La mia vita sta per cambiare..
di MissStyles120

11/09/13, ore 15:05

Harry, era Harry *---* ok giuro ora la smetto, però adoro le coppie con Harry <3
Beh, anche se secondo me zayn e annie potrebbero stare insieme e chissene di Perry ( dopotutto è una ff, non è la realtà no? )
Per il resto tutto ok
ciao ciao

11/09/13, ore 14:59

No, no no, fermi tutti adesso sono troppo curiosa per poter scrivere una recensione che arrivi appena al limite della decenza T.T
scusami, ma sono troppo curiosa! Devo leggere chi è interessato a Annie <3 <3
Per il capitolo beh, mi sto abituando ai tuoi discorsi e ora non faccio più fatica a leggerli ;)
vado, cammino, corro, galoppo verso il nuovo capitolo (?)
ciao ciao

11/09/13, ore 14:36

Ciao, ho letto anche questo capitolo e l'ho trovato ancora più incasinato di quello prima...
si sono aggiunti moltissimi personaggi, non sapevo che anche Austin partisse per Londra... non lo avevi specificato nel capitolo precedente o sbaglio io ? (si sono un po' fusa ultimamente XD )
Non so, ho fatto molta fatica a seguirla ma per il resto tutto ok, la storia mi piace molto.
Leggerò sicuramente il seguito.
Ti andrebbe di leggere la mia ff, mi farebbe piacere sapere che ne pensi ;) una recensione da parte tua mi farebbe molto piacere
Grazie :3 ciao ciao

11/09/13, ore 14:24

Ciao, eccomi sono qui e ho letto il tuo capitolo, beh che dire..
Comincio subito con la recensione in se per se. Io ho fatto moltissima fatica a capire il capitolo, mi sono accorta solo in secondo tempo che era un capitolo discorsivo a cui però manca tutta la punteggiatura (intendo quella per i discorsi diretti)
Al massimo potevi trasformare tutto in discorso indiretto oppure mettere almeno il nome di chi parla. Se non ti sembro troppo indiscreta perchè sei passata dal 25 dicembre al 31?
In compenso posso dirti che non ci sono errori grammaticali :) (anche se Natale si scrive con la lettera maiuscola)
Andrò avanti a leggere perchè sono molto curiosa, non vedo l'ora di vedere come se la caverà Annie a Londra <3
Spero di esserti essere stata utile, e spero che tu non te la prenda per le osservazioni fatte.. è il mio punto di vista.
Ho deciso di darti ancora bandiera verde.
Ciao ciao

11/09/13, ore 14:11

Ciao, ho trovato la tua ff per caso e ho deciso di leggerla.
Beh questo è il primo capitolo e non c'è molto da dire, è un po' cortino ma io la vedo un po' come una 'introduzione' per il resto non ho molto da dire.
Molto ben scritta, non ci sono errori grammaticali ne errori di battitura.
Invece per il contenuto posso (per adesso) solo dirti che la tua ff mi sembra molto interessante e sappi che andrò avanti con la lettura, sono sicura che manterrò lo stesso entusiasmo :)
Per ora bandiera verde super meritata
baci

11/09/13, ore 11:46

Ehi eccomi qui :-)
Ma quanto sarà bello questo capitolo!? E questa parte poi?! "Harry ha lascito Sarah, per te! Disse molto chiara.
Ero scioccata. L’aveva lasciata? Per me? Ora mi sentivo una merda per come lo avevo trattato. Dovevo assolutamente rimediare. Dovevo parlare con lui e sperare che mi perdonasse." asdfgjkl *_____* bravissima splendore :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

06/09/13, ore 21:20

Ehi come promesso eccomi qui ;-)
Ci ho messo tantissimo ma tra una cosa e l'altra sono arrivata a casa solo ora, sorry :c
Cmq il capitolo oddio ASDFHJKL cioè è stupendo... davvero!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presto lol
E come sempre grazie per il grazie (?)

04/09/13, ore 21:04

Ehieccomiquiperchètuttoattaccatoèpiùbellonontrovianchetu?! Che poi sarebbe: Ehi eccomi qui perché tutto attaccato è più bello non trovi anche tu?!
Il capitolo è stupendo, poi la casetta... mio Dio... anche io voglio un posto del genere!!
Sai che bello stare lì al calduccio mentre fuori nevica magari a leggere qualche bella FF come questa?? (?)
Ok, oggi sto sclerando ma sono felicissima xD
Grazie per il grazie (?)

03/09/13, ore 17:23

Ehi eccomi qui ;-)
I personaggi sono bellissimi e il capitolo anche... Poi vabbè: grazie per il grazie (?)

31/08/13, ore 20:45

Ehi eccomi qui ;-)
Non sono ancora tornata a casa ma avevo troppa voglia di passare ahahah ♡♡
Cmq passiamo al capitolo: sto sclerando... É bellissimo e poi grazie mille per avermi ringraziato e per la pubblicità, sei dolcissima shklghk *_____*
Scappo, ti ho già rotto a sufficienza, baci Beba ♡.♡

29/08/13, ore 17:55

Ehi eccomi qui bella ;-)
Grazie per avermi ringraziato (?)
Sei dolcissima ♡.♡
Cmq bellissimo capitolo u.u

29/08/13, ore 16:37

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

28/08/13, ore 20:52

I'm hereeee! How are you??
Allora intanto grazie per avermi ringraziato (?) È stato un piacere recensire!!
Cmq passiamo al capitolo: cioè sto sclerando!! È fantasticoooo lol
Muoviti ad aggiornare u.u

26/08/13, ore 11:15

Ehi bellissima... I'm hereeeeee!! DAVVERO BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO asdfghjkl *______*
Non vedo l'ora che aggiorniiii!
Io sono andata a letto alle undici e ho messo la sveglia alle tre, sono tanto orgogliosa di loro anche se mi dispiace che Ed non abbia vinto nulla... ma vabbè lol
Ora scappo, ti avrò già annoiato a sufficienza!!
Baci Beba^^
p.s. grazie per avermi ringraziato (?), non dovevi, per me è un piacere ;)

25/08/13, ore 12:50

Eccomi qui bellezza!! Il capitolo è davvero carino e gli abiti dei protagonisti sono davvero W.O.W.
Fa gli auguri alla tua amica anche da parte mia ahah ;)