Every rose has its thorn
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/11/13, ore 17:02

È stata una delle Frerard più belle che io abbia mai letto. Purtroppo é finita.. Il carattere di Gee, la cosa figa nel leggere nel pensiero, Brian vampiro! Frank sempre dolcioso <3 Ti prego se hai scritto un seguito o uno spin off fammelo sapere perchè mi è piaciuta un casino!

20/06/12, ore 22:01

ho letto questa storia in meno di due giorni.
inutile dire che ero scettica riguardo alla storia del vampiro.
fortunatamente non sei caduta nel banale e hai creato un immagine del vampiro perfetta.
è veramente una storia meravigliosa, anche a distanza di anni.
spero che un giorno vedrai la recensione e sarai acnora più orgogliosa di te.
dopo anni c'è ancora chi ha riso, pianto e si è emozionato con i personaggi.
grazie per le emozioni e grazie per il lieto finale.
è più forte di me, adoro i finali dolci.
con molto affetto e stima, pane.

31/10/08, ore 18:57

ciao...finalmente il mio pc ha deciso di farmi leggere la tua fan fction...oddio k bello tutti e due vampiri....la scena del sesso però mi ha prorpio shoccata...ahahahah o forse no(maliziosa) comunque...brava grande....ciao e grazie a te!

02/09/08, ore 23:35

Sono solo al primo capitolo ma già mi piace questa storia. Sarà perchè amo le storie sui vampiri e amo i MCR(anche se non quanto i 30STM....lasciamo stare!).

02/09/08, ore 18:16

Non ci credo ancora che sia finita, automaticamente ho pensato al prossimo capitolo, ma non ci sarà. *sob*
AnyWay, non pensavo che alla fine Gee decidesse di farlo diventare un vampiro, capisco che il nano malefico quando vuole sa essere estremamente convincente, però... *piange*.
Che dire, più che una fine sembra un'inizio, con un Frank nuovo e una nuova vita per Geràrd, tutti i miei interrogativi irrisolti su Brian, poi, che fine hanno fatto tutti? Mikes? Non si chiede dove sia il suo amico? Ray continuerà a fare da drink a Bri? Perché Brian non ha mai ucciso Ray? Eh?! *guarda in cagnesco Geràrd perché è convintissima che lui sia buono, in fondo... molto in fondo*
So che ci sarà uno spin-off ma abbandonare E.R. sarà estremamente difficile, penso che da qui a qualche giorno, prima dell'inizio del corso di cinese, me la rileggerò per bene appuntandomi evenutali domande da sottoporti a Pisa, perché so che ci sarà qualcosa su cui 'picchiarti' personalemente! xD
So, here we are, it's the end. *sad mood*
Thank you so much lil sis.

02/09/08, ore 13:55

sto quasi per piangere, era così intensso, così non lo so strano...sono contenta che sia finita così, era quello che ci voleva e tu hai saputo renderlo davvero bene, bravissima, spero che tu magari faccia una continuazione! perchè la farai, vero?? clap clap bacii

01/09/08, ore 23:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è FINITAAAAAAAAAAA!! tanto Cà metti presto il seguito, vero???? VEROOOOO?? che meraviglia mi hai fatto piangere!! cazzo mi hai commossa e ce ne vuole sai???? non sono una facile da commuovere!!! sei come smepre bravissima non sai come ti ammiro sei così brava a scrivere... *____* e questa storia... bhè... wao!!!!!! allora a presto! ti adoro!! un bacione Jess...

01/09/08, ore 22:54

Cavolo.. stupenda! ç__ç Sono così teneri Gee e Frankie.. ma ora è finita! Beh, per fortuna c'è un seguito e uno spin-off.. mi rallegro al pensiero, anche perchè dobbiamo scoprire altre cose.. in primis: che fine ha fatto Brian? E Ray? E Mickey? Sì, insomma.. ci sono molti punti oscuri! Però hai fatto bene a concludere così.. lasci un bel pò di suspance! xD E poi dovevi per forza concentrarti su Frankie e Gee ù__ù E sulla trasformazione.. e sui sentimenti.. eeehh.. dolci! ora sono enrambi vampiri! Ghghgh.. che bello! Staranno assime per sempre.. per sempre.. ('shining' mi ha contagiata >.>) Ora voglio leggere il seguito e lo spin off.. sono troppo curiosa! Spero aggiornerai presto! *O* Beh, che altro dire, continua così cara U.U :P Alla prossima!

01/09/08, ore 22:36

ç_ç nuu! ç_ç è finita! ç_ç Mi ero trp affezionata a questa ff! è...stupenda! non voglio che finiscaa! >.< (quindi aspetterò Spin-off e qualsiasi altra cosa!!) l'ho amata davvero! ç_ç
Cmq quest'ultimo capitolo è stato...wow! meraviglioso!
Ora sono insieme per sempreeee!!! 'til the end! vero? aww! stupenda! Come farò ora senza leggere un capitoletto ogni lunedì?? (almeno c'è Most Certain Risks!)
Ciao carissima!
bacioni!
Vale

01/09/08, ore 22:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetta aspetta aspetta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come può essere finita? Anche se era da una settimana che mi preparavo a questo momento sono comunque triste! Dovresti istituire una linea telefica per dare supporto morale alle fangirl tristi per la fine di questa storia! Aniway, capitolo bellissimo dear! Devo confessarti che forse all'inizio avevo ipotizzato questa fine, ma poi con il procedere dei capitoli l'avevo pian piano abbandonata..e invece..anche Frankino è un vampiro ora. Ma lui è diverso, non sarà mai come quello str***o di Brian. Che dire? Grazie davvero per aver scritto questo piccolo capolavoro, è stato davvero bello e piacevole leggerla, quindi ti ringrazio. Ora però mantieni le promesse e regalaci un seguito degno di questo nome... Ciauuuuuu...kira

27/08/08, ore 18:06

Stupido EFP, ieri avevo fatto una recensione stupenda e non l'ha salvata, wtf!
AnyWay, *sospira soddisfatta*
Finalmente! Ci voleva molto? Non poteva farlo nei primi capitoli? Quanto è scemo Geràrd!
Non ci credo, nei miei sproloqui avevo azzeccato che Frank in fondo... mooolto in fondo, sapeva che Gee non era di questo mondo! Yay! *ha gli occhi lucidi* anche se io, se mi fossi trovata nei suoi panni, sarei scappata dalla urlante in preda ad una crisi isterica, trovarsi davanti un potenziale fautore della mia morte per prosciugamento non è la mia massima aspirazione! xD
Mi dispiace che manchi solo un capitolo, ma aspetto con ansia lo spin-off *_* tutto per sapere cosa è successo veramente a Brian, la sua storia. Perché, nonostante la scia di morti/cene che si è lasciato dietro, io sono fiduciosa, ha una parte buona.
Non vedo l'ora di leggere il gran finale!
=***************************

26/08/08, ore 00:33

... *____*... che capitolo meraviglioso.... nn voglio che la storiaaa finiscaaa!! perchèèèèèè!!!! uffy spero di leggere presto il seguito è troppo bella... capitolo bellissimo e scena hard resa davvero bene!! bravissima! come sempre ovviamente!! a presto un bacione!

26/08/08, ore 00:01

wow! l'hanno fatto! che dolcezzaa! ^^ meravigliosi!
e così il prox è l'ultimo capitolo...ç_ç...nuu! mi dispiace! nn voglio che finisca! mi ero troppo affezionata a questa ff!
è inutile ripeterti (te lo già detto tante di quelle volte xD) che è davvero bellissima e quando sarà finita me la rileggerò ancora ed ancora! xD
le descrizioni, le conversazioni, i personaggi (ovvio!xD) tutto stupendo!
allora alla prossima! e sn certa che non ci deluderai!
bacioni!
Vale

25/08/08, ore 21:22

oh oh oh...e così alla fine lo hanno fatto davvero..eh beh, ma si capiva che nonostante tutte le pare lo volevano entrambi! Bellissimo capitolo dear, ti perdono anche il fatto di avermi fatto penare nell'attesa dell'aggiornamento ( e io che ero tornata a casa con quel pensiero). Comunque sono dolcissimi..eheh. Nella prossima cossa ci sarà? Lo scontro tra Gee e Bri? Uhm..già sono ansiosa di saperlo, ma nel contempo rendermi conto che sarà l'ultimo mi fa venire quasi voglia di non volerlo. Uff! Come quando leggi un libro che ti prende tantissimo e alla fine, quando ti restano poche pagine, sei indecisa se leggerle in tutta fretta o abbandonare il libro per qualche giorno di modo che ti accompagni ancora per un pò. Bah, è inutile che io ti dica che sei bravissima perchè tanto già lo sai..un bacione! Ora vado a leggere l'altra..ihihih

25/08/08, ore 14:02

Ho fatto in tempo? Ho fatto in tempo? Be', comunque, sai che ho avuto altro a distrarmi questi giorni xD
Allora, lasciami gongolare un attimo per tutto queto Frerard. *gongola* Il fatto è che sono tati, cavolo, sono MFEO anche se uno è morto e uno è scemo come un banco.
Pardon il gioco di parole ma, bello il discorso sulla bellezza. In generale ("E' bella. E' bella perchè è umana." è una frase che adoro) e su Frank nel dettaglio; di solito tutta 'sta perfezione mi irriterebbe ma posso perdonarglielo a Geràrd, perchè è perso u_ù
Non che Frankie sia meno perso, eh, talmente perso da saltare addosso dichiarare il suo imperituro amore al caro non-morto. Scusami di nuovo. *torna a rotolare nel Frerard* Dicevo, un capitolo in cui si lasciano andare un po' tutti con un gran "finalmente!" dall'intero pubblico, uno che riesce a farsi avanti seriamente e l'altro che accetta e lascia accadere quello che deve accadere (yay!).
More, please? Non vedo l'ora di poter sclerare pubblicamente sull'ultimo capitolo... *risata malvagia* Kisshugs urbi et orbi <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]