Rise up and celebrate your life
di MelGhoul_Echelon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bkdkakiziakaannwkwsk aw ho quasi urlato un 'oddio' leggendo quell'ashley purdy.
Ti dirò, ho avuto un pò di voci crudeli mentre leggevo questo capitolo, ma al momento sono in fase "figlia di satana" per colpa di quella cosa fantastica chiamata ciclo, Quindi perdonami.

AMO JOY, sembra la mia versione maschile riguardo i fantilità! E poi i nomi sono azzeccatissimi.
Non capisco perchè Kay sorrida così poco e faccia tanto la dura TwT sotto alcuni aspetti ti assomiglia(?) ma tu sei la cosa più pucciosa del mondo quindi bho. Sono curiosa di leggere come si svilupperà il suo personaggio :3 bacioni

04/08/14, ore 03:51

Mi piace troppo come descrivi le situazioni, me le immagino chiarissime in mente :3 brava cicci

30/08/13, ore 02:19

capodanno? :'(
ovviamente scherzo, il capitolo è bellissimo! xD tutta la fan fiction è bellissima! **
sono proprio contenta che sia andato tutto bene, e ci avrei scommesso che non riuscivano a trovare il vestito perfetto per Kay xD
bene, non ho altro da dirti (che ti adoro l' ho già detto? xD)

29/08/13, ore 02:14

accidenti se l' è bello questo capitolo :D
mi piace molto, sono proprio contenta che Ashley sia riuscito ad insegnarle a cavalcare **
e, come sempre, già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. spero che lo metterai presto :')

28/08/13, ore 14:15

Voglio leggere quel capitolo chiamato "32" ahhaha continua è meravigliosoooo!! <3

28/08/13, ore 11:59

eilà ** bellissimo questo capitolo!
sono proprio contenta che Ash l' abbia portata a Berger, hai avuto un' ottima idea u.u
già non vedo l' ora di leggere il prossimo, sono curiosissima *^*

27/08/13, ore 22:17

Oh mio Dio la mia parte preferita!! jdsflsnfkdfjkn non vedo l' ora xD
comunque, questo capitolo è bellissimo ** non so che altro dirti, solo che spero metterai presto il prossimo.. sono ansiosa di leggerlo! haha xD

27/08/13, ore 00:57

bellissimo, bellissimo! non so che altro dire!
aww sono super contenta che Chez abbia chiesto a Liz di sposarlo, ha fatto bene :')
e che carino il regalo di Ashley per Kay, davvero un ottima idea che ci sia da una parte la chitarra e dall'altra parte il basso **
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. e ci credo che questo capitolo lo ami follemente, è una cosa fantastica! xD

26/08/13, ore 22:44

Amo tutto questo, spero di leggere il continuo al più presto, questa storia è unica, sei bravissima... Sono felice per Chester e Liz, starebbero bene sposati :) <3

26/08/13, ore 17:40

Miaaaaaaaaaaaooo!! AHAH è stupendo continualo presto Yell, mi piace, non vedo l'ora di trovare il 29simo capitolo :)

26/08/13, ore 14:55

wiiii non posso credere che tu abbia già aggiornato ** cioè, non me l' aspettavo xD
adoro anche questo capitolo, che bella l' idea di far entrare nella storia un tenero gattino *w* Yell! ma che bel nome, mi sembra ottimo!
già non vedo l' ora di sapere cosa succederà a Natale.. e anche cosa succederà a Capodanno :3 e ovviamente, già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo xD

bellissimo, stupendissimo capitolo **
sono proprio contenta che Kay sia riuscita a registrare Cry, e anche che abbia accettato di fare un duetto con Chez, il signor Hale ha avuto proprio una fantastica idea!
già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. sono impaziente **
e scommetto che il loro primo album farà un sacco di vendite.. sarà una cosa pazzesca °W°
baci xx

PERCHE' NON SONO KAYLA? Continua ti prego è stupendooo, continua, amo quei due insieme (Ash e Kayla) ahahh

24/08/13, ore 11:10

E' stupendo Francesca... Davvero lo amo, sei bravissima, spero che ti passi la difficoltà, se hai problemi chiedimi aiuto... :) io ci sono..

24/08/13, ore 03:32

sii ma che bel capitolo ** molto, ma molto bello! sono proprio contenta che lei debba incidere un singolo.. penso che abbiano fatto bene a darle questa opportunità, anche se lei è agitata.. ma andrà tutto bene, ne sono sicura :')
qualcuno ha detto capodanno? *^* haha sono fissata xD
già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. sono impaziente..

p.s. ti adoro :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]