Sometimes someone comes into your life to make it better
di jiseg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/14, ore 22:48

Bellissimo finora, spero che i prossimi capitoli siano interessanti come questo... Mi piace l'idea di una ragazza che vive insieme alle sue tre migliori amiche, anche perché sarebbe il mio sogno vivere in un appartamento all'estero con le mie migliori amiche!!!😊

26/02/14, ore 09:35

È davvero bellissimo!!!! In alcune scene mi sono anche messa a piangere xD

01/01/14, ore 15:50

Adoro.La.Tua.Storia!
In due giorni l'ho letta tutta, mi ha preso troppo. Io poi adoro questo genere di storie, sopratutto quelle molto romantiche! Sono più che felice che Jenny e Harry stiano insieme nonostante i numerosi casini combinati da Harry :)
E comunque il finale non mi ha deluso per niente, anzi è stato molto bello e non troppo banale e scontato.
Vado a mettere la storia tra le preferite!
Buon 2014 anche a te!
Baci Alice :)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 03:51 pm)

29/12/13, ore 20:42

Fantastico!!!!!! Che capitolo meraviglioso,sono successe talmente tante cose!! Cioè Vera si sposa,Fanny è incinta,Niall sta con Christine,Louis ed El hanno un piccolo e Jenny si è sposata con Harry ed hanno una figlia di quattro anni e presto arriverà un maschietto?!?!? Wao,sconvolgente!! Davvero grazie per questa storia!! Ciao e buon anno!! <3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 03:10 pm)

22/12/13, ore 22:09

Che bel capitooolooooo!!! Voglio assolutamente leggere l'epilogo!
Comunque buon Natale pure a te! :) Augurii <3

13/12/13, ore 14:24

per prima cosa ti chiedo scusa per il ritardo del mio commento, sai quanto tengo alla tua storia! ma prima delle vacanze sembra che io non abbia un attimo di tregua neanche per respirare! comunque tornando alla storia mi dispiace che sia finita sono triste:( perché era un piacere leggerti poiché scrivi molto bene! se mai scriverai un altra storia mi farebbe molto piacere leggerla quindi in caso fammelo sapere! ps. questo capitolo al quanto romantico e smielato l ho adorato anche se di solito tutto questo zucchero mi farebbe venire il mal di pancia ahahha un abbraccio a presto :)

01/12/13, ore 20:06

Ultima opzione! Ahahha sono D' accordo con te! Però sono contenta che loro si siano riavvicinati, mancavano anche a me ma sono più che sicura che i guai non siano finiti, ad ogni modo questo capitolo mi è piaciuto un sacco! (Chissà perché ) e tu scrivi davvero bene! Scusa per la recensione corta ma vado davvero di fretta ma ci tenevo a farti sapere la mia, un bacio ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo

24/11/13, ore 21:10

mio dio spero che harry ora non sia arrabbiato a causa di mark altrimenti questi due non faranno davvero mai più pace! ahahha anche questa volta non hai deluso le mie aspettative , sei sempre molto brava e la tua storia mi prende un sacco, ci sentiamo al prossimo capitolo un abbraccio :)

24/11/13, ore 16:56

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

17/11/13, ore 23:45

È tardi e domani devo alzarmi ad un orario indecente (troppo presto) sarà lunedì il chè rende il tutto Ancora peggio, dovrei già dormire ma volevo farti sapere la mia e in più avevo già lasciato la recensione ma questo stupido iPhone me l ha cancellata arrg che rabbia! Ma per te la posso anche riscrivere :) per prima cosa mi hai fatto prendere un colpo all inizio quando fanny ha parlato con liam dico sul serio ahahah e secondo ora spero che dietro la porta ci sia harry non che mi aspetti che facciano subito pace ma almeno provarci , io sono un inguaribile romantica che spera sempre nel lieto fine non posso farci nulla! Questo capitolo è stato uno dei più belli e non capisco neanche il perché visto che è un po' triste ma mi è piaciuto particolarmente forse per il tuo modo di scrivere boh. Fatto sta che ti faccio i miei complimenti ogni giorni migliori:) aspetto con ansia il prossimo capitolo che già sò che sarà *___* a presto un abbraccio sei bravissima!

12/11/13, ore 17:33

buonaseraaa sono solo le cinque e mezza ma è già notte fonda e fa un freddo cane che non si può uscire di casa, in questi giorni causa mal tempo la mia connessione internet non ha retto e mi ha abbandonato quindi non avevo finito di leggere il capitolo ed ecco perchè non avevo ancora commentato il tuo bel capitolo! ma lo sai che appena posso sono qui a farti sentire la mia e che sono la tua lettrice più accanita! ahah per prima cosa complimenti (come sempre) per come scrivi punto due io mi sarei comportata nel suo stesso identico modo, ovvero diventare iperattiva ahahh ma io so che in fondo al cuore quei due faranno pace non è cosi?*.* lo spero proprio! ahahha un bacio a presto

10/11/13, ore 22:09

bellissimo! continua! e falli riappacificare!! :)
please! bello bello comunque. :D

04/11/13, ore 20:17

ssiiii devi farli perdonare!
sono bellissimi! ti prego! :(
bello tutto il resto comunque! :)
aggiorna presto! :)

03/11/13, ore 23:11

Io non perdonerei mai un tradimento anche se si tratterebbe solo di un bacio (certo poi ci sono casi e casi quindi non giudico chi perdona anzi lo ammiro molto!) detto il mio punto di vista voglio che lei perdoni harry deve assolutamente perdonarlooo ahahah lo so mi contraddico da sola! Ottimo capitolo, hai scritto benissimo e dirti che la storia mi piace ormai è scontato hehe a presto un baciooo continua così :-)

28/10/13, ore 22:28

Aaaaah finirà bene? Non è che alla fine jenny non lo perdona? Sono tanto tanto curiosa di sapere come andrà! La tua storia mi piace tanto ma ormai lo sai , sono una tua grande fan! Ahah scrivi davvero bene dico sul serio, a presto un bacioooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]