fatto proprio centro! È insicuro e impaurito di perdere Nasir (e ora anche Tiberio) e supera il limite! Non per questo intendo giustificare Nasir per quel che andrà a combinare ma.. sono comunque curiosissima di leggere come gestirà le cose da amante!!! A presto e un salutone!!