Milk and coffee.
di queerzay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/03/15, ore 15:37

Ok, parto con il dirti che non sono qui per questo capitolo, ma per tutta la storia. Ho finito di leggerla ieri sera e non ho avuto il tempo di scriverti il mio commento - ovviamente positivo.
La tua storia è una di quelle che "Solo un altro capitolo", infatti mi sono letta 15 capitoli in due sere, con un record di 9 la prima e ieri il restante.
Mi sono pentita di aver iniziato questa storia già dalla prima riga, per due motivi:
1. Non è ancora finita e sono... tipo troppo curiosa di sapere il continuo. 2. Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta e che l'avrei letta così velocemente che non avrei avuto nemmeno il tempo di godermela. Probabilmente è una di quelle storie che rileggerò.

Nel complesso è stupenda, e sto davvero pensando che sarei morta se avrei iniziato a leggerla quando non avevi ancora pubblicato questo capitolo. Insomma potrei accettarla anche come fine, ma ovviamente voglio il continuo.

Spero VIVAMENTE che aggiorni presto, perche di Ziall così non c'è ne sono molte.

Ovviamente ho fatto un salto nel tuo bel profilo e mi sono letta anche qualche OS, visto che le FF/OS Ziall sono relativamente poche e davvero pochissime sono scritte bene come la tua (tipo, di FF ne ho trovate solo due, la tua e un'altra, di Os c'è ne sono di più).

Un saluto, aggiorna presto, e grazie per la splendida storia... <3

23/01/15, ore 04:32

Ciao piccola Giuls!
Non so se cominciare questa recensione con una ramanzina per non avermi detto che avevi aggiornato o con lo scusarmi per aver letto solo ora. Mi scuso perché, nonostante aspettassi questo aggiornamento da tempo e tu lo sai!, la mia "fuga" da EFP non mi ha dato modo di accorgermene prima! (Ti avevo detto di avvertirmi ogni volta che pubblichi, OMG!)
Il capitolo è bello bello bello. La possessività di Louis, Harry e le pasticche che combina guai... Quelle foto su Facebook sono preludio di guai, vero? Povero il mio LouLou. Ma in questo capitolo ho assolutamente apprezzato la trasformazione, se così posso definirla, di Zayn. Uno Zayn che dice basta alla paura, uno Zayn che preferisce tenersi Niall e smettere di nascondersi sotto felpe troppo grandi. La scena finale, con Niall stretto tra le braccia del moro, è meravigliosa. Meravigliosa per il modo in cui Zayn torna a vivere senza neanche rendersene conto e per come Niall matura, mettendo se stesso da parte per il bene di Zayn. E sono una coppia, adesso!, ma io ho ancora un po' di ansia e non so perché...!

Per la schiena di Zayn non credo l'abbia fatto da solo ma che sia collegato al pensiero della sorella... Dimmi se sono pazza!
Scusa se questa recensione fa schivissimo, più delle altre ma la mia insonnia e il fatto che io non sappia scrivere e che siano le quattro del mattino non mi aiuta!
Un bacino,

Voglio urlare, oddio
Ma oddio, sto crepando
Stanno insieme, okay? Okay
Finalmente, finalmente
Dio ha ascoltato le mie preghiere

Adesso capisco perché Zayn si era arrabbiato quando Niall credeva che fosse autolesionista, capisco perché é più "complicato"
Ma quindi... l'acido se l'é buttato da solo addosso? Bella domanda mh

Ma poi l'ultima parte, Zayn che prende a straparlare, dio che tenero, piango

Ti conviene cominciare a scrivere fin da subito, non ho intenzione di aspettare mesi e mesi, va bene.
Ciao ❤

15/01/15, ore 23:18

sono totalmente drogata di questa storia. ho praticamente divorato ogni capitolo e ora, giunta all'ultimo, mi viene voglia di rileggerli tutti, ancora e ancora fino al prossimo aggiornamento.
ti prego, immagina che mi stia inginocchiando davanti a te, il labbro inferiore sporgente e tremante, le mani congiunte.
abbi pietà di me e risparmiami il dolore d'una attesa perenne.
probabilmente questa sta diventando una delle mie fan fiction preferite.
ci sono rimasta un po' male quando Harry e Louis sono diventati una coppia.. perché era davvero tanto interessante immergersi nei pensieri del più giovane, quando descriveva Niall come fosse stata la cosa più preziosa della sua vita.

non ho nient'altro da dirti se non ti pregarti, supplicarti di aggiornare rapidamente.

ci vedremo sicuramente al prossimo capitolo, spero che tu lo posti più presto possibile.

ps. se tipo ho fatto errori, scusami.. è che a quest'ora di solito già dormo e il sonno si fa sentire ahaha

byebye!

17/10/14, ore 19:47

"non mi piace moltissimo" splendore, non oso immaginare come possano essere i capitoli che invece ti piacciono.

okay, allora, prima di tutto ciao :) spero davvero che tu non ti sia dimenticata di me perché, al contrario di quel che potrebbe sembrare, io non potrei mai dimenticarmi di te. credo di avertelo già detto, ma per sicurezza ti ripeto che i miei orribili ritardi sono dovuti solo ad una mancanza di tempo; amo profondamente te e i tuoi luuuunghi capitoli, quindi aspetto sempre un momento in cui possa mettermi a leggere senza essere interrotta due minuti dopo.
comunque sia, dire che riesci a meraviglia a farti perdonare per i tuoi ritardi è un eufemismo, ti giuro. motivo per cui ho 1234567890 cose da dire e neanche la minima idea di come farlo o da che parte cominciare.
la prima parola che mi viene in mente leggendo questo capitolo, e che mi ha perseguitato fin dalla prime righe, è BOOM. perché, seriamente, BOOM. non puoi minimamente immaginare lo scompenso emotivo che mi ha creato!
non leggevo da fin troppo tempo in questa sezione, e tu in un capitolo mi hai riacceso 1 la passione per i oned, 2 l'amore profondo e viscerale per gli ziall, 3 la voglia di dedicarmi completamente alla tua fanfiction e 4 lo stesso amore profondo e viscerale rispettivamente per niall e zayn.
ammetto che ricordavo poco di ciò che era successo nei capitoli precedenti, avevo giusto un riassunto generale - e anche un po' confusionario in mente, ma adoro questo capitolo in un modo che proprio non ti so spiegare.
prima di tutto ho sofferto con zayn, che in un certo senso ho percepito come protagonista indiscusso di questo capitolo praticamente in ogni pov, eccetto ovviamente quello di harry. credo di non aver mai amato tanto zayn, quanto l'ho amato dieci minuti fa leggendo ciò che hai scritto. non so, magari è solo perché me l'hai mostrato sotto una luce molto diversa da quella che rappresentano in tutte le altre storie che ho letto, ziall o meno che fossero. in ogni caso, ho davvero provato empatia nei suoi confronti, l'ho sentito reale, e credo che ogni autore dovrebbe essere fiero di riuscire a creare un legame tanto forte tra personaggio e lettore.
poi ho sofferto con niall, perché insomma, credo fosse inevitabile. dal primo capitolo ad ora, continua ad essere un personaggio assolutamente particolare, fuori dagli schemi e lo stesso non perde di credibilità. mi piace perché gli hai dato un carattere ben definito e quello è restato per tutta la storia, anche se spero vivamente che zayn lo sciolga almeno un po'!
per quanto riguarda i larry - giusto per non lasciarli indietro, aaaaww - la mia opinione non è differente da quella che mi sono fatta su di loro nei capitoli precedenti.
e sempre per non lasciare indietro nessuno, non ho ancora inquadrato il nuovo personaggio... non potendo sapere se sia solo una comparsa o abbia un ruolo più importante, aspetterò di scoprirlo. e adoro il fatto che tu ci abbia infilato sophia ahah.
non so nemmeno perché questo capitolo mi abbia presa così tanto, forse per la scena della metropolitana e beh, per tutto il resto. ma permane il fatto che è profondo ed esattamente quel che mi aspettavo e che desideravo quando ho cominciato a leggere... anzi, devo dire che va molto oltre
sadfvbnmj.
te lo giuro, erano mesi che non leggevo un solo capitolo in questa sezione, mentre ora non vedo l'ora di andarmi a cercare qualche bella ziall - magari anche tra le tue, perché no? se non mi avverti quando pubblichi quella su ludwig II, giuro che non te la perdono, mi ispira troppo! - e per di più, dopo troppo tempo senza ispirazione, con questo subdolo bombardamento psicologico di angst che tu chiami capitolo, passerò il resto della serata a scrivere :")
insomma, tutto questo e poi il punto fondamentale era solo che questo è il mio nuovo capitolo preferito, lol.
quindi niente, ho sicuramente dimenticato qualcosa ma lascerò correre perché finisce sempre così... muoio - letteralmente - dalla voglia di leggere il continuo, ma se anche il prossimo capitolo sarà così so che vale la pena aspettare. spero di non averti annoiato e alla prossima splendore mio, eight xx.

(Recensione modificata il 17/10/2014 - 08:02 pm)

15/10/14, ore 20:59

Sono sempre io Chiara..spero di non disturbarti ma sto adorando come hai strutturato il personaggio di Zayn..sarà che io ho sempre amato tutto ciò che è arte e vado al liceo artistico..comunque è fantastico...non so se tu ti intendi di arte o altro..ma per me hai descritto in maniera impeccabile il mio " modello" di artista~Chiara

15/10/14, ore 20:46

Ciao volevo dirti che sono arrivata a questo capitolo ed è oggi che ho iniziato a leggere la tua fanfiction...sono una directioner ma non scippo nessuna coppia in particolare..anche se ho un debole per niall..la tua fan fiction è una delle prime che leggo..ma ti dico che ho gusti difficilissimi e sono una lettrice incallita di romanzi..meglio chiamati mattoni da 800 pagine che nessuno legge..ahaha! Comunque la tua ff è fantastica..scrivi meravigliosamente~Chiara 14 anni Italy

24/09/14, ore 22:29

Bene, avevo promesso che avrei recensito dopo aver finito a vedere quel telefilm che ti avevo accennato, ovviamente non l'ho fatto.
Potrei anche dare la colpa al fatto che sono stata troppo impegnata questi giorni, con l'università, con la ricerca di una nuova casa, poi mi sono messa a scrivere un'altra Ziall che forse non terminerò mai, le solite cose che faccio insomma.
Questo capitolo mi ha fatto male.
Lasciami spiegare, nel senso, mi ha fatto star male leggerlo, non tanto perché è un capitolo abbastanza tosto ma perché c'è una frase in particolare che mi ha colpito per motivi personali ma che non ti sto a dire solo per non sembrare un'altra di quelle persone che si lamentano sul web, quindi passo subito a congratularmi con te.
Questo capito è decisamente...wow.
Ne è valsa la pena di aspettare sei mesi (non ci ho fatto caso, ma se lo dici tu allora forse sarà vero).
Dio sono così preoccupata per Zayn e per Niall che una passione del genere mi è capitata poche volte. Amo davvero tanto il personaggio di Zayn, con tutte le sue insicurezze, le sue incrinature e le sue paure che mi domando come faccia a rimanere ancora in piedi.
Il personaggio di Niall è quasi senza difetti, se non forse per quello che potrebbe essere il suo difetto fatale, il suo non sentire troppe emozioni.
Forse ne sento io troppe in questo momento, quindi cercherò di essere breve, tentando anche di non fare troppe sbavature che allungano la recensione.
Questo capitolo l'ho dovuto leggere a pezzi perchè mi sembrava troppo da leggerlo tutto d'un fiato (è una cosa buona, sono solo io che funziono a pulsazioni disastrate) e decisamente ti sei superata: ogni singola virgola, ogni scelta di un verbo è stata fatta per dare un'eco di preoccupazione, confusione da cui è difficile uscirne senza un po' di aiuto da qualcun altro.
E come dire, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi vergogno di postare cose del genere.

Un bacione,
Scusa per l'attesa e per la recensione che invece di migliorare peggiora sempre (forse prima o poi smetterò di dirlo)
Valentina.

(Recensione modificata il 25/09/2014 - 10:18 pm)

03/09/14, ore 23:09

Aw, mi mancava questa storia :3 che dire? Niall che salva Zayn e Zayn coccoloso che ha paura che niall lo scompaia mi fanno venire la pelle d'oca.. Fantastica
Uh, dimenticavo, quando ripubblichi metti il link dell'altro account così ti metto tra i preferiti?

03/09/14, ore 12:50

Ciao piccola Giuls!
Scusa se recensisco solo ora ma ieri ho avuto problemi di connessione. Ho aspettato l'aggiornamento di M&C come si aspettano i regali di Natale quando sei un bimbo. Allora, spendo poche parole per il POV di Liam solo perché, oltre al fatto che è abbastanza piccolo, ho solo da dire SOPHIAM. Sai lo scompenso che mi provoca quella donna lì, no. Nella recensione del capitolo precedente ti ho detto che non mi fidavo tanto di Harry perché per me stava solo prendendo in giro Louis ma forse in questo capitolo potrei quasi ricredermi. Il fatto che risponda a Niall che è innamorato di Louis, A NIALL!, mi ha quasi convinta, diciamo, che non sia così da menare. HAHAH
Gli Ziall, beh, sono sempre pieni di sorprese e questa loro relazione prendi/fuggi mi fa piangere. Di Zayn non riesco ancora a capire cosa lo tormenta, ma credo sia qualcosa di più profondo di semplici problemi "d'autostima". Finn mi ispira tenerezza e curiosità e mi piace perché comunque, anche se Niall lo sostituisce con il pensiero di Zayn, a modo suo si prende cura del biondo.

"Niall fa spallucce e sparisce sul retro, iniziando a spogliarsi della divisa, lasciando che a chiudere siano Lisa e un nuovo ragazzo esile ed imbranato. Si sta togliendo la maglietta con la scritta del bar, quando delle dita calde gli accarezzano la schiena nuda e gli percorrono lentamente tutta la colonna vertebrale. Rabbrividisce al pensiero che quelle mani rilasciano lo stesso calore delle mani tiepide di Zayn, poi serra gli occhi e li riapre, voltandosi verso il ragazzo. È sempre lui, che sembra deciso a non mollarlo per un istante. “Qualcuno ha mai contato i tuoi nei?” gli domanda piano." TU NON PUOI AVER SCRITTO DI QUALCUNO CHE TOCCA LA SCHIENA DI NIALL HORAN, NON PUOI. Ho avuto un attimo di completa morte, perché la schiena di Niall è un tesoro personalmente e non sto sperando che Zayn la usi come tela, mh.

"Si lascia maneggiare da lui e un gemito gli sfugge dalle labbra quando il ragazzo fa scendere la mano tra le sue gambe e inizia a giocherellare con il bottone dei suoi skinny jeans, per poi spogliarlo di questi ultimi con pochi e veloci movimenti. Si guardano per un momento negli occhi, prima che le labbra di Niall si accaniscano su quelle dell'altro e le sue mani inizino a sfilargli i pantaloni con foga. Si ritrovano in boxer, Finn a cavalcioni sul biondino, alcune ciocche di capelli sul viso e troppe parole non dette nascoste negli occhi.
A Niall ricorda così tanto Zayn."
Sì, okay, è con Finn e lo trova bello e si lascia toccare e stringere in quella macchina ma alla fine torna sempre da quel moro tutto misteri e segreti.

Spero che aggiornerai presto, ma senza fretta, come al solito.

Un bacino,
A** :)

06/06/14, ore 21:03

"Perché non ce la fa, perché è un fallimento, perché il libro che sta leggendo lo deprime enormemente e perché vorrebbe essere felice.
Piange perché è sempre la seconda scelta, e perché non c'è mai nessuno che si preoccupi di quello che pensa.
Piange perché è stanco"
Bastardissima anzi no tremendamente brava ......ok ok ti spiego se no sembro una disagiata,ho riscritto alcune frasi del pov di Harry perchè mi ci sono ritrovata talmente tanto che sembrava le avessi scritto per me.Gia mio malgrado è proprio così"sono la seconda scelta".
Bene bando alle depressioni tanto non cambia nulla,pero' ti posso solo dire che sei bravissima e che andrò sicuramente al tuo profilo per vedere che altre storie hai scritto complimenti complimenti
Ps:anche a me piace un sacco "story of my life"
ciaooooooooooo baci

06/06/14, ore 10:58

Ciao e da un po che ho messo la storia tra le preferite ma non l'avevo neanche iniziata perche l'attesa mi snerva.oggi però non ho resistito e oggi ho iniziato a leggere il primo capitolo e devo dire che ho fatto proprio bene perche mi è piaciuto un sacco .....bellissimo ed ora vado a leggere gli altri e sini sicura vhe saranno altrettanto belli bravaaaa ciaooooooo

26/04/14, ore 23:48

Complimenti per la storia e' una belle più belle che io abbia mai letto credo sia molto avvincente. Brava :-) <3

26/03/14, ore 19:13

Bene splendore, in straordinario ritardo, sono qui a romperti anche 'sta volta lol.
A dire il vero credevo di metterci molto di più, ma mi mancavi. Ohw.
In realtà oggi sono passata da circa 234567890 storie prima di questa e no, non fraintendere: io lascio sempre il meglio alla fine.
MY GOSH, anche tu con i ritardi mica scherzi, sai?
Non so come ho fatto a sopravvivere per tento senza i miei disastrati Ziall. Giuro, mi mettono depressione alle volte, però li amo troppo asdcvbnj.
Che poi io riesco a rimanere sorpresa dal tuo fantastico modo di scrivere anche dopo tredici capitoli! Ora, o io sono gravemente disturbata -il che non è da escludere, comunque- o tu sei brava in modo impressionante, già.
Ma splendore, a parte i miei amati Stylinson che in questa storia -come del resto nelle realtà- sono l'ammmmore, l'alto contenuto Ziall in questo capitolo mi ha quasi uccisa, letteralmente.
Già io sono emotivamente instabile di mio, soprattutto di recente, in più mi hai quasi ucciso in certi momenti.
Niall che dice di non voler approfittare di Zayn è qualcosa di indescrivibile, nel vero senso della parola, perchè non conosco altri modi per descriverlo!
E Zayn che ascolta mi ha messo una tenerezza addosso che nemmeno immagini... ma insomma, ho rischiato più volte il collasso, ecco.
Per riassumere in breve questa recensione, e a dimostrazione della mia clemenza (?), ho deciso di lasciarti la possibilità di scegliere tra tre opzioni:
1- Aggiornare subito;
2- Aggiornare immediatamente;
3- Aggiornare adesso;
E se proprio non ti andassero bene, ce n'è una quarta, ovvero aggiornare ora lol.
Well, detto questo tolgo il disturbo splendore, eight xx.

23/03/14, ore 12:57

Ciao piccola polpetta o piccola Giuls, ormai ti ho dato tanti piccoli appellativi che non so più quale usare o se ti piacciono ma non voglio dilungarmi su questo piccolo dettaglio ho cose più importanti da dire. Prima di tutto, scusami tanto se recensisco solo ora ma non entro su EFP da un po' e non mi ero accorta dell'aggiornamento. Ho una piccola ramanzina da farti, cioè perché non mi hai avvertita su twitter? Lo sai che ero in fremente attesa!
Passando al capitolo, beh io ti ho sicuramente perdonata (anche se non c'era niente da perdonarti, lo sai come la penso!), non osare dire che la tua scrittura sia noiosa o cose così perché non è assolutamente vero. È coinvolgente, appassionante ed elaborata ma non difficile da capire.
Il pov di Louis è interessante. Non ho una sensazione positiva su Harry, ancora non mi fido, ma l'idea dell'uovo e dei biscotti non so, mi sa di romantico e dolce e boh, vivo in un mondo tutto strambo! Hahaha. Ma tu, piccola polpetta del mio cuore, mi hai uccisa tipo due volte ed è sempre colpa dei tuoi Ziall. Per me, il loro, non è stato un semplice bacio. Specialmente se Zayn ricorda tutto. La parte che più mi è piaciuta è quella di Zayn (lo so che ti aspettavi dicessi quella un po' più arancione, ma ehi, quelle mi piacciono sempre xD). Perché Niall si apre, si espone, si confessa con quelli che io definisco gli amici intramontabili, quelli che si allontanano ma restano comunque al tuo fianco, e mentre Niall si scopre anche Zayn lo fa. E credo che, nella mia piccola mente deviata, quelle poche considerazioni siano importantissime e quel "tagliare i ponti" che tanfo terrorizza Zayn è forse il punto più importante, più importante per me della confessione di Niall che non ci dice niente che già non avevamo capito!

Mi dispiace che stai passando un brutto periodo, ma puoi star certa che quando sarà passato ci riderai sui. Non ti dico che sono qui se ti serve qualcuno con cui parlare perché non vorrei sembrare invadente ma, comunque sono qui se serve! :)

Aspetto il prossimo aggiornamento, ma tranquilla, prenditi i tuoi tempi qui nessuno ti corre dietro con una mazza!
Un bacio,
A**

P.s. Scusa per la recensione, non sono brava in 'ste cose!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]