Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

31/12/13, ore 18:58

Ciao! Oddio ho la lacrimuccia! Bellissimo capitolo! Mi ha messo un po di malinconia addosso ma vabbè sono fiduciosa! Posso esserlo vero?! Perché Zacky starà bene vero?! Oddio perderà i capelli :'( i suoi bellissimi, meravigliosi, fantastici,incredibili capelli :'(
Be con la fiducia nel cuore di auguro BUON 2014!!!

23/12/13, ore 10:21

Se ti dico che il cancro é stata la prima cosa venutamu in mente quando zacky svenne la prima volta mi credi? No, davvero. Prima cosa che ho pensato.
Mi piace molto il realismo di questa storia, sono cose che possono accadere in qualsiasi momento nella vita.
Mi piace molto come scrivi, non finirò mai di dirlo.

Jimmy, jimmy è fantastico.
E ora che si avvicina il 28,ogni volta che leggo di lui mi sale un groppo in gola allucinante oppure sorrido come una scema ahah.

Comunque, sono curiosa di sapere come Zacky lo dirà a Matt. Perché lo deve sapere.
Continua così, spero a presto.
Un abbraccio. :3
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:21 am)

22/12/13, ore 21:32

Porca troia!
Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato.
Oltre al fatto che mi piace come scrivi, mi piace anche la tematica della storia e la piega che sta prendendo; insomma la vita non è tutto rose e fiori.
Il fatto che la tua storia riprenda un pochettino la realtà della vita quotidiana mi piace molto quindi davvero complimenti.
Continua così :)
Beh ora mi dileguo<3
Non vedo l'ora di leggere come prosegue :)
Un abbraccio,
Cat :3

22/12/13, ore 21:16

Di solito inizio le recensioni con un ciao. Beh....questa volta scordatelo.....;)
Però dai.....sei veramente crudele. Ammettilo e ti perdono.
Povero Vee, per una volta che le cose giravano nel verso giusto.....arrivi tu e.......BOOOM! Sganciata la bomba. Porca marmotta ogni mia supposizione si è rivelata esatta. Ti sto odiando, ma......e ripeto ma........spero, imploro e suppongo che le cose alla lunga si aggiusteranno....VERO?! Jimmy è sempre così......Jimmy! Ti imploro (e ti impongo) di aggiustarele cose. Alla prossima!

13/12/13, ore 17:23

Ciao,
è da un po' di tempo che non recensisco questa storia (la vecchiaia avanza!).
Parlando del capitolo, breve sì ma molto intenso, complimenti, come sempre per come scrivi, le emozioni che trasmetti, ti dico che mi hai fatto venire l'ansia, quindi sentiti colpevole u.u. Fino a questo momento i nostri due protagonisti non è che se la stiano proprio passando alla grande, a parte i loro "momenti" niente gioia e felcità, ma tu stai continuando a torturarli, ti sembra piacevole? a noi NO XD Nella mia testa si stanno formulando le peggiori immagini su cosa possa avere Zacky e nessuna di queste immagini è positiva. Spero che nella TUA di testa non stiano passando pensieri e immagini in stile drammatico, triste, angst o altro di questo genere, su questo povero ragazzo anzi su entrambi, non pensi che abbiano già il loro gran da fare così? bene ora che ti ho fatto la ramanzina, attendo il prossimo capitolo.

13/12/13, ore 15:02

NOOOOOOOOOOOO
Non puoi farmi questoooo!
Jesus Christ!!!Che ha Zacky? :'(
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.
Comunque la storia mi piace sempre di più, è veramente bellissima.
Beh ancora complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Cat :3

13/12/13, ore 11:04

Ok. Cazzo. Avevo pensato già a qualche malattia la prima volta che si è sentito male..ci ho azzeccato eh? Uff.
Spero solo che lo dica subito a Matt in modo da passare più tempo possibile insieme.
Grazie per aver aggiornato! A presto :')
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:04 am)

13/12/13, ore 00:27

Ciao! Oddio no ti prego. Penso di aver capito. No ti prego no. Non puoi fare questo. Sta male. Ma quanto? Ti prego non può finire male ti prego ti prego ti prego NO. Veramente ti prego fallo vivere. Ti prego. Un piccolissimo spoiler me lo puoi dare dai?! Non lo dirò a nessuno. Dimmi solo: happy ending o no?

05/12/13, ore 18:42

Mio Dio! Splendido capitolo!
Mentre rileggevo pensavo al fatto che questa è una situazione molto attuale; molti giovani si ritrovano un peso enorme perchè incompresi!
Vabbè complimenti, davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Cat

05/12/13, ore 09:12

Hai aggiornatooo siii! Bel capitolo! Molto mattcentric, mi piace! Ecco, ti giuro che aspettavo questo momento da quando matt e zacky si sono fidanzati. I genitori di matt sono proprio antiquati..perchè? Bah. Ora aspetto di vedere cosa farà Matt:se andrà da zacky o da Jimmy, anche se penso più la seconda ahah. Mi mancano I momenti Jim-Matt. Felicissima che hai aggiornato, alla prossima! :)

04/12/13, ore 23:20

Bella , sta diventando ogni capitolo che passa più interessante ... non mi è piaciuta per niente la reazione dei genitori di Matt , e spero che possa cambiare XD
spero di rileggerti presto , alla prossima

04/12/13, ore 19:53

Ciao! Hai aggiornato siiiiiiii!!! Capitolo fantastico! Grande Matt che affronta i suoi! Caro Matt come ti capisco :(
Tutti a dirti cosa è meglio per te, a dirti che devi cambiare,a dirti chi frequentare,a dirti addirittura come vestirti. È per questo che mi piace questa FIC e come scrivi. Complimenti. Mi piace perché ci sono le paure, i problemi, le angoscie ma soprattutto il modo di risolverli in modo razionale e calcolato come ad esempi nei capitoli precedenti dove Matt vorrebbe dirlo ai suoi ma Zacky dice di aspettare e secondo me sembra tutto più reale non come in altre FIC che i protagonisti si buttano a capofitto nelle cose senza pensare, oddio non dico che non mi piacciono assolutamente, anzi, ma a volte ci vuole un po' più di verosimiglianza per credere che sia vero! Spero di non averti annoiata ;) Tornando al capitolo mi è piaciuto il momento hot tra i due *pervertita* no aspetta mi spiego meglio *si si voglio proprio sapere che ti inventi* mi è piaciuta la determinazione di Matt di arrivare li dove non aveva mai osato *fa molto tipo "li dove osano le aquile", beh in effetti è proprio così in riferimento ai volatili!* ah poi sono io la pervertita, comunqueee..dicevo...e poi mi è piaciuto il fatto che abbia pensato solo a soddisfare Zacky lo trovo molto premuroso e dolce *uuuhm come sei profonda* "la vuoi finire oggi mio Dio sei assurda!" Scusa è Ermenegilda la mia doppia personalità che mi fa da coscienza fallendo miseramente ;) scusami oggi sono più fuori del solito ;) Comunque.....facendo le serie adoro questa storia! Ti prego aggiorna il prima possibile! Mamma mia è lunghissima questa recensione!

03/12/13, ore 00:23

*benedice le fossette*
queste due piccole meraviglie fanno miracoli!!!!

ok.. sto sclerando t_t
continua così :33

03/12/13, ore 00:18

*duventa un marshmallow*
muoviti Matt!! digli che ti piace ee

..mi raccomando non smettere di scrivere. sei troppo brava :3

03/12/13, ore 00:12

Jimmy cucciolone c_c
ma quanto lo amo quando sa capire tutto in fretta e senza dire una parola **

continua mi raccomando non ti fermare!!