Fred e Hermione due persone mille emozioni
di Katniss Weasley Prior

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/07/16, ore 00:55

Perchè non hai più continuato la tua storia?😞

31/05/14, ore 11:03

Eieieieieieieieiiiiiii
Krucci e tornata!!!
Sbrigati a far mettere Fred e mione *-*-*-*-*
La tua fic e sempre audnwosneuqksud9w *-*
Brucia sto portiere di cacca e levato dalle pluffe grazie. Oh. Povero freddie che piange.... :""(
Sbrigati e aggiornaaaaaa *-* <3 <3
Bacioniiiiiii
Krucci *-*-*-*

24/05/14, ore 00:00

L'ho letta in una sera.. è stupenda! Io l'adoro.. voglio il seguito:) ottima scrittura

17/05/14, ore 07:22

Oggi mi sono letta tutta la storia dall'inizio... È stupenda! Giuro, se provi a non continuarla prima ti Crucio e poi ti lancio una Avada Kedavra! I momenti sono askcjekmajeu *-* E Hermione e Fred sono eiamdnfnudweab *-*... OMG! Io adoro questa storia! Quindi... Mago avvisato mezzo salvato xD
Complimenti ancora mi piace troppo questa storia! *-*

06/05/14, ore 19:41

ciao GrifonaFremiona, questo capitolo è molto bello, non ti preoccupare perchè non è per niente poco coinvolgente, mi ha catturato subito. E non vedo l'ora che tu aggiorna. A presto, tanti baci da Fremy.

05/05/14, ore 20:01

Cieuuu!!
Finalmente sei tornata!!!
Il capitolo è proprio caruccio!!!
Adoro Fred geloso!!!
E lo sclero di George è uguale a quello che avrei fatto io!!!
Fremione per sempre!!
Baci Kendra00 ♥

23/04/14, ore 16:32

Ciao Grif! Scusa se non ho recensito prima ma ero fuori, a Gardaland *---*
Comunque, carino il capitolo, stai migliorando molto con la scrittura ;) solo, sta attenta alla punteggiatura, a volte non metti il punto e non lasci lo spazio tra il punto/la virgola e la parola dopo, però si vede molto che stai migliorando! Quindi continua così, rileggitelo molte volte, perché nella frase "Troppo ardi." hai dimenticato la T, cosa che però può succedere a tutti! ;D
Sono molto soddisfatta di questo capitolo, stai migliorando tantissimo.
Bacioni,
Gala <3

23/04/14, ore 14:29

Ciao!; wywbwuwqi viva Hermioneeeee!! *-*
Ma quanto possono essere unici questi due!? Eh?? Eh???
Il capitolo e ajdjsbaiahww e io DEVO leggere ASSOLUTAMENTE il seguito altrimenti muoio.
Ok. Allora.
COMPLIMENTI perche sei ike vaiawsishsbw *-*
Bacioni
Krucci❤

22/04/14, ore 11:15

ciao :D
capitolo profondo tenendo sempre un tono allegro, in pratica: fantastico!
Herm che lancia i capelli in viso a Pansy è semplicemente strepitosa :') non parliamo.poi di quella sua carinissima confessione -si, ok? mai visto una ragazza gelosa?- non me la toglieró mai dalla testa! :3

continua così, scrivi cose strepitose! al prossimo capitolo <3

20/04/14, ore 22:27

Hermione è potente ahaha adoro questo capitolo, sopratutto il fatto che abbia deciso di rispondere alla provocazione di fred. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.

19/04/14, ore 12:11

Cieuuu!!!
E brava la nostra Hermione!!!!
E fai bene a tenere Fred sulle spine!!!
Baci Kendra00

19/04/14, ore 11:08

Ciao Grif
il capitolo è bellissimo come sempre d'altronde, noto con piacere che l'idea ND ti è piaciuta e sono contenta che di averla vista nel tuo capitolo.
Il capitolo l'avevo letto ieri sera ma, usando il tablet, non sono riuscita a recensirlo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e intanto pubblico il mio secondo.
Baci,
Giada

14/04/14, ore 20:30

Ciaoooo!!!!
Certo questo capitolo me lo sarei aspettato diverso ma va bene anche cosi :'))
Bravissimaaaaaa

Finalmente ha confessato!!!!
Che bello!!!
Baci Kendra00

13/04/14, ore 12:08

Cara, non devi renderci conto dei tuoi impegni se ritardi a pubblicare di nemmeno una settimana. In effetti, non dovresti renderci conto dei tuoi impegni nemmeno se ritardassi di un mese! Sappiamo tutti che ognuno ha la sua vita fuori da internet, per cui nessuno smetterebbe di seguirti per tre-quattro giorni di ritardo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]