Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

26/09/13, ore 09:33

*Corre all'impazzata da una parte all'altra, urlando e sbraitando* TU non puoi farmi questo, sei cattiva e io non ti parlo più, ecco çç
Devo darti atto che il capitolo è bellissimo, fai uscire fuori tutte le emozioni possibili, ogni frase ti porta a leggere quella dopo per poterne sapere sempre di più e vorresti che non finisse mai, soprattutto vorresti sapere come caspiterina continua u.u Ma ovviamente non sono contenta di come si sono evolute le cose, a metà capitolo pensavo che sarebbe stato Matt a lasciare Zack e non il contrario! non c'è pace per questi due ometti, uffa, la fortuna sta decisamente guardando altrove! <.< Se potessi entrerei nella storia e andrei da Zack a tirargli una padella in testa, perché in questo capitolo si è dimostrato egoista, insomma, per Matt è una cosa così nuova e travolgente in tutti i sensi che ovviamente è spaesato, non sa come gestire la situazione, il piccolo che fa, lo lascia? ma dovrebbe capirlo, dato che ci è già passato. Daltro canto so bene che comunque Matt, effettivamente, non è pronto, ha ancora molti paletti e muri da superare e c'è la questione della sua reputazione messa in primo piano (cosa che per me sarebbe l'ultima cosa a cui pensare) però dispiace tanto per lui, avrei voluto anche io essere li su quel molo (?) per abbracciarlo çç. La scena finale è qualcosa di bello, si ritorna al discorso dell'amicizia quella vera, lui si è seduto li e l'ha lasciato sfogarsi senza troppe parole che non sarebbero servite, quella voce strozzata e quel " mi manca" oh madre! ora vado li e li picchio tutti e due ecco çç Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo, devo sapere come caspita continua. niente Baci & Abbracci oggi per te tsk !

24/09/13, ore 22:15

Cioè ma tu mi vuoi morta D:
Questo capitolo è un concentrato di emozioni assurde, ti fa stare con l'ansia dall'inizio alla fine.
In questo capitolo ho adorato Matt (lo adoravo già u.u), poi la scena finale con jim T.T *Aaaaah mi manca :(*
Spero tu aggiorni presto perché adoro sempre di più la tua storia *-*

p.s
Ok non c'entra niente con la storia ma..hai visto il backstage del rock in rio? Hai visto che dolci Matt e Brian? *-* Li adoro ahah
Un saluto, everybodyisdoingtheirtime ♥
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 10:15 pm)

24/09/13, ore 20:09

No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.

In questo momento ti sto odiando... COME POSSONO ESSERSI LASCIATI?! Cioè perchè Zacky, perchè l'hai fatto??
Sì, sto piangendo, povero cuccioloso Matt c.c
Okay, adesso esigo un capitolo in cui tutto torna a posto e lo fanno... PERCHE' IO VOGLIO CHE  LO FACCIANO!!
Sì, sto sclerando di brutto da tipo due giorni... D:
Vabbè vabbè... vado a sclerare altrove :)
Ci sentiamo presto :3

24/09/13, ore 19:36

Giuro che l' ultima parte mi ha strappato una lacrimuccia <3 Poverino Matt :'( mi dispiace... però spero che tutta questa sofferenza lo porti a prendere la giusta decisione <3 Complimenti per il capitolo , a parte piccoli errori di distrazione lo trovo scritto bene , in maniera semplice e diretta , per questo mi piace :)
Spero che questi guai si possano risolvere il prima possibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Alla prossima Annalisa

24/09/13, ore 18:48

Ciao! È un piacere "rivederti"! Ma porca marmotta possibile che questi due non possano avere un attimo di pace?! Prima l eterna indecisione di Matt ora questo?! Mi è piaciuto tantissimo Matt in questo capitolo. Così maturo e deciso di scegliere ancora Zacky, quest ultimo veramente molto coraggioso a lasciarlo. Mi è partito un embolo e un infartino ma vabbè è la suspense questa! Oh Jimmy ;(  quanto è dolce lui c'è sempre per i suoi amici. Quanto mi manca......ecco ora oltre all embolo e l infarto anche il crollo emotivo *tenta invano di sdrammatizzare ma crolla ugualmente pensando a Jimmy *   Continua così e aggiorna presto....se puoi.          I love you jimm

16/09/13, ore 22:50

ciao =)
ma tu non puoi concludere cosììì! Sei crudele >___< ahahah
Ehm scusa..
comunque..torno dopo qualche capitolo,ma ti avevo avvisata no? :P
mi piace sempre di piu' il tuo Matt così insicuro,ma a delle volte mi dà i nervi perchè mi ricorda molto la sottoscritta .____.
Spero che questo 'Ti amo' non rovini tutto,anche se ho l'impressione sia così (sono le complicazioni di cui mi parlavi l'altra volta?).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto :3
-everybodyisdoingtheirtime

16/09/13, ore 21:37

E il sorriso che fino a quel momento aveva incurvato le labbra del più grande svanì all'istante.

No... perchè? Cosa cazzo è? Ma come? Ma... ma...
Perchè mi fai rimanere così male?! Cioè mi fai un capitolo stupendo, bellissimo, emozionante, pieno di sentimenti e la fine è così.
Ragazza, ho capito che devi tenere su l'audience ma mi fai venire l'ansia!! D:

Oddio oddio, spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè altrimenti muoio prima!
Hahaha, no, dai, credo di resistere (spero...)
Anyway, adesso ti lascio e con l'augurio di sentirci presto di mando un bacio :3

16/09/13, ore 21:28

Urca urca (tirulerolà)!!!!
Capitolo bellissimo, che dire, dolcezza infinita. Matt che si fa trovare sotto casa dell'amato è qualcosa che penso ognuna di noi vorrebbe che accadesse *_* pooooi tutta la scena dopo, Matt con ancora tutte le sue paure piano piano assopite da Zack che, ancora una volta, si dimostra essere il più forte dei due. Infine l'ultima scena quel "ti amo" così sentito e con la voglia di uscire ed essere udito ma così travolgente che destabilizza il più grande tanto da farlo rabbuire all'istante. Questo finale lascia tanti quesiti e anche molti timori., mi sa che non andranno bene le cose d'ora in poi. Attendo il prossimo capitolo, grazie per questa storia!!!
baci & abbracci

16/09/13, ore 21:25

oddio l'ultima frase mi ha fatto rimanere di stucco, non vedo l'ora i leggere il prossimo, comunque capitolo stupendo *-*

11/09/13, ore 22:20

Non ho capito so se FRank che si tiene per se questa cosa sia un bene o un male... cioè, magari poi scoppia una bomba a causa sua e non voglio che Matt e Zacky ci rimettano, anche perchè ci hanno messo tanto ad arrivare dove sono!!

Uffaaa.. Brian mi ha mangiato tutti i bifcotti, devo farglila pagare!!! *prende la mazza da basball*
MUHAHAHAHAHAHAH
Anyway non so più che dirti, oddio, sto cominciando a fare delle recensioni schifose!!! *piange e si dispera*

No, okay, Jimmy non dovrebbe dare false speranze al povero Frank.. okay, potrà anche fargli pena ma Matt sta con Zacky e con lui soltanto u.u
Comunque spero che trovi qualcuno anche lui.. :)

Hahaha adesso vado, lo so, la mia recensione fa pena ma non possi farci niente, sarà colpa del sonno o del fatto che domani vado a scuola (vi prego ditemi di no!!) e buh, vado a dormire che è meglio!! :D

10/09/13, ore 10:54

Orca vacca!
Capitolo molto bello davvero, questa corsa frenetica verso la scuola mi ricorda i tempi andati XD Brian che si ingozza di biscotti è fantastico, io me lo immagino davvero seduto al tavolo con la bocca piena e tutte le briciole sparse sulle labbra ( oh che cosa sexy XD). Mamma Jimmy è tenera quanto suo figlio <3 Poi beh coppia Matt - Zacky è dolciosissima, stanno facendo le cose con molta calma e va bene così, si vedono i cuoriciini uscire ogni dove. Poi infine Frank, dispiace per lui davvero, lo posso capire, troveremo qualcosa anche per lui? daaaaaaaaai ! Però, c'è sempre un però XD, ho paura che questo Frank sarà la causa di un disastro colossale per Matt! non dico nulla, aspetterò il prossimo capitolo e vedrò se avrò ragione. u.u
Ok basta la smetto di dire cavolate, ti saluto e torno nel mio angolo del sottoscala. baci & abbracci

07/09/13, ore 15:02

Non trovo che questo capitolo sia troppo dolce , anzi mi piace un sacco , trovo giusto descrivere le cose in modo anche complicato, perchè nella vita, non sempre va tutto bene anzi, le nostre paure sono quelle che rendono la cosa più vera. Mi piace Matt quando ha una paura incredibile di quello che potrà succedere , ma sono contenta che Zee abbia trovato il sistema giusto per portare avanti la loro storia <3 Ti aspetto al prossimo capitolo ciao Swan

07/09/13, ore 12:22

Ma dopo tanto angst fa bene un po' di fluff, suvvia!
Come stanno andando gli esami? E non preoccuparti, se aggiorni un po' più tardi io riesco anche a recensire ogni capitolo, aw. Io sono passata all' esame, quindi sarò molto più presente, ja.
Dunque, cominciamo dai ricatti di Brian: non fare sesso per un mese. Ma dai, sono sicura che, anche se lo diceva davvero a Jimmy, non avrebbe mai mantenuto la promessa :° Jimmy è Jimmy e Brian, beh... è Brian.
Ow, i due piccioncini che ripercorrono le scene passate sono troppo dolci! E poi, Matt insicuro è l' amore. Voglio dire, da essere etero convinti al desiderare un ragazzo ce n' è di differenza, e lui la sta anche divorando ben bene, con una determinazione mai vista e che credo abbiano in pochi. E' bello tuttavia che da parte di Zacky ci sia questa collaborazione, questo capire il povero Matt che si ritrova in un mondo nuovo e sconosciutogli. E' bello anche che facciano le cose con calma, che non affrettino nulla e che si prendano i loro tempi. E' anche vero che bisogna saper guardare in faccia la realtà e buttarsi, come hanno fatto i nostri due ragazzi in questo capitolo.
Bravi cuccioli.

Continua così e al prossimo capitolo,

Fed.

05/09/13, ore 16:41

Oh. Mio. Satana!

E' un capitolo a dir poco stupendo, insomma...
Cazzo, non trovo neanche le parole hahahah x'D

seriamente, è stupendo, mi piace tantissimo.
Zacky cerca di rassicurarlo e farlo sentire a suo agio ma Matt non capisce e fraintende.

Caffo! Questa storia è piena di incomprensioni D: Hahahaha ragazzi, è meglio se parlate u.u

Io però pensavo che sarebbero andati più a fondo...
Beh, sono felice anche così :D

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace,
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace,
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!

Aggiorna presto che io son qua che ti aspetto :3

05/09/13, ore 16:04

Tra le nuove recensitrici ci sono anche io che, pur avendo seguito la storia dal suo esordio, mi decido a scriverti qualcosa solo adesso.
Questa storia mi ha presa sin da subito, non vedo mai l'ora di trovare un nuovo capitolo e per fortuna sei anche abbastanza veloce o credo che la curiosità mi avrebbe divorata :D con la scuola, come hai detto, rallenterai, ma spero comunque che riuscirai a portarla avanti perché merita davvero tanto.
Ciò che ho amato di più è il fatto che non va tutto nel verso giusto, ci sono quei piccoli intoppi che nelle relazioni reali esistono e che sono importanti descrivere nelle fanfiction: le prime volte non sono degne di un film porno, si ha paura di sbagliare, magari a volte non si vuole correre troppo.
Chi ci crede a quelli che già dal primo bacio vorrebbero scalare le montagne?
Invece, per fortuna, questi Matt e Zacky sono perfetti e reali e io li adoro davvero tantissimo. Una lancia va spezzata anche in favore di Jimmy e Brian anche se ammetto di volere qualche scena più approfondita anche su di loro, li descrivi davvero bene e sarebbe carino dedicargli qualche parola in più ogni tanto (non so se lo farai in futuro o no, è solo che mi piace un sacco leggere di loro!)
Ah, temo i genitori di Matt; sento che prima o poi scopriranno della relazione con Zacky e fuoco e saette si riverseranno su Huntington Beach... ma magari mi sbaglio, lo spero.
Ti lascio rinnovandoti i miei complimenti, keep running!
Un bacio,

Anantamukhi.