Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

03/12/13, ore 00:07

maaaaaaaaat bacia zackyyyyyyy!!
avanti armadio bacialo!!!!

ok.. mi sta predendo moltissimo sta storia *_*
continua così!!

21/11/13, ore 19:22

Mamma mia! Bellissimo capitolo, davvero!
Continua così e aggiorna presto :)
Un bacio,
Cat

11/11/13, ore 20:44

Ciaoooo finalmente ti leggo su questa storia! :')
Io mi sto facendo un sacco di film mentali su zacky,sappilo ahah Ho un'idea..ma se è vera mi fai morire :c
Vabè, lasciamo stare ahah
However, Matt é tenero, e non vedo l'ora di leggere la conversazione con la signora baker! E ti giuro, muoio dalla curiosità di sapere come Matt dirà ai suoo di Zacky, e soprattutto come reagiranno.
Mi preoccupa di più il padre però, penso la madre capisca nonostante le sue idee così antiquate -.-
Alla prossima :)

P.S l'altra tua storia non la sto recensendo, ma la seguo sempre e mi piace molto!

Saluti, everybodyisdoingtheirtime
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 08:44 pm)

11/11/13, ore 09:12

Bentornata!!!!!
Capitolo bellissimo, come sempre *-* povero Zee, secondo me è tutto stress e tutto nella sua testa, per questa situazione. Matt è qualcosa di merviglioso, coccoloso e quando si imbarazza diventa ancora più tenero. La scena con Mamma Zee è così dolce, magari sarà un grande aiuto per loro due, magari gli darà delle indicazioni per affrontare i suoi, chi lo sa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

10/11/13, ore 18:14

Ma cosa..?

OOOOOHW cosa succede al piccolo Zee?? Povero, non lo o mi faccio strane storie io o.. Naaah, non può essere.
Comunque, sappi che il capitolo è bellissimo e soprattuto coinvolgente e intrigante **

La parte in cui la madre li vede abbracciati è troppo awwww <3
E poi dai, Matt quanto può essere imbarazzato?? XD
Ma si ferma solo quando gli dicono che è nominato tanto dal piccolo...
Mhh che succederà nel prossimo capitolo? Non lo so ma voglio scoprirlo al più presto x'D
HAHAHAHAHAHAHA complimenti, continua così :)
Con affetto <3

Vale Dirnt

30/10/13, ore 13:05

Ciao! Che bello hai aggiornato! Capitolo fantastico! La scena hot poi arrrrrr!!! Dolcissimo Matt terrorizzato che vorrebbe dirlo ai suoi ma penso che abbia ragione Zacky meglio di no.  Oddio povero Zacky........ Non è che Matt gli ha distrutto qualche organo interno con il suo.................beh ci siamo capite no?!  In fondo è risaputo il fatto che sia mooooolto ben dotato! Ok basta porcherie scusa!  Aggiorna prestissimo ti prego devo sapere cos ha Zacky!

29/10/13, ore 23:36

Eccoti! Ben tornata ;)
Ne è valsa la pena aspettare, anche se ho penato! Ahah
Comunque..wow. Capitolo emozionante:la scena di matt e zacky all'inizio è molto bella, passionale.
Matt che vuole dirlo ai suoi ed è terrorizzato, zacky che lo ferma.
Matt che si sente male. Eh no è? Per favore :(
Sono rimasta con la bocca aperta mentre leggevo quella scena, e mi sono detta 'oddio, oddio, no per favore"
E invece boom. Bomba esplosa e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando arrivi presto:)
Alla prossima,
-everybodyisdoingtheirtime
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 11:36 pm)

29/10/13, ore 18:45

Dovrei dirti un "Ben tornata!" ma l'ultima parte del capitolo è stata devastante, quindi niente saluto ecco u.u Ok si il capito è fantastico come sempre, quella scena tra loro due è stata arrrrrrw (chiaro no?) quanto avrei voluto essere uno dei due, baciarmi e sbaciucchiarmi quegli omoni tatuati *-* va beh, lasciamo perdere le fantasie ihihihih! complimenti davvero, anche il dialogo tra loro due sul fatto dei genitori, credo sia una tematica molto forte e ancora attuale purtroppo. Mi sarei aspettata di tutto tranne che Matt stesse male, spero davvero che sia per quello che sta passando e non per motivi di salute, sarebbe davvero devastante. ti prego non farlo, ti prego non farlo, ti prego non farlo! bene ora posso andare alla prossima ciauuuu!

14/10/13, ore 10:26

Eccoci di nuovo!!!
Quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo, sembravo un bimbo davanti ai regali di Natale (rendo l'idea?)
Veniamo al capitolo, molto tranquillo, e ti ringrazio di questa cosa, anche se sembra la calma prima della tempesta.
Cito "finirono per fare di nuovo l'amore, si cercarono una seconda volta" e io mi sciolgo come neve al sole *_* questa frase è qualcosa di romantico, passionale, carnale, immaginarsi di nuovo loro due che fanno l'amore è una visione quasi paradisiaca (sto esagerando?).
Non sarà per niente facile, lo sanno loro e purtroppo lo sappiamo anche noi lettrici ahahahah però sarà bello vedere come reagiranno e come lotteranno, poi come ha detto Jimmy ci sono gli amici, "ti copro le spalle"  credo che racchiuda tutto l'affetto che li lega. Mi piace davvero tanto. Purtroppo o per fortuna, non ho altre parole da usare dato che il capitolo parla da solo.
Grazie di tutto davvero!

13/10/13, ore 19:48

Oh eccoti :3
Sai che controllo ogni giorno le preferite? Ahah
Comunque sta recensions é scema perché non ho molto da dire..adoro il rapporto tra matt e jim, chissà che passa per la testa di Matt :/
Comunque, mi ha fatto piacere leggerlo anche se è corto, stavo impazzendo ahah
A presto spero :)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 10:10 pm)

06/10/13, ore 18:59

capitolo molto dolce, finalmente Matt ha preso il coraggio a due mani e si è buttato <3 sono contenta di aver letto questa storia perchè , anche se è una coppia che non amo follemente, mi piace il modo in cui li descrivi , hanno una dolcezza che contrasta fortemente con l'aspetto fisico , però questo mi piace molto . Continua così ;) alla prossima Swan

03/10/13, ore 19:47

Aaaaahw :3
Questo capitolo é completamente l'opposto dell'altro, bello felice e dolce.
Ed è anche bello come in questi ultimi due capitoli l'amicizia tra jimmy e matt si sia rivelata così profondo, con jim che sbuca in qualsiasi momento e fa lo stesso che aveva fatto matt tempo prima, ovvero smuoverlo.
E poi, matt e zacky :3 ti giuro, la più bella macky che io abbia mai letto insieme ad un'altra,mi ha preso completamente.
Ci credi che ogni giorno controllo le mie storie preferite con la speranza di vedere la tua in cima alla lista aggiornata? E non immagini la felicità quando ho controllato dieci minuti fa :3
Comunque, hai descritto la fatidica scena come meglio non si poteva:delicata, precisa e hai evidenziato ancora una volta la psicologia dei personaggi, cosa che io ricerco in tutti gli scrittori, quindi beh, complimenti!
Spero che i tuoi zacky e matt, ma anche gli altri ritornino in qualche altra avventura. .
A proposito ma Brian e Johnny che fine hanno fatto? Ahah
Mu mancano :3
Vabè la finisco qua, baci :3
-everybodyisdoingtheirtime

P.S
Il 'ti amo ' finale mi ha lasciata con un sorriso ebete in faccia, era ora Matt. Era ora.
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 07:52 pm)

03/10/13, ore 01:29

Ciao! O mamma sto per morire di infarto ;) !!! Capitolo fantasticoooooooo!!!! Non riesco a pensare scusami mi hai completamente pastellato e fritto il cervello!!! Non so che scrivere se non awwwwwwwwwwwwwwww!!! Si finalmenteeeeee! Ammetto che stava per uscire fuori la mia parte pervertita la quale voleva unirsi ai due ma ha vinto la mia parte razionale *si certo come se ne avessi una* e  ho lasciato loro la giusta intimità! Complimenti veramente! Ripeto mi hai fuso totalmente! Ora posso andare a dormire felice *si che è decisamente meglio basta cretinate per oggi*! Aggiorna presto! Fantasticoooooo!

02/10/13, ore 23:32

*pe pe pe pe pe pè pe pe pe pe pe pè* ah che cosa meravigliosa *-* guarda, non volevo neanche commentare, dato che il capitolo lo fa da se, si sa che a volte il silenzio vale molto più delle parole. Ma, visto che non c'è nessun pulsantino con il "mi piace" devo commentare. Capitolo bellissimo, ovviamente mi aspettavo l'aiuto di quel qualcuno a spronare l'idiota di Matt e forse, perché no, magari sarebbe stato bello vederlo alle prese con l'altro idiota di Zacky ma a noi va bene uguale. Poi, tutta la scena del loro "unirsi in una cosa sola" l'hai descritta nel modo in cui me la immaginavo( a tal punto che avrei voluto essere li a guardarli, che brutta spiona!XD) anche se ad un certo punto pensavo davvero che il più piccolo prendesse il sopravvento ma poi ha lasciato fare al più grande e io ho fatto "feeeew" non so perché. Devo fare un appunto, è solo una questione di gusti personali, avrei preferito che il momento della conciliazione fosse durato di più, che, sì, gli sbattesse la porta in faccia o non so, qualche battibecco, sono molto melodrammatica che ci vuoi fare? comunque va bene lo stesso anzi!. Ti sei fatta perdonare alla grande !!! immagino che non sia finita qui, insomma, questi due ne dovranno ancora passare delle belle giusto? però ora sono assieme, sono più forti e poi ci sono gli amici, lo so che in ogni mia recensione lo dico, però credo sia un punto fondamentale e credo che tu condivida, giusto?
Bene ora ho finito di dire cavolate, attendo il prossimo capitolo, ma tu hai idea che io entro tutti i giorni e più volte al giorno su questo sito aspettando un tuo nuovo capitolo e sbuffando quando vedo che non è così? se divento pazza o isterica ritieniti responsabile u.u baci & abbracci Ary

02/10/13, ore 21:43

Ehm ehm... Innanzitutto CIAOOOO :D
HAHAHAHHA poi volevo dirti che sono una veggente u.u insomma, ho aperto il capitolo e ho pensato "spero che scopino" e cos'hanno fatto?? HANNO SCOPATOO!!! **

Aww, ma quanto dolciosi sono?? :3 sono l'ammore <3
Okay okay, passiamo alla recensione seria (sì, si fa per dire, io non scrivo mai cose serie v.v)
Allora, beh, il fatto che il Rev sproni Mattie ad andare a parlargli è perfetto, e poi aww, Zacky con solo un asciugamano indosso... La mia porchetta tenerella con solo un asciugamanino indosso... ma dai, così mi fai esplodere le ovaie! :'D
Hahahaha sono contenta che abbiano chiarito e che Matt si sia sbloccato e siano riusciti a farlo :') (FINALMENTE! NdA: il mio inconscio)
Okay ehm.. non so più che dirti.. beh, aspetto il prossimo capitolo per vedere che faranno pubblicamente(?) e per recensirtelo v.v (è il mio hobby preferito x'D)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :3
Con affetto <3