Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

09/05/14, ore 23:42

oh mio dio questa storia è sempre più avvincente e frustrante capitolo dopo capitolo! ti ho già detto nella scorsa recensione di non farmi morire zacky, se non vuoi ridurre il mio cuore in tanti miseri pezzettini! suppliche a parte....complimenti c:
love,

09/05/14, ore 22:32

ciao!
È ridotto proprio male Matt accidenti D:

E zack? che gli è successo? aaa impazzisco ahha no comunque è stato bello leggerti così presto,sperando in un a presto ora :3
ciauuu

09/05/14, ore 00:07

Ciao. Oddio il titolo di questo capitolo mi fa raggelare il sangue. Countdown.....che significa?
Comunque.....il capitolo è bellissimo. Quando ho letto come è arrivato Matt mi stavo per sentire male. Povero. Povero. Povero.
Purtroppo capisco il male che una famiglia può fare. Per fortuna non fisicamente per quanto mi riguarda, ma posso capire tutto il dolore psicologico. Mi ha intenerita molto ed anche intristita, la parte in cui Matt pensa a sua madre e alla sua passività. Mi stava venendo da piangere. La mamma di Zacky invece è dolcissima. Per non parlare dei suoi amici, anche se a volte sono un po' inopportuni sono fantastici! Sempre li vicino a sostenerli, sia Matt che Zacky. Zacky......oddio se lo fai morire io lo seguo. Te lo dico eh! Faccio come Romeo e Giulietta!
Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi, sento ogni sensazione da te descritta, tutte. Brava.
E come sempre.....NON FAR MORIRE ZACK.

05/05/14, ore 00:57

Omiodio.....
Ehm,ciao scusa se sono sparita ma ho avuto un po 'di casini..
O mio dio.
Ok che amo I miei personaggi preferiti essere trattati male o altro ma...oddio.
La prima parte mi ricorda un po ' me in realtà:l'essere vuoti nonostante gli amici,quello lì.. beh hai scritto molto bene complimenti.
Poi beh..matt e frank,e chi se lo aspettava? Ahahah penso solo che Matt doveva sfogare gli istinti o qualcosa del genere, poi non so.

Il padre.
Dio mio che odio.
"Lei si portò una mano alla bocca nel momento in cui suo padre lo afferrò saldamente per un braccio trascinandolo nella sua stanza da dove, da quel momento, uscirono solo grida, lamenti o rumori di pugni.
Sfido chiunque a dire che tutto questo invece fosse normale."
Ed è vero,purtroppo è cosi che è oggi:essere gay è anormale, essere picchiati dal proprio padre o madre o quello che è oramai viene considerato meno grave, assurdo.
La cosa che più mi ha colpito è stato il pensiero di Matt 'oramai non ho più niente da perdere'..uau.
Non so come tu faccia a scrivere così bene,davvero, è incredibile.
Ora sono solo curiosa di vedere come Matt si comporterà con gli altri,se ci sarà un momento con jimmy,perché si mi mancano anche loro.
Ancora complimenti cavolo. Sei fantastica.
Finisco il monologo ahah ciao a presto :)

P.s jim e brian sono aw,mi sono piaciuti un sacco.

03/05/14, ore 15:57

Mio Dio.
Povero Matt; e dire che nella realtà tutto questo capita miliardi di volte.
Come sempre complimenti per l'ottimo capitolo; amo alla follia questa storia, merita tantissimo.
Per quanto riguarda la situazione di Frank.. beh, capita a tutti una sbandata; basta riprendersi.
Mi mancano James e Brian, devo dire la verità. Erano tenerissimi *-*
Chiudo ribadendo che questa FF è fantastica.
Alla prossima, attendo con ansia.
Un bacio,
Cat

01/05/14, ore 23:11

io. io. io non so cosa dire! sto arrivando al punto di piangere ad ogni inizio capitolo e sognarmi zacky in ospedale la notte! ti giuro che nessun' altra ff mi ha mai preso così tanto! credo solo che se zacky morirà io probabilmente piangerò per giorni, anche se sta benissimo nella realtà. scrivi in una maniera unica e la storia è bellissima...le emozioni, la progressione degli eventi, come è nata la loro storia. io non me ne capacito. ok, questa recensione non ha senso, me ne rendo conto...il succo è: è meravigliosa! e mi ha preso così tanto che fremevo per questo capitolo da 2 settimane e ora che c'è sto malissimo per Matt. continua a non avere senso...ok, brava, continua così, e mi raccomando non ammazzarmi la mia band crush o muoio anch'io!
love,

19/04/14, ore 16:26

Caaaaaaacchio, che meraviglia!
Due cose però non mi piacciono: i momenti tra James e Brian sono finiti T_T e anche questa storia sta per concludersi :'(
Noooooon puoi distruggermi così!
Comunque anche questo capitolo è una figata pazzesca, specie la fine che è epica HAHAHAH
Mi piace sopratutto la parte amara e vera del capitolo che caratterizza la tua storia; una coppia gay sbattuta fuori da un locale.
Criiiisto, alla faccia del progresso.
Beeeeeeeeeh sto vaneggiando, quindi mi dileguo!
Aggiorna presto, un bacione.
-Cat

19/04/14, ore 16:13

Tu.. TU!
Mi hai uccisa! Perdonami per l'assenza; recupero tutto leggendo due capitolo tutto d'un fiato.
Già con questo mi hai massacrata perchè James e Brian sono super\mega\iper bellissimi! *-*
E poi James.... la dolcezza <3
Quiiindi come sempre ti faccio i miei complimenti; sei bravissima :3
Corro a leggere il prossimo, un bacione.
-Cat

17/04/14, ore 14:18

Ciao! Ahahah! Sto morendo dal ridere per l ultima frase di Jimmy! Geniale!
Mi sono piaciuti molto questi due capitoli dedicati a loro, però erano troppo corti :( ne volevo di più! Di Jimmy ne voglio sempre di più ;)
Mi ha fatto molta tenerezza il fatto che era così dispiaciuto per quello che era successo al ristorante.....omofobi maledetti :(
Ma alla fine....si è risolto tutto! Più che bene direi vero ragazzi?!!
Sto ancora ridendo per l ultima frase!
Penso che non riderò più tanto nei prossimi capitoli. Vero? Tu sei sadica e di sicuro mi farai morire. Puoi far morire me ma NON Zacky!
Continua così sei bravissima!
Aggiorna presto!

Ps. Non far morire Zacky ;)

13/04/14, ore 09:43

..No okay io ti amo, cazzo. È bellissimo. Loro sono bellissimi. E AWWW i miei feels! Stanno morendo, poracci. Non è giusto, voglio leggere l'altra metà ç.ç
Belliffimo as always, mi si è rovesciato lo stomaco per quante farfalle ci volavano dentro e adesso mi sento così piena di love che non hai idea. <3
Jimmy è bellissimo quando arrossisce, amore della mia vita (e di Bri).
. . . .
Quando posti il prossimo? Daidaidai *Prega in ginocchio*

12/04/14, ore 19:32

Ciao! Uhhhhhhhhh Brian e Jimmy...che belliiiiiiiiiii! Grazie, grazie grazie di aver dedicato tempo e spazio a questa coppia dolcissima, insolita è vero ma bellissimi insieme! Però.....è corto come capitolo! Voglio di più! Voglio di più!
Capitolo bellissimo e dolcissimo!
Jimmy è sempre meraviglioso!
Continua così! Aggiorna presto!

01/04/14, ore 19:34

ciao!
ok no basta,mi stai facendo sciogliete troppo! :c

spero che la madre di matt d'ora in poi possa capire, mentre la madre di zacky la adoro aw.

jimny e brian che dolci aw. ahahahah ti ho detto mi stai facendo sciogliere.
sono troppo belli e tristi tutti quanti,e non ti preoccupare della piega triste, a me personalmente piacciono di più le storie così che tutte quelle smielate e blabla.

adoro la tua scrittura,a presto,ciao ♥

01/04/14, ore 12:10

Tu mi farai morire nei feeling. Come fai morire Zacky, ed io verserò ogni.lacrima esistente.. DATO CHE LO FACCIO GIÀ D ADESSO. Ma non importa.. Se. Certo. Come no.
TI UCCIDERÒ NEL SONNO. E NON CHIAMARMI BANANA. O TI FACCIO VOLARE GIÙ DA DUE RAMPE DI SCALE. SI VEDE CHE SONO SCHIZZATA? EH? EH?!
No ma.. La madre di Matt. "forse un'altra volta" e poi il FORSE NON C'È UN'ALTRA VOLTA.
LO VUOI MORTO. DILLO. DILLO.
...La litigata Brimmy... CHE POI BRIAN AVEVA RAGIONE. LA QUESTIONE ERA MOLTO AMBIGUA, IN REALTÀ TU VUOI DISTRUGGERMI IL CUORE.
La mamma di Zacky si chiama Maria... Perciò FAI SUCCEDERE UN MIRACOLO GIÀ CHE CI SEI.
E poi quell'altro che prega per Matt.... PERCHE DEVI FARMI PIANGERE?
Ogni inizio capitolo inizia a scrivere "AVVERTENZE: MUNIRSI DI FAZZOLETTI".
Ti Supplico.
Okay, ti ho stressato abbastanza, al prossimo capitolo <3

31/03/14, ore 18:07

Tu. Mi. Uccidi. Non puoi cacchio, non puoi!
Mi viene da piangere; ho mal di pancia dall'ansia cazzo!
Seriamente, questo capitolo è bellissimo ( come tutti gli altri ovviamente), ma questo ha quel qualcosa in più che ti fa venir voglia di amare.
Beh bravissima, complimenti.
Alla prossima,
Cat

31/03/14, ore 17:27

Ciao! O mio dio mi ucciderai una volta di queste sai?! Porca marmotta che emozione! Ma come fai a sapere sempre cosa scrivere?! Inizio a pensare che tu sia aliena! Adoro come descrivi Matt e Zacky e le loro emozioni, anche se....ripeto...prima o poi se continui a scrivere queste cose così belle io morirò. Di quale morte ancora non lo so ma lo farò! E per mano tua! In questo capitolo la madre di Matt inizia a guadagnare punti ma non arriverà mai alla mamma di Zacky, quella si che è una madre porca vacca! Lo ama incondizionatamente. Jhonny ormai è meglio di cupido, insomma Cionnino ha la cresta e suona il basso cavolo mica come quello con l arco e le frecce che gira mezzo nudo su! Jhonny for president!
Jimmy e Brian.....hanno fatto pace! Anche io voglio un appuntamento come il loro....con loro però! Ok stop minchiate e basta cercare di sdrammatizzare, la situazione è tesa. Essendo membro onorario dell associazione no profit "non far morire Zacky" ti dico....NON FAR MORIRE ZACKY!
I love this fanfiction!
See you next time!