Ossa
di Himes

19/11/13, ore 08:58

no, no, no, come è possibile? perchè? Cavolo Agron perchè sei andato via? pensare che dopo un capitolo così inteso dovrò leggere quasi sicuramente il sex time fra Nasir e Castus mi prende male... non si fa... :-)))
Non trovo molte parole per recensire questo capitolo, se non che è molto bello, come sempre del resto, trovo molta intensita in tutti i personaggi, a partire da NAsir e dalla sua presa di consapevolezza che sarà sempre e solo Agron, il comportamento di Spartacus e Tiberio infine forse il più intenso con il suo " Lo Odio" ... anche perchè Agron non ha lasciato solo Nasir ma anche Tiberio... un figlio .
Speriamo che torni presto ....
Alla prossima Kiss

18/11/13, ore 00:38

Ok Himes la volta scorsa ti ho ribadito che sai emozionare.. stavolta ribadisco che sai proprio sorprendere!!
Ci sono rimasta di sasso: TUTTO mi sarei aspettata TRANNE la fuga di Agron! No no No ... proprio ora che Nasir aveva deciso di fare il primo passo. Che tristezza..... sigh!
Detto ciò, inutile dire che il capitolo è ben fatto. Fuga di Agron a parte mi è piaciuta molto la parte con Spartacus umano e un po' paterno e soprattutto la parte con Tibero che finalmente inizia a dare pure lui libero sfogo al suo dolore: Eh sì perché, non bisogna scordarsi, che Nasir non è l'unico a soffrire per la lontananza di Agron; come lui ha ( al momento ) perso la persona amata, Tiberio ha perso un genitore.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche perché sono sicura che ci sarà nuovamente una sorpresina ad attenderci... vero? :-)
Brava. Baci
LBeyes

17/11/13, ore 19:37

Eccomi qua!! Recensisco qui sia questo che lo scorso cap!
Inutile dirti che sono entrambi super intensi e toccanti.. non mi aspettavo un Nasir che torna sui suoi passi a cercare Agron, nonostante tutto.
Traspare quanto il siriano lo ami e non possa stare senza di lui da ogni tua parola.. e la parte finale di questo capitolo, con Tiberio che vuole proteggere Nasir da altra sofferenza è davvero dolcissimo e triste allo stesso tempo!
Ma.. dov'è andato Agron?!
Penso che anche lui sia disperato per la perdita di Nasir.. e forse la sua "fuga" è un tentativo di scordarsi di lui..?
Adesso appare scontato che Nasir si getterà nelle braccia di Castus per placare un po' il suo dolore e ricominciare.. e ci sta anche, per quanto mi dispiaccia!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero!!

A presto eh!! :*

17/11/13, ore 11:56

allora, ogni capitolo che passa la storia diventa sempre più profonda , mi piace molto , e lo sai già , il modo che hai di scrivere, sottolineando con la ripetizione delle frasi importanti , la forza dei sentimenti che legano Nasir ad Agron , che se anche fa lo str... è l'amore della sua vita e nessuno , nemmeno il pirata può cambiare questa cosa XD
Tiberio , è proprio arrabbiato, l'abbandono di Agron lo ha ferito profondamente , soprattutto perchè sa le conseguenza su Nasir .
Spero che Nasir riesca a ritrovare un po di pace , perchè in questi ultimi capitoli era molto confuso e in balia di forti emozioni, da uscire di senno proprio.
Se nel prossimo ci sarà il sexy time con il pirata, lo accetterò , almeno un pizzico di sollievo per il cuore martoriato di Nasir però , che sia il primo , ma anche l'ultimo XD (scherzo...)
Domanda stupida... quando torna il Germano?? mi manca ahahahah
Ti faccio tanti complimenti ancora , perchè nonostante la presenza del pirata , la tua storia non mi stanca mai e mi mette addosso un senso di ammore che non so spiegarti ... brava e alla prossima un abbraccio forte Swan

16/11/13, ore 21:49

stava andando tutto bene..Nasir si era reso conto che la cosa con Castus..insomma dai non valeva granchè ed era pronto ad andare da Agron perchè si era reso conto che anche se aveva fatto il coglione lo amava e questo che fa..prende su e se ne va..ma cavolo nooo e poi Tiberio lo sa e non lo dice a Nasir..ok Nasir credo che farà una cosa davvero davvero stupida si? Si..certo Spartacus gli ha detto di non fare cose stupide..è come dire alla sottoscritta non mangiare la cioccolata..io sicuramente me ne mangerò una tavoletta intera..*ok stai divagando Giada..concentrati* cmq cavolo che duro colpo..però si anche Tiberio poverino ha ricevuto una bella botta..insomma credo che il nostro germano dovrà farne di cose per farsi perdonare dai nostri due ragazzi..anche se non credo che la storia tra Nasir e Castus aiuterà le cose..complimentissimi ancora cara, questo capitolo è davvero ben scritto e la parte di Nasir è una delle migliori. Brava. Un abbracione grande grande.

15/11/13, ore 19:08

i complimenti sono d'obbligo perchè il capitolo è bellissimo ... Ti giuro , mi è preso un colpo arrivata al molo ...avevo "quasi " intenzione di non andare avanti a leggere ...poi mi sono ricordata il titolo del capitolo ...MA.
Comunque anche se sarà nel prossimo , abbiamo assodato che l'amore che Nasir prova per Agron non ha paragone con nessuno :)
Ero certo, certissimo, che fossi innamorato di lui, di Castus non come di lui; non come di Agron; niente a che vedere, ovvio. OVVIO
Ero certo, certissimo, che se anche fossi sopravvissuto fino a diventare vecchio e grigio, mi sarebbe bastato chiudere gli occhi per rivedere il suo volto, il volto di Agron. questo è quello che vorrei per me , con mio marito XD
Quando Nasir è scappato indietro di corsa , mi è comparso un sorriso enorme sulla faccia ... Agron , anche se non c'è si sente XD comunque un abbraccio fortissimo e alla prossima , sperando che sia quella buona ... come si dice " via il dente via il dolore "XD UN bacio Swan

14/11/13, ore 16:19

wow. davvero davvero molto bello..ok però Castus si fa veramente dei gran viaggi diciamolo..insomma quando uno ti dice "ti amo ma.." quel ma secondo me non vuol dire niente di buono..nel senso ok amicizia ma niente di più solo che Agron in questo momento ha incasinato così tanto Nasir che lui crede di poter essere felice senza Agron e che a questi non gliene importi niente..davvero un bel capitolo. complimenti. è come dire.. <> è molto incentrato su di lui e su quello che gli sta capitando. è tutto. alla prossima. xoxo G :) un abbraccionissimo ;)

14/11/13, ore 16:00

Sono riemersa a vita nova dopo un periodo che...beh lasciamo perdere! :D ti volevo dire che non mi sono dimenticata di te e delle tue storie, tutt'altro! Ossa é tra le mie preferite e conto di iniziare,anzi ricominciare, a leggerla a breve.Nel frattempo mi sono voluta concedere questo capitolo, anche se non letto i precedenti, sai perchè? Perché il tuo modo di scrivere mi fa sognare, mi sento dentro ai pensieri di Nasir in ogni riga e così mi sono goduta comunque un capitolo sterpitoso. Diciamo che ora mi sono letta e goduta il capitolo, poi mi godrò tutta la storia.
Bacini
Lav

14/11/13, ore 11:53

che dire ... Agron non sarà stato presente fisicamente ma mentalmente era più vivo che mai, mi è piacuto un sacco Nasir, con tutte le sue paure e inceretezze... è inutile Agron non si può dimenticare ..... ovviamente sono felicissima di leggere come è andata la parte finale, anche se purtroppo è solo un posticipare l inevitabile .
Come sempre complimenti, eccezzionale come sempre .
A presto Kiss

14/11/13, ore 00:18

Himes, una sola parola: BELLISSIMO.
Questo capitolo è una dichiarazione d'amore. Amore per LUI... wow!!!
Veramente ci hai infilato tutto: la paura di dimenticarlo, la speranza intesa come arma a doppio taglio, la consapevolezza che LUI sarà sempre e solo THE ONE. Bello.. bellllo....
E riprova ne è il fatto che nonostante nel capitolo sia presente solo Castus, nella mia mente scorreva perenne l'immagine di Agron: Lui che per Nasir è l'amore assoluto che non può (non vuole ) dimenticare.
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto, io adoro come descrivi i sentimenti! Sai emozionare.
Ok... STOP. Altrimenti non finisco più.
Ultima cosa, ma non per questo meno importante: ti ringrazio tantissimo per la risposta alla mia precedente recensione, mi hai fatto vedere le cose da un altro punto di vista, che ammetto ha un "suo senso", e tranquilla non mi hai di certo annoiata, anzi tutt'altro... :-)
Baci Baci e come sempre a prestissimo.
LBeyes

11/11/13, ore 22:35

“Nasir, tu partirai con me?”. sappi , che se anche partirà con te, dopo ritorna :P
Capitolo molto bello , scritto bene , e in questo senso non ho niente da dire , ci sarebbero altre cosine da sistemare , prendendo in considerazione il fatto che Nasir , come dice lui stesso non è nato per rimanere solo allora deve seguire il primo che gli capita (Castus) ... Non mi piace questa cosa , e la ripeterò all' infinito , il nagron prima di tutto <3 Mi fa piacere che Castus tenti in qualche maniera di giustificare il comportamento di Agron , ma non so se Nasir abbia percepito la cosa .
Mi manca la presenza di Agron , ti prego fallo tornare presto ;) e nascondi ancora per un po' il pirata :P
un abbraccio forte e alla prossima Swan

11/11/13, ore 21:20

No no no! Ti prego di di no! Oh rieccomi. Sai ho sempre pensato anche io cge nonostante sia un bellissimo tf, si sia dato troppo poco spazio a loro due, soprattutto considerando che alla fine (non vorrei fare spoiler x cui si qualcuno non ha visto fino alla fine la terza stagione non vada oltre!!!" ... Che alla fine dicevo, di tutti i personaggi principali rimangono solo loro. Ecco forse meritavano un po di soazio in piu nella terza stagione.
Ma torniamo a noi. Ho un brutto, bruttissimo presentimento... Perció please, dimmi che non parte con castus... Non ho nulla contro di lui ma non posso pensare a nasir se non con agron, non ce la faccio proprio. Anche se so che succederà il patatrac. Nasir è troppo perso senza agron, e uffa! Fai tornare la pace tra loro, ti imploro!!!

11/11/13, ore 19:44

oops scusa il ritardo ...
la confusione in Nasir regna sovrana ... mi è piaciuta molto la prima parte, dove è da solo e metabolizza il suo dolore, Tiberio carinissino come sempre.... da fan Agron che sono, l'ultima parte non volevo leggerla, ma sono sicura che ci sarà di peggio... mannaggia.
Come sempre tutto il capitolo è scritto benissimo ed è un piacere leggerti ...
PS: il mio bon bon Agron dove diavolo è !!!! :-)))
Alla prossima Kiss

11/11/13, ore 11:58

CIAO! E' tantissimo che non ti lasciavo una recensione.. ma, come ti avevo scritto anche in precedenza, ho continuato a leggerti!
Mi fa emozionare la tua fanfiction, te l'ho detto tante volte e mi era dispiaciuto essere sparita così!
Il personaggio di Nasir è sempre più intenso e tormentato e questo mi piace!
Anche Castus, per quanto rappresenti quello che adesso sta portando via Nasir ad Agron, mi piace in versione dolce-innamorata-protettiva.
Agron nella sua cocciutaggine, testardaggine ma estrema fragilità mi tocca sempre :)
Mi domando spesso quanto cavolo sarebbe bello leggere una ff scritta da te nei panni di Agron.. come avevi fatto iniziando "Sangue" (mi piaceva un sacchissimo che fine ha fatto??!! :P).
Detto questo.. da ora in poi cercherò di ricominciare a recensire ogni cap. Te lo meriti!

Ps: forse, e dico forse.. ho ritrovato l'ispirazione.. se Differente Destino dovesse essere riaggiornata da qui a breve sarai la prima a saperlo :*

10/11/13, ore 21:32

Come dire…siamo finalmente arrivati al dunque! Che farà Nasir? Mi piacerebbe pensare che non parta… ma il tuo prologo lascia ben poche speranze… sigh! Vabbè… ma come si dice la speranza è l’ultima a morire no? :-)
Per quanto riguarda il capitolo, come sempre, è scritto al meglio tanto che la confusione che regna nel corpo e nella mente di Nasir si sente e si vede o meglio si riesce a tracciare benissimo.
L’unica cosa che mi lascia perplessa è il ragionamento di Castus sul comportamento di Agron: “ Agron era spaventato …… temeva che avresti potuto lasciarlo, abbandonarlo, ancora una volta…..etcc”. Cioè voglio dire non ha alcun senso, sì perché alla fine è ciò che è successo e poi per volontà di Agron stesso! Insomma il discorso non sta in piedi, se hai paura di qualcosa fai di tutto per non farla accadere...in questo caso l'abbandono è invece stato praticamente cercato....mahhhhhh!!!
Ok, direi che mi sono dilungata forse un po' troppo…sorry!!
Scappo … ma mi raccomando scrivi, scrivi, scrivi, che aspetto il seguito.
Baci LBeyes