Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

26/03/14, ore 17:41

Tu non puoi..
T-Tu non puoi...
TU NON PUOI UCCIDERMI COSÌ. NON.PUOI.
NON NE HAI IL DIRITTO OKAY? OKAY.
Prima Zacky, poi Brian e Jimmy, adesso Matt.
Aiutami, aiutami ti prego. Non far morir nessuno, non fare risate malefiche, non abbandomarmi.
Manca troppo poco, e questa ff finisce, ci credi? Io no. Perchè io me la stamperò, ti chiederò un seguito e se non me lo dai, me lo invento io e si salvi chi può perchè IO SONO UNA DANNATA FANGIRL.
Perciò se ti venisse la brillante idea di.. FARMI CREPARE LA PORCHETTA, questa fanfiction nella mia testa diventerà qualcosa di sovrannaturale, il caso è chiuso.
Detto ciò... AMO JOHNNY.
....Okay, sparisco..
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO, SAPPILO.
Un bacio ♥

24/03/14, ore 18:06

Ciao! L idea di Zacky così mi spezza il fiato e il cuore.
Mi dispiace che abbiano litigato Jimmy e Brian, ma capisco entrambi i punti di vista, capisco le motivazioni di Brian, anche lui ci sta male ma non possono lasciarsi trasportare così in basso, almeno loro devono resistere alla tristezza per Zacky ma anche per Matt, fargli capire che se anche sembra una stronzata devono essere forti, in fondo piangere non risolve le cose. Matt.....oddio Matt....mi si stringe il cuore a vederlo soffrire, ma...la madre??? Ma che diavolo vuole, non la capisco proprio quella donna.
Cionnino è stato forte con Jimmy! L ho sempre detto io che è un piccolo uragano e ha grandi idee! Spero che Brian e Jimmy risolvano!
Io potrei seguire la storia anche se avesse 100 capitoli.....sei tu che non ti libererai mai di me!
Ps. Se non si era capito....capitolo bellissimo, storia fantastica!

13/03/14, ore 11:53

ciao scusami ma ho preferito aspettare un po ' prima di recensire! eccomi tornata!
wow, questo capitolo è così angstoso (?) ma allo stesso momento dolce..é un contrasto davvero bello..
mi sei mancata sai? ogni giorno entravo ler trovare il tuo aggiornamento ma non c'era niente e chiudevo ahah
spero tu torni presto,a presto :)

21/02/14, ore 17:04

Ciao! Ci credi che proprio stamattina mi sono riletta tutta la storia?!
Sono malata lo so! Puoi quindi immaginare la mia felicità nel vedere che hai aggiornato. Io lo chiamo destino ma c'è chi lo chiama culo ;)
Dunque il capitolo........ma quanto sono dolci eh?! Matt poi, con quel "sei bellissimo", cristo Matt non ti hanno insegnato che è illegale da parte tua dirlo aggiungendolo a quegli occhi da killer, quel sorriso da infarto e quelle fossette da omicida?! Mi sono sentita mancare! All ospedale dovete portare me se continui così Matt ;) Per non parlare di quando ha tirato fuori le rose......ho fatto il classico sospiro da film romantico! Il mio gatto si è alzato guardandomi allarmato.....avrà sentito il diabete aumentare!!!
Portando avanti lo slogan "ti prego non far morire Zacky"..........grido a squarcia gola...."TI PREGO NON FAR MORIRE ZACKY" ;)
*oggi sono di buon umore*
*o semplicemente è un altra delle mie personalità......chi lo sa!*
Continua così!
Aggiorna presto!
Non far morire Zacky....;)

13/02/14, ore 19:59

Cacccchioo, la depressione!
Noon puuoi, NON PUOOI!
Ok basta.
Bellissimo capitolo come sempre, molto intenso.
Matt è tenerissimo *-*
Alla prossima,
Cat

13/02/14, ore 16:07

Oddio scusa il ritardo! Non avevo controllato le.preferite!
Comunque,wow! Quei due sono troppo belli,stanno benissimo insieme e tu me li fai amare ogni giorno di più!
Cieee non so cosa dire,senza parole! Mi ha emozionato questo capitolo!
Malinconico,ma bello!
A presto.

13/02/14, ore 10:15

Ciao! Capitolo fantastico!
Ma quanto sono belli eh? No dimmelo perché io non riesco a quantificare!!! Questo naturalmente è tutto merito tuo, di come descrivi ogni sensazione ogni minimo cambiamento di espressione ed emozione.....fantastica!
Dunque.....il capitolo è tosto, parecchio, ma lo adoro,si vede la forza di Matt di non voler rinunciare all amore di Zacky e alla loro felicità! Mi è piaciuto tantissimo quando la madre li vede in camera e si rende conto dei sentimenti che li legano, mi sembrava di essere li anche a me dietro la porta a guardarli!
Ci sono state due frasi che mi hanno fatta emozionare, forse le più belle che io abbia letto......."non mi importa di nessun altro perché non lo capisci?......se decidi di arrenderti io verrò a fondo con te" , quando Matt la dice ti giuro che mi si è gonfiato il cuore!!! L altra è "Ma quello che per gli altri era un errore, per loro era solo e soltanto amore.", fantastica, mi è scesa la lacrimuccia! Con questo capitolo.....per me....hai sbancato a poker!!!
Ti prego non far morire Zacky!
Continua così!

Ps. E io continuo a scrivere poemi, vedi che effetti mi fanno i tuoi capitoli?!

04/02/14, ore 21:25

IO TI AMO. IO LI SHIPPO. OMMIODDIO.
No, allora prima di tutto: io non so se guardi teen wolf ma.. MA LA MADRE DI ZACKY MI RICORDA TROPPO, TROPPISSIMO, LA MADRE DI SCOTT (protagonista di Teen Wolf).
È l'amore. Goooooooooooosh.
No ma l'ultima parte, io ancora rido e fai conto che l'ho letto quasi un'oretta fa. Ahahahahahaha
LA ZIP. MATT. TI PREGO.
Ti amo, aspettavo con ansia il capitolo e aspetto con altra ansia il prossimo, orwww orwwwww
Un bacione
Silvia

04/02/14, ore 17:31

Eccoti qui!
Sto diventando banale nelle recensioni, non so più cosa dire davvero! I complimenti si sprecano :)
Che dolci che sono,morivo dalle risate in certi punti ahah no comunque,mi dispiace non aver assistito alla chiacchierata di matt con jimmy,ma Matt e Zacky mi mancavano troppo! By the way,capitolo fantastico come sempre! Torna presto :)

P.S
19 GIUGNO, ROMA.
Non vedo l'ora *^*
Tu pensi di esserci? Potremmo vederci tutti quanri,magari sei nel gruppo deathbat army italy su fb? Magari ci siamo pure parlate e non lo sappiamo AHAH
O iscritta alla pag. Avenged sevenfold Italia, uau.

Ok finisco lo sclero,saluti :3

04/02/14, ore 15:13

Ciau
Era da tanto che pensavo di recensire questa storia perchè, cavolo, due minuti per questa storia posso spenderli! Anzi, dovrebbe essere d'obbligo, ma okay
Btw, inizio dall'inizio (WAT) (?)
E' la prima Macky che leggo questa (anche se la seguo da quest'estate), nel senso che prima le detestavo. E sei la prima e l'unica aggiungerei che mi ha fatto piacere moltissimo questa OTP, e non solo la Macky ma anche la Brimmy (sono bellissimiiiiiiii), quindi complimentissimissimi, non è facile farmi apprezzare cose nuove e sei riuscita in ben due OTP diverse! *Le passa un premio e una medaglia*
Btw
Amo i momenti Brimmy (il mio capitolo preferitissimo non a caso è il 12<3<641<65<654<64867) e infatti tipo ogni volta sono SU DAI DAI DAI CHE ORA CI SONO TANTI MOMENTI BRIMMY (Sono una perversa e amo le scene.... Quelle sceneehmehmehm(e come le descrivi tu da morire, non lo nego), perchè sono fluffissime ma anche.. ecco.. Hai capito. :°D I'mmmsooocraaaazyyyaknoww
BTW
Le tue due Macky sono tra le pochissime fic sevenfold che seguo al momento perchè devo dire che in questo periodo non mi piace molto quello che viene pubblicato e che spunta nella sezione delle aggiornate. Non mi interessano, quindi ecco a te un altro primato *consegna medaglia*
Le scene Macky mi piacciono un sacco, sono così dolci *sospira* e anche quando sono nonesattamenterobaperminoridiquindicianni sono così carini *sospira again*
Quindi, tralasciando complimenti e roba varia volevo farti un paio di richieste : *Si schiarisce la voce*
1. Qualche altra scena Brimmy (in tutti i sensi, non per forza una scopata/roba sporca. anche solo qualche momento potenzialmente fluff *cries*
2. Non fare morire Zacky *So sad*
3. Aggiorna presto eheheheh
4. Mi sono fatta un flash troppo lsfdksjndsknf ks in cui Matt e Zacky parlavano delle.. ehm.. prime esperienze di zacky, o comunque un flashback di zacky in cui ricorda la sua prima volta e ne parla con matt, per.. Tranquillizzarlo?/Confidarsi e raccontargli cose sue personali.. Bho c.c .... awww *annega nei feels*
SOOO CRAZY

B T W
Ho due ps.
1. Fai attenzione che ogni tanto scappa qualche piccolo erroruccio (tipo 'pò'.. Correttamente si scrive " po' " perchè è l'abbreviazione di 'poco', non è una parola tronca :3 Gngngn, non prenderla come rimprovero o altro (???) è solo un piccolo piccolo accorgimento c.c
2. AGGIORNA PRESSSSSSSSSSSSTO C.C <3

AAAHHHH E la scena con la madre di Zacky mi ha fatto crepare male dalle risate dgjnjgfn

04/02/14, ore 14:46

Sto morendo dalle risate giuro!
Questo capitolo è epico; povero Matt DD:
Mi mancava tantissimo questa storia *-*
Quindi complimenti e non metterci troppo ad aggiornare :3
Cat

04/02/14, ore 11:08

Ciao! Bellissimo capitolo!
All inizio mi ha messo tristezza ricordare cos è successo con i genitori di Matt anche perché lui sembra starci veramente malissimo.....beh come biasimarlo poverino.
Durante la quasi (sventata per miracolo) litigata con Zacky pensavo:"no e basta litigare voi due su non fate i bambini" preoccupatissima che potessero non so lasciarsi o comunque litigare. L ultima parte è stata dolcissima, Matt che acconsente a fare il passivo solo per amore di Zacky, anche se poi non va fino in fondo (scusa il doppio senso) ma vabbè basta il pensiero no?! Poi Zacky che dolce che si ferma :')
Mi ha fatto una tenerezza enorme!
La mamma di Zacky è un portento con la storia della zip poi.....ahahahahahah ancora rido come una scema!!! Me li vedo Zacky con la mano sulla fronte che pensa " ma proprio questo mi dovevo prendere come fidanzato, bello si ma sveglio mica tanto!"
E Matt invece che varia dall arancione zucca al rosso sammarzano mentre bestemmia in tutte le lingue anche quelle morte e l aramaico pensando ed arrivando alla conclusione di non essere molto sveglio!!!
Povero Matt lo insulto sempre....ma ti adoro lo sai Matt!!!
Non far morire Zacky....please
Continua così!!!
Adoroooooo questa storia!!!

27/01/14, ore 23:54

Posso amarti?
Puoi sposarmi per poi scappare in qualche paese abbandonato del mondo?
Ho un tatuaggio (in realtà due, ma sh) ho l'ancora sul braccio e quando ho letto il titolo del capitolo sono tipo implosa brutalmente, si, molto.
L'ancora ha tanti significati e tu li hai centrati tutti, dal primo all'ultimo. Dal più triste al più forte.
Johnny, dio amo Johnny. Adorabile. Cioè, aww.
Onestamente mi faceva male vedere Matt, Brian e Jimmy così separati, distaccati, indifferenti. Però l'amicizia è amicizia e, Brian è Brian e lui ci spera di essere un figo a fare a pugni, ma si sa è Matt quello che picchia duro.
Daje Bri siamo tutti con te (?)
IO SCLEEERO.
Sai, ti dirò quando ho letto che Jimmy era l'ancora di Matt sono rimasta spiazzata ( e dovrei smetterla di guardare Teen Wolf e tutto il sistema delle ancore più autocontrollo ) sono rimasta spiazzata perchè mi aspettavo più Johnny l'ancora di Matt, forse per una questione che Johnny fa da tramite fra l'amore nei confronti di un uomo (zaccaria pane e sangria) e l'ignoranza dei coetanei della loro scuola.
Ma alla fin fine credo che ognuno sia l'ancora dell'altro. Non so se il concetto si è capito.
E concludo dicendo: SI MATT RACCONTACI CHE È SUCCESSO CON TUO PADRE.
Awwww.
Spero di vedere un Zacky/Matt nel prossimo capitolo, così smetto di fangirleggiare per la sega in bagno (si, lo faccio davvero).
Ti mando un bacio enorme.
Sylvia.

27/01/14, ore 22:28

Aw oddio sei la dolcezza! *-*

Ok..mmh...questo capitolo è la dolcezza.
incominciamo col dire che adoro tutti. Matt ti giuro con le sue insicurezze, la sua acidità che nasconde bisogno di affetto mi ricordano tanto me.
adoro johnny che è riuscito a far confidare Matt..e Jim.
Finalmente Jim e Matt potranno parlare, e non vedo l'ora di 'sentirli' parlare di nuovo :)

Vorrei non finisse mai questa storia,che poi è talmente realistica che chiamarla storia è riduttivo.
A presto spero :3

27/01/14, ore 21:30

Questo capitolo è una cosa bellissima!
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Johnny.. Mio Dio, di una dolcezza assurda.
E poi Brian e Jimmy.. Questo capitolo è stata un'esplosione di emozioni.
Mi dispiace che Vee non abbia parlato in questo capitolo :(
Vabbè sto vaneggiando AHAHAH
Continua così perchè sei bravissima e dolcissima :)
Alla prossima e non metterci troppo che muoio dalla curiosità :3
-Cat