Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

05/09/13, ore 14:38

Woooow se a te non piace a me poco importa, perché io questo capitolo lo adoro!!!! Jim e Brian sono peggio di due pettegole mestruate ma adorabili *_* pooooooooi beh si percepisce l'ansia e la paura di Matt di sbagliare ( di fatti l'ha portato a sbagliare) ma rende tutto più accativante e poi beh tutta la scena dopo, soprattutto il dialogo, Zacky sembra piccolo ed innocente ma si sa l'apparenza inganna, qui si è mostrato molto forte e sicuro di se, cosa che l'altro non era, ma era giustificato. Beh spero che dopo questa cosa Matt si lasci un po' più andare. Complimenti comunque per tutto! come al solito non ho detto nulla quindi ora me ne vado nel mio angolo del sotto scala aspettando con ansia il prossimo capitolo, tranquilla mettici tutto il tempo che ti serve l'importante che non ci lasci, anche perché qui c'è una padella pronta per essere scagliata contro la tua testa u.u baci & abbracci

03/09/13, ore 20:04

Aw, il grande Matt imbarazzato come non-so-neanche-cosa per aver semplicemente fatto un lavoretto a Zee... CHE AMORI DOLCIIII ** *va in pappa semplicemente per questa scena*

Sì, sono strana x'D

No, dai, sono dolcissimi e poi aw, Matt che invita Zee ufficialmente awwww...
Oggi sono tanto awawosi ** (?) mh.. sì non sto molto bene x'D

Caffo!! Non so cosa scriverti, in questo periodo le mie recensioni fanno veramente pena c.c mi rifiuto di crederci çç
Vabbè, a parte la recensione penosa e piena di 'aw' la storia è sempre più bella, interessante e stupenda **
Continuala (per tutti noi che ti seguiamo ma, soprattutto, per me <3 haha) e complimenti *stringe la mano e la shakera come un cocktail*
Al prossimo capitolo :3

03/09/13, ore 15:31

Okay, ho infranto la promessa, e ti devo delle spiegazioni perché mi sto sentendo in colpa a non aver mantenuto la parola di esserci in ogni capitolo: solo stamattina ho dato l' esame di biologia logica e teorica, perciò tra crisi varie e studio non ho avuto il tempo materiale neanche per accendere il pc. Ho deciso che, dopo oggi, sarò più presente in quanto sono LIBERA, almeno fino a che non ricomincia la scuola, così spero di farmi perdonare l' assenza negli scorsi capitoli.
Passiamo alla storia:

Prima cosa: Matt è stato dolcissimo. Dolcissimo, e pure sembra un aggettivo strano per lui. Non solo in questo capitolo, intendo, ma anche negli altri. Prendere le parti del suo fidanzato- finalmente-, riportargli il quaderno con le canzoni a casa e addirittura sfogarsi con il padre per poi prendersi un ceffone ed una punizione. Matt. E'. Dolcissimo. E sto amando la Macky per "colpa" tua, renditi conto.

Seconda cosa: Zacky. Zacky, nella sua ingenuità e al contempo nella sua scaltrezza è descritto bene da te, non trovo rughe sulle quali soffermarmi o imperfezioni nel suo carattere. Le cose dolci, volenti o nolenti, piacciono a tutti, ed io penso che questo Zacky triste ma da poco felice o vicino ad esserlo sia una carica di zuccheri potente, una carica di zuccheri che ti fa sorridere.

Terza cosa: Brian e Jimmy. Mai, e dico mai, avrei pensato di vedere Jimmy passivo. Devo dire che ci sta bene, però, e che mi piace anche questa coppia. Mi stai facendo avventurare in questi pairing nuovi, e sono di mente piuttosto aperta, perciò sono pronta a tutto.

Quarta cosa: JOHNNY. Lui, che prende ed entra quando meno dovrebbe, lui che è sempre così intuitivo e carucciodjewg-- calma. Apprezzo il fatto che non lo tralasci ma che ogni tanto lo fai entrare in scena nonostante non interagisca particolarmente con nessuno dei personaggi e degli avvenimenti. Mi piace, lo apprezzo tanto.

Beh, ragazza, non c' è che dire. A questo punto sono sempre più curiosa di sapere le svolte della storia, quello che succederà nel prossimo capitolo e come andrà a finire.
Mh, non penso di avere altro da dire, diventerei logorroica e naah, non fa per me. Comunque, i complimenti te li faccio lo stesso, sempre, perché so cosa vuol dire riceverne: Sei brava. Brava, brava, brava. Continua così.

Fed.

03/09/13, ore 14:06

Ciao! Capitolo bellissimo! Molto dolce e anche piccante uhm.....bellissimo!  Sono contentissima che Matt si stia un po' lasciando andare, molto bello il fatto che Zacky capisce e aspetta che Matt si abitui a tutto questo così nuovo per lui. Lo ammetto mi ha fatto tenerezza Matt che pensa al sesso! Così insicuro è dolcissimo lo abbraccerei! Ma rischierei di andare oltre quindi meglio limitarsi!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo! Aggiorna presto ti prego!

03/09/13, ore 13:50

è la prima volta che recensisco la tua storia e dico solo una cosa: è assolutamente fantastica *-* descrivi le scene in modo così stupendo che riesco a entrare nella storia, continua al piu presto, non vedo l'ora di vedere quello che succederà nel prossimo capitolo!

03/09/13, ore 12:02

Eheheheh...vedere Matt in imbarazzo fa sempre un certo effetto, lui "gigante buono" andato in palla per un ragazzino dai meravigliosi occhi verdi *-* Loro due sono qualcosa di favoloso, c'è affetto, passione e quella paura costante di ferire l'altro, anche se questa sembra una calma apparente, bah saranno i panda del mio cervello a funzionare male ihihih. Di nuovo complimenti per come hai descritto la scena in bagno, credo che chiunque di noi avrebbe voluto essere al posto di Zacky in quel momento ehm ehm u.u Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sperando di leggere qualcosa anche su gli altri, i racconti di gruppo sono teneri e significativi. Bene, per tua fortuna, ho finito! alla prossima!!!!

02/09/13, ore 14:41

Girovagavo per il fandom e mi sono imbattuta in questa storia, che ho letto praticamente tutta d'un fiato in meno di un'ora u.u  Prima di tutto complimenti per la storia in se, gli argomenti che tratti, le caratteristiche dei personaggi (amo particolarmente Jimmy *-* ), il modo in cui descrivi i sentimenti provati e i pensieri, sembra quasi di provarli insieme a loro. Parlando della storia, comprendo lo stato confusionale di Matt e non sarà di certo facile d'ora in poi per lui, vale lo stesso per Zacky, tanto cucciolo lui (patatoso o.o ok la smetto) grazie al cielo ci sono gli amici, quelli veri, quelli che nonostante tutto ci sono. Mi piace il modo in cui viene descritta questa loro amicizia è un bel legame. Insomma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ora, dopo questa terribile recensione, me ne ritorno nel mio angolino del sottoscala.

01/09/13, ore 23:42

Ciao ;) seguo la tua storia dall'inizio e mi piace molto :) Sai..di solito evito le Macky perché preferisco le Bratt, ma la tua storia mi piace e quindi la leggo xD Comunque riguardo questo capitolo..non è affatto noioso come dici tu, anzi. Penso che ci faccia capire un po ' di più il perché il Matt della storia è così. .sai..penso che quando il padre scoprirà di Lui e zacky saranno dolori e mazzate (perché lo scopre vero? Vero? ^^) Grande storia, continua così :)) ~everybodyisdoingtheirtime (nuovo nickname se me lo fanno cambiare -.-)

01/09/13, ore 18:59

Oh.. perchè?

Genitori omofobi... ah, se non fossero così apprezzerebbero il gesto di Matt... poverino, non può neanche confidarsi con sua madre... c.c
comunque bravo Matt *applaude*

Allora, siccome questa volta sono a corto di parole(?) cioè, non so che dirti del capitolo, anche perchè penso sia una specie di capitolo di passaggio, alla fine non so, capitolo stupendo, come tutti gli altri e ci sentiamo al prossimo :3

Vale Dirnt
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 07:35 pm)

01/09/13, ore 11:02

anche la punizione... povero Matt :( però ,lo ha fatto per una buona causa.
Mi dispiace che la madre la pensi in quel modo , però hai ragione, nella quotidianità non sono tutti unicorni e arcobaleni <3 però so che si può cambiare ;) Non penso che questo capitolo sia noioso, come dici giustamente bisogna descrivere la storia da ogni punto di vista , per renderla veramente completa :)
Ti aspetto al prossimo capitolo Swan

30/08/13, ore 22:43

Bello, Matt sta diventando sempre di più il mio preferito e meno male che è arrivato a salvare Zacky <3
mi piace molto come stai facendo andare avanti la storia , per fortuna che Matt sta accettando la situazione e non scappa più dal suo Zacky, così finalmente possono stare insieme <3 ti aspetto al prossimo aggiornamento ciao Swan

30/08/13, ore 21:07

Si sono messi insieme, si sono messi insieme... *canticchia e balla come una scema*

Aaaaaaaaaaaaaaaaw, finalmente!!

Beh, allora, cominciamo a scrivere questa recensione... L'inizio è tenerissimo e la parte in cui Matt "salva" Zee è stupenda <3 poi quando va a trovarlo(?) a casa, oddio, è veramente andato a casa sua? HAHAHAHAHA!!
Zacky è dolciosissimo e Matt, beh, si sente leggermente insicuro finchè non vedo gli occhi di Vee.. Aww <3

Oddio, oddio sono cotta di questa storia <3
in più oggi sono ancora più contenta perchè ho saputo i risultati degli esami.. SONO PASSATAA!!! <3

#ProudOfMe #ProudOfThisStory<3

HAHAHAHAHAHA vado a sclerare in qualche landa desolata :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3

29/08/13, ore 21:42

OH. MIO. DIO.
LA MADRE DI ZACKY È UGUALE ALLA MIA!
Non è che siamo parenti? Ahahah
la frase "un amico tipo 'amico' o un amico che ti piace?" è quello che mi direbbe mia madre, impressionante...
Tutto questo per dire: Zacky, ti capisco.
Madri, fuori dalle nostre relazioni. Grazie.
Matt e Zacky sono belli belli belli belli (ok, puoi bastare)
Johnny l'avrei cacciato fuori a pedate ma si sa, è Johnny.
Voglio il prossimo capitolo! >.<
Un bacio, amy

28/08/13, ore 23:18

Bello , forse le cose scritte di getto sono le migliori veramente , brava , mi piace la piega che sta prendendo la storia, anche se Matt ci metterà un po' di tempo ad accettare la cosa , o per lo meno ad accettare e a non pensare al giudizio della gente .
Ognuno ha il diritto di vivere la sua vita senza rendere conto a nessuno <3 Zacky sempre dolcissimo e tenero che si sente sempre di troppo anche quando non lo è XD
Ti aspetto al prossimo capitolo un abbraccio Swan

28/08/13, ore 20:44

Tu non puoi sapere come io sia felice di questo capitolo!

Dio! sono così teneri, dolci, impacciati (piccola freccitina a Matt <3 )... HAHAHAHA
No, dai, tutto sommato questo capitolo mi è mi piaciuto davvero tanto tanto <3
Okay che io ti ho chiesto di JC ma non volevo che fosse il rompicoglioni di turno :'c *piange e si dispera* piccolo nano bastardo, che cazzo sei andato a rompere i coglioni ai miei piccoli e cucciolosi Matty e Zacky?? ç_ç

Oddio, oddio, sto proprio male x'D HAHAHAH okay allora mi piace un casino sì ma l'ho già detto e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè questa storia è sempre più dolciosa e kbsdfjkbsdflsduhf e... e... io letteralmente la amo <3

Ci sentiamo presto ^^