I Promise You (Baby Goodnight)
di Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/06, ore 17:01

Inutile dirti che se non aggornerai immediatamente ti scuoierò viva!!!!!!!!!!! NON PUOI LASCIARMI COSìììììììììììììì!!!! VOGLIO SAPERE COME STA MAILIYAAAAAA!!!!!!!!!!!!

28/02/06, ore 21:55

Ma ke sfiga!!! -.-;;; Dodici secondi di distrazione e pum! Oliver non rischia una commozione celebrale a forza di sbattere con la testa per terra? O.ò;;;

28/02/06, ore 19:48

Okay... stiamo calmi *_*|| Il dottor Ashinova è un tipo in gamba... sì... in gambissima *o*||| Lui salverà la povera ragazza che ha un nome che non ricordo mai come si scrive *_*||| Lui la salverà e Yuri ed Oliver la smetterano di fare gli zombie di turno e Boriska si darà una calmata, sì *_*|||... Bwhaaaaa!!! çOOOç Zia Eryyyyy non essere sadica e bastarda, pliiiiiz! Aspetto con impazienza i tuoi capitoli perché la tua fic è una delle poche decenti rimaste ;////; NON puoi farmi questo, no, no, no! *Lara sbatte la testa contro il muro* A parte che quando ho letto che sta quasi finendo mi è cascato il mondo addosso... più mi finisci il capitolo così... ma ti pareeee? T////T Devi aggiornare presto! >////<

30/01/06, ore 22:37

Gnhnhnhnhnh *__* Zia Ery *ò*... Un altro chappy, un altro chappy... che kawaii Boriska! >///< Me lo immagino già tutto infrebbiolato e delirante *///* Da strapazzare di baci, sì! >///< Un amore T_T E poi che tenero ;_; Allora non è solo un sadico bastardo! Adesso, ci manca solo il miracolo divino <.< >.>... Sai di cosa parlo, vero? *__* Attendo con ansia un altro bel capitoletto! *.* Kiiiiiss =*

30/01/06, ore 18:09

Tessoroooo!!! Mi stai facendo amare Boris (vabbè ke con il finale di Master Girls Bobbo diventa IL BUONO TRA I BUONI...) è bello vedere il nostro freddo calcolatore alle prese coi suoi sentimenti e i suoi timori!!! Sei bravissima!!!

29/01/06, ore 23:28

XDDD Yeeeh! Vai così Oliver! XDDD Uhmmm... *.* Quanto manca al miracolo? Sn proprio curiosa di leggere questa nuova fic in progettazione.. ma sarà su beyblade? ^^?

12/01/06, ore 16:15

noooooooooooooooo!!!! Voglio sapere come continua!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbrigati ad aggiornare!!! E' troppo bella'sta fic!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/01/06, ore 21:47

Sì, bello anche questo capitolo, davvero! *_* Certo però, Boris che "parla" e soprattutto, parla di se, fa un effetto stranissimo *ò* Dovrebbero fare Olivier santo! *_* Sì...! Beh, inutile dire che qui si attende il prossimo capitolo, n'evvero? o.ò

07/01/06, ore 21:52

14°? A me sembravano molti di più! Forse perchè sono lunghi! ^__^ Beh, insomma... Oliver sta diventando lo psicologo di fiducia dei Demolition Boys, magari questo potrebbe portarlo ad una vocazione per la professione, una volta cresciuto! O forse si farà prete, che è quasi la stessa cosa... XD Cmq, Bo, datti una mossa con le tue turbe infantili, che aspettiamo ansiosi il "miracolo" di Majinlia, accennato già nei primi cap!

29/12/05, ore 12:25

FINALMENTE!!!! Erano secoli ke volevo sapere dove andava a parare qst storia!!! E finalmente Olly comincia a fidarsi! Gran bella soddisfazione!!! Cerca di aggiornare più spesso, eh bella? Ci bekkiamo! TVB

28/12/05, ore 21:27

Che bello! ^o^ Ormai non ci speravo più!!! Finalmente si sono chiariti, una buona notizia, ma ora Bo..? é.è? Nn ho capito con chi ce l'aveva Yuri, quando ha detto quell'ultima frase! O.o"?

28/12/05, ore 15:57

Zia Eryyyyy *___* Stupenda come sempre, questa storia! Che bella piega sta prendendo, anche se Yuri che "parla civilmente"... O_ò Ohibò xD Non me lo immagino affatto *_* Ma si sa, tutto è possibile, soprattutto nelle FF e nella tua, i personaggi se lo meritano! ù_ù Da! Un beso tesoro cuoricoso caro =*

29/09/05, ore 20:59

O.o" Certo, in effetti Yu nn sembra troppo sano di mente... Mi kiedo che accadrà adesso.. e soprattutto quando accadrà, visto il ritmo della fic... é.è;;

29/09/05, ore 16:42

Pho_chan!!! Erano SECOLI ke non leggevo qualcuno dei tuoi favolosi scritti!!! Cmq, come ti avevo già più volte ripetuto, qst storia é stupendissimamente bella quindi...AGGIORNA PRESTO!!!!! =3 A proprosito...credo ke tu abbia saltato un capitolo di 'Master Girls' xké QUALCOSA tra Takao e Caty é già SUCCESSO.....!^^ Ora vado a leggere la tua nuova storia... sauuu!!!

viky
01/06/05, ore 15:26

miiiiiiiiiii non ce posso credere!!!!!!!!!(stile aldo, giovanni e giacomo) ero convinta che non saresti piu andata avanti con la storia, era da mesi che non aggiornavi, ma per fortuna mi sbagliavo!!!!!!!!!!!!!! sono stra felice!!!!!!!!!!! ti prego di continuarla in fretta non sto piu nella pelle dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]