La rivincita di Naruto
di Lucy Sunflower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/21, ore 00:06

Allora... ahahah!
Di solito non mi piacciono le fanfic comiche o demenziali, però devo dire che l'ho trovata divertente! In alcuni punti sono proprio scoppiata a ridere (tipo i seguenti), sembra davvero di leggere quello che penserebbe Naruto da demente totale quale è (certo, se fosse un ragazzo normale che frequenta il liceo).

"La cosa quasi mi terrorizza se non fosse che ho scoperto il suo sporco piano di conquistare Kyuubi il grande demone volpe delle nove code (è così che ho soprannominato il mio pene)" AHAHAH

- Hai delle belle guance! - (QUI SONO MORTA)

Non mi è dispiaciuto nemmeno che tu abbia inserito delle parti un po' a contrasto quindi un po' più serie, tipo quando hanno litigato, però mi ha dato un po' fastidio che Sasuke l'abbia passata completamente liscia dopo quello che ha detto. Certo, Naruto l'aveva fatta grossa, ma non è che due torti facciano una ragione u.u
Inoltre non ho capito la storia del "mostro", cioè, penso sia chiaro che sia per riprendere la storia del manga, però se gli altri lo considerano addirittura un mostro (per quanto sia una fic leggera) bisognerebbe inserire una motivazione. Tipo che è orfano o ha le cicatrici in faccia, boh, giusto per giustificare la cosa. I bulli attaccano anche per niente ma scegliere come insulto "mostro" senza ragione mi fa un po' strano.

Nel complesso quindi carina!

PS. Grammaticalmente va bene, l'unico errore ricorrente brutto che ho notato è la parola "d'avanti" invece di "davanti".

20/01/15, ore 16:05

Ahaha questq fanfiction mi ha fatto morire dal ridere è stupenda.... Bè che dire complimenti x la fantasia...

26/11/13, ore 10:20

Wow, ok, un attimo che riprendo il respiro e mi massaggio gli addominali... ma quanto mi hai fatta ridere?
L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono fatta travolgere dall'innocenza scherzosa di questo tuo Naruto.
Hai creato un POV davvero divertente (e ci si chiede davvero come Sasuke abbia potuto innamorarsi di una testa quadra del genere! xD )... Comunque nella spensieratezza e drammaticità liceale, ho trovato questa storia davvero molto piacevole! Quindi complimenti! ^.^
Minorin
Ps: oddio... i dialoghi interiori con Akamaru 2 e Kyuubi sono un attimo inquietanti, ma sbellicosi! xD Beh, alla prossima! ;)

11/11/13, ore 20:37

Ciao! Sono arrivata a metà della storia! Piano piano arriverò alla fine XD Finalmente ho letto del loro primo appuntamento... Che carini!!! Mi è piaciuto come hai descritto la loro prima uscita anche se Naruto è sempre il solito "nonostante Sasuke abbia asserito di avermi fatto scegliere solo perché mi stavo per mettere a piangere (mente! A volte soffro di eccessiva lubrificazione dei dotti lacrimali!)." XD e poi "mi guarda soltanto e fa un piccolo cenno con la testa…credo che in Sasukese significhi “ti-amo-Naruto-mio-splendido-Dio-grazie-di-esistere”." Ah ah ah
Naru che vuole ancora Sakura non ha capito che tanto non finirà con lei?? XD
Poi quelle ragazze come si permettono di far piangere Kyuubi, che è così sensibile???
L'ultima parte è stata troppo divertente da Sai-l'artista ho cominciato a ridere fino a Madre Naruto... Mamma mia XD
Complimenti e ti segnalo un paio di sviste:
- "Ah si?" "Si lo so" è "sì"
- "testa...credo" "Kyuubi…forse" "l’Uchiha…lo inviterò" "che…preparatevi" "sapere…comunque" serve lo spazio dopo i 3 punti
- "un enfasi" è femminile "un'enfasi"
Alla prossima

22/10/13, ore 14:15

Accidenti è passato tantissimo tempo ma purtroppo la ripresa dell'università mi ha rubato all'istante tutto il tempo libero ma ora sono riuscita a organizzarmi di nuovo e ho potuto riprendere a leggere questa divertentissima ff! ;)
Il momento del bacio è stato troppo carino - rassegnati Naruto in qualunque universo il tuo primo bacio è di Sasuke ù.ù cmq la parte di Naru su Kakashi che ha una relazione con i cani e fa bere Iruka dai rubinetti della scuola mi ha fatto troppo ridere! XD
Sì Naru l'amore di Sasu è proprio come un faro nelle campagne XD XD XD
Poi però quando dice a Sasuke che ha delle belle guance l'ho trovato tenerissimo! :) Anche il suo strano mal di stomaco... chissà il motivo ;)
Anche questo capitolo è molto carino e sono curiosa di vedere come andrà "l'appuntamento" tra i due!
Ti segnalo un paio di errori:
- "shock della gioia" è "dalla"
- "mi da un minuscolo" è "dà" perché è la 3 persona del verbo dare
- "io c'è l'avevo" va "ce"
Spero di leggere il prossimo capitolo prima!

16/09/13, ore 14:56

Ciao! Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! ;)
Povero Naruto-genio incompreso XD
"Mh devo ammettere che non si sta rivolgendo a me come un tenero innamorato" Ma dai?? XD Naruto è troppo simpatico!
La mamma di Sasuke parrucchiere schiavizzata?? Oddio stavo cadendo dalla sedia XD XD XD
E poi Sasuke vince sempre proprio ora doveva cominciare a perdere?? ;)
La fine è troppo bella, complimenti! :)
Ti segnalo un paio di sviste:
- "Mamma di Sasuke sta tranquilla" è "sta' tranquilla" serve l'apostrofo per far capire che è un imperativo
- "Che cavolo centra?" è "c'entra"
- "Si avete capito" va "Sì"
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!

03/09/13, ore 23:30

Ciao! Finite le vacanze e riconquistata una connessione decente ho dato un'occhiata alle ultime storie e ho trovato la tua :) Ho letto il primo capitolo e sono morta dal ridere... Complimenti! Ho visto anche che è finita perciò potrò leggerla tutta senza aspettare troppo! ;) Sono curiosa di vedere che succederà! XD
Vorrei solo farti notare, se non ti dispiace, un paio di cose: "Si signori e signore" va "Sì" perché è un'affermazione, l'accento serve per non confonderlo con "si" pronome; i punti di sospensione sono tre e dopo di questi serve lo spazio (un paio di volte nel testo manca lo spazio o c'è un punto di troppo).
Ok ripeto spero non te la prenda ma sono un po' fissata con la grammatica! XD
A presto

02/09/13, ore 18:38

Ciao Lucy6, Wooow, l'ultimo capitolo è bellissimo XD
Davvero, metterò questa fic tra le mie preferite e tu tra i miei autori preferiti ^^
La mia parte preferita e quella in cui i discepoli di Naruto confessano di aver fatto loro tutti i volantini, le scritte, solo per far felice il loro amico :3 Ho pianto come una fontana...<3 E poi la parte in cui Naruto e Sasuke si rincoinciliano...Semplicemente bellissima <3
Ti saluto, spero di leggere altre tue fic su questa fantastica coppia XD
Sauti calorosi, ti mando orsetti gommosi :)
Ino-chan.

02/09/13, ore 18:24

Hey Lucy6, stavolta ti sei superata XD
Questo capitolo è stupendo, davvero, rido e piango, piango e rido \(*^*)
Si si sono pazza :)
Vado al prossimo capitolo ciao ciao XD

02/09/13, ore 18:12

Woooow, non c'è più bisogno che ti dica che il capitolo è...mi mancano le parole...STUPENDO <3
super-mega-extra-fanta-fantastico XD
Vado al prossimo, sono impaziente ciao ciao :)

02/09/13, ore 17:58

Ciao Lucy6, questo capitolo è...STUPENDO-FANTASTICO-MERAVIGLIOSO e molto altro ancora XD
Davvero, fà troppo ridere :) Sei grande XD
Al prossimo capitolo ciauuu :D

02/09/13, ore 17:45

Oh santo cielo! Lucy6, sei grande :)
Questo capitolo lo adoro XD é troppo esilarante, sto ancora ridendo, davvero :)
Quando avrò finito di leggere tutti i capitoli metterò questa storia tra le mie preferite XD ^^
Ciao ciao :)

02/09/13, ore 17:28

Ooohhh myyy GOD ! Cavolo la parte in cui Naruto inciampa è troppo esilarante XD Complimenti Lucy6, mi piace il tuo stile di scrittura :)
Vado al prossimo capitolo, ciao ciao :)

02/09/13, ore 17:17

Ciao Lucy6, lieta di conoscerti mi chiamo Inoharuna :)
Ho letto il prologo, e devo dire che la fic si prospetta interessante! Il prologo è divertente e interessante :) Complimenti ^^
Vado al secondo capitolo ciao ciao XD

30/08/13, ore 03:03

HHHHHhahahhahahahahahha aspetta un attimo hahHH devo riprendermi dalla parte finale xD ahahahah ok capitolo bellissimo, divertentissimo e anche dolce :) finalmente hanno finito di girarci tanto a lungo e si sono messi insieme *-* comunque peccato perché io volevo sapere se sasuke avesse fatto conoscienza con kyuubi e ci anche che ne pensava :( potresti scrivere una oneshort con il continuo di questa storia e con una scena lemon e i pensieri di sasuke xD hahaha ok la smetto..spero solo di leggere altre tue storie presto...un bacio :) e ancora bravissima per sta storia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]