Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

28/08/13, ore 16:04

Ciao! Capitolo bellissimo, dolcissimo e anche divertente! Cavolo Jhonny possibile che stai sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato?! Chissà che sarebbe successo se non piombava in il nostro amato (oggi non tanto) Jhonny!!! Mi é piaciuto come Matt ha sconfitto l imbarazzo e si è fiondato su Zacky! Aggiorna presto! We love you Jimmy

27/08/13, ore 21:19

Wow.

E' bellissimo!! :D

Lo ammetto, non sono un'amante della Brimmy (cioè, mi piace, senza ombra di dubbio mi piace ma preferisco altri pairing anche perchè la Brimmy è, diciamo, al pari della Chrisyn (ChristxSyn) che a me intriga molto come pairing, purtroppo in pochi la shippano... c.c).
Okay, allora io non ce lo vedo Jimbo sotto... e sinceramente neanche Brian però qui non lo so, ci stava bene :D

Ma come fai a farmi perdere la testa ad ogni dannato capitolo? Sono uno più bello dell'altro!! Una Brimmy, una Macky... JC è morto.. povero il mio cuccioloso bassista c.c (mi chi se ne frega di Christ?? -NdA: 2° personalità) (A ME frega di Jo... è il mio bassista cucci cucci ** -NdA: me) (Umpfh.. basta litigare! -NdA: 3° personalità) (Basta, cazzo, devo finire una fottuta recensione!!!! -NdA: parte razionale del mio cervello)

Okay, dopo questo ""breve"" litigio che te posso dì se non di continuare a farmi innamorare sempre di più con questa bellissima storia che stai mandando avanti?? Beh, FALLO!! e in fretta aggiungerei anche.. x'D

HAHAHAHA vado a scartravetrare le palle a qualcun'altro (AAAH! Ha detto una parolaccia! -NdA: 2° personalità) (Quale??? -NdA: 3° personalità) (Scartravetrare!!!! 2° personalità) (*muore* -NdA: 3° personalità) vabbene, basta, hanno rotto le palle, lo so... adesso vado a farle fuori!! xD

Ci sentiamo alla prossima recensione :D

27/08/13, ore 17:00

Ciao! Capitolo meraviglioso! Dolcissimo perché si parla di una coppia un po' insolita ma bellissima! Adoro Jimmy e lo farò per sempre! Grazie di aver speso un po' di tempo per loro! Continua così! Aggiorna presto perché sono curiosa di sapere di Matt e Zacky! We love you Jimmy

26/08/13, ore 14:47

Arrivo tardississimissimissimo ma ce l' ho fatta-- ero in montagna e senza internet, quindi mi devi scusare ;;
Sappi però che ho seguito ogni passo della fic perché riuscivo a scroccare internet sul telefono a mio padre ogni sera, quindi mi sono emozionata ;A; Voglio dire, leggevo e me ne stavo nell' unico punto dell' hotel dove prendeva internet /cioè nell' angolino buio in fondo alla camera spiaccicata alla finestra/ e OH GOD
Cioè- sto riconsiderando la Macky grazie a te e devo dire che mi sta piacendo da morire. Perché Zacky con accanto Matt è una vizione dolce, le loro diversità miste ai loro caratteri diversi, e tu li rendi un concentrato di amore pazzesco.
Ho adorato gli ultimi capitoli, davvero. Il bacio schiacciati sul frigo, poi il tempo al molo, Jimmy e la sua onnipotenza; tutto perfetto.

La scena del cinema: mio Dio, chi non vorrebbe viverla? Voglio dire, è tutto così bello e reale. L' imbarazzo e la rabbia che passa lentamente, la mano di Matt e Zacky che intreccia le dita con le sue... Waow. L' ho adorata, questa scena.

Prometto che al prossimo capitolo ci sarò!
E ancora bravissima e complimenti!

Fed.

26/08/13, ore 00:24

Ciao! Capitolo bellissimo! Eh bravo il nostro Mattie!!! Finalmente ha fatto l uomo e gliel ha detto!!! Ma d altronde come fa a non piacere Zacky?! Ma andiamo con quegli occhioni così belli, quella bocca meravigliosa e quel visino da angioletto neanche il grande e grosso Matt può fare altro se non saltargli addosso (cosa che spero succeda presto!). Strepitoso come sempre Jimmy che fa in pratica da cupido! Adorabili Jimmy e Brian! Ma che dico...sensazionali! Continua così! In bocca al lupo per l esame! We love you Jimmy

25/08/13, ore 21:12

Io ti avevo scritto una recensione sensazionale, poi, per sbaglio sono andata indietro di una pagina e l'ho persa .-.
Lo so, sono stupida :D

Ma comunque GLIEL'HA DETTOOO!!!

Si sono chiariti, si sono dichiarati (finalmente) e adesso... adesso si mettono insieme?? Fanno l'amore?? CHE CAZZO SUCCEDERààààà??

Okay, okay.. tutta quest'ansia è causata dal fatto che domani ho gli esami per i debiti e mi sto cagando in mano... HEEELP!!!

E, dopo aver citato i Beatles, passiamo ai saluti...
Saluto tutti e me ne vado :S
(lo so, fa schifo come recensione, ma sinceramente sono troppo felice perchè il capitolo è stupendo e sono in ansia per domani quindi sono in felansia(?) HAHAHAHA)
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3

25/08/13, ore 18:52

anche questo capitolo l' ho trovato molto semplice e pieno di dolcezza, devo dire che sembra un po' strano pensare a Matt così dolce e innamorato , però , come si può non amare il piccolo Zacky ?? Sono contenta che finalmente si siano chiariti, non meritavano di restare nel dubbio :)
Aspetterò con ansia il mistero dei prossimi capitoli , ti saluto e a presto Swan

23/08/13, ore 20:43

Come? Cosa? Perchè?

No, dio scolapasta rotto! Perchè cazzo Matt non hai detto niente?? Perchè cazzo sei rimasto zitto? Ti piace? Bene diglielo porco mondo! No, se ne deve stare zitto facendo la figura del coglione per poi stare anche male! Ma dai, Shadz, tira fuori le palle (magari non proprio letteralmente) e parla chiaramente con Zee...
Ma no, uuuuh, lui è un maschio alfa, virile e tutto, non può esternare i suoi sentimenti come una qualunque femminuccia -.-

Si capisce che sono incazzata con M.?? Spero di no u.u

AAAAAAAH... okay, vado a sbollire la rabbia verso quell'energumeno senza cervello da qualche altra parte...
Capitolo stupendo, ti prego non lasciarmi col fiato sospeso per molto *occhi dolci* :3
Luv ya <3

23/08/13, ore 18:39

Che ansia, ma perchè Matt incasina sempre tutto , non può solo accettare la cosa <3
Complimenti , la storia è dolce e tutta l'ambientazione mi piace , mi piacciono le storie ambientate nelle scuole, mi fanno ricordare il periodo in cui andavo io a scuola e un po' mi manca... (non è vero )
Il dialogo mi è piaciuto , mette la giusta dose di ansia... e spero che le cose possano andare veramente per il meglio altrimenti Matt... se ne pentirà... ahahaha
Brava e un abbraccio , alla prossima Annalisa

23/08/13, ore 14:23

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Un po' triste e malinconico ma intenso. Molto dolce Brian che tenta di tirare su Zacky! L ultima scena......strepitosa! Continua così e aggiorna presto! Baci

21/08/13, ore 23:03

Yeaaa!!! finalmente Matt si è deciso ... anche se credo che ci sarà qualche complicazione :(
-Che succede?- mormorò Zacky confuso –Matt, guardami.-
Matt scosse la testa -Non…non ce la faccio, io ho...-
-C-Che vuol dire?-
-Ho sbagliato.- ....
Chissà, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo grazie e complimenti, alla prossima Swan

21/08/13, ore 21:43

Noohoooh......

Aaaaah!!!

Bene, dopo qualche verso non proprio identificato passiamo alla recensione.
Okay, okay, allora, il bacio, oddio, questo capitolo è così... così... pieno di emozioni, non riesco a smettere di esultare xD beh, se adesso sono così, chissà quanto sarò messa male quando passerrano a qualcosa di più... ehm beh hai capito, no? x'D

Hahahahahaha sto sclerando :D seriamente, sono pazza di questa storia, la adoro ** non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo.
Comunque Shadz... che fai? Prima baci Zee e poi gli dici che hai sbagliato?? Ma dai, lo volevi tu, lo voleva lui, porco Johnny Christ che scola la pasta! scopatelo e falla finita! XD (troppo volgare? Spero di no *incrocia le dita*)

Va bene, vado ad impazzire da qualche altra parte, ci sentiamo al prossimo capitolo :3

21/08/13, ore 20:04

Ciao! ......are you fucking kidding me??????? No dai.....Matt ma sei cretino o cosa?! Dai anche tu però sei sadica ;) Ero li che più leggevo e più mi scioglievo e pensavo....tiè guarda che coppia questi, sono perfetti, sono dolcissimi.....e poi.......il finimondo, armageddon, il giudizio universale awwwwww!!!! Capitolo più che fantastico, ma cavolo se ci sono rimasta secca! Comunque adesso a mente fredda ed ormoni congelati ;) ti dico che hai fatto bene, così almeno c'è più suspense anche se ci ho rimesso un ventricolo!!! Continua così!

19/08/13, ore 19:57

Veramente ho detto già troppo.

Troppo cosa?? NON HA DETTO NIENTEEE!!!
Hahahahahaha sono talmente contenta di questo capitolo che, non so, potrei mettermi a ballare nuda per casa x'D (meglio di no, ci sono i miei e mio fratello u.u) HAHAHAHA

Beh, che dire? Il capitolo è interessante e quei due si stanno avvicinando *incrocia le dita* bene, ora devono parlare ancora e poi Matt(?) si farà coraggio e dirà tutto a Zee o almeno lo spero xD
Hahahahahah beh dai, ci sentiamo alla prossima recensione :D

19/08/13, ore 18:21

brava , ti ripeto che è una bella storia, dolce e tenera, fanno tanta dolcezza sia Jimmy e Brian che Matt e Zacky , mi piace molto anche il fatto dei tuoi aggiornamenti veloci... spero che tu possa continuare così Un abbraccio Swan