Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

27/01/14, ore 20:24

Ciao! Oddio che dolce questo capitolo! Ti giuro ho amato ogni parola! Ho la lacrimuccia ma dalla commozione non dalla tristezza! Che bello che sono tutti insieme! Matt così è...è boh non so mi fa una tenerezza indescrivibile, con le sue paure, le sue insicurezze mi ricorda troppo me stessa qualche tempo fa. È stupendo!!! Cionnino caro poi....è tenerissimo!!! È un nanetto ma è una forza della natura!!! Così sincero e così puro è un amico fantastico!!! Jimmy......dici Jimmy e dici tutto!!! È fantasticoooo!!! L amico perfetto, buono, dolce, paziente, saggio e incredibilmente leale e fraterno!!! Ripeto questo capitolo è meraviglioso forse uno dei migliori perché mi fa pensare che se anche io nella mia relazioni avessi avuto persone così intorno forse ora saremmo ancora insieme!!! Ripeto questa storia è qualcosa di fantastico!!! Scrivi benissimo!!! Ti prego non far morire Zacky, morirei anche io ! E ti prego aggiorna prestissimo!!!
Sono dipendente dalla tua storia! Continua così!

21/01/14, ore 00:58

Ciao meraviglia.
Ho esultato quando ho letto il nome della tua storia in cima alle preferite,nuovo aggiornamento! :3
Mi dispiace che hai una situazione simile con tua madre...

Capitolo fantastico. Giuro che sono con le lacrime agli occhi...io lo sapevo. Lo sapevo che lo avrebbe picchiato grr che rabbia.
Spero che a scuola Matt possa sfogarsi con Jim,gli ci vorrebbe proprio.
A presto:)

19/01/14, ore 22:17

Non credo di aver mai avuto il coraggio di recensire questa meraviglia, anche se ormai la seguo da tanto, tantissimo.
Ammetto di aver fatto un urletto esaltato quando mi sono resa conto che avevi aggiornato, e piuttosto in fretta.
Awwwwwww c.c
Ho le lacrime agli occhi, perchè davvero seri riuscita a farmi entrare nella storia, inoltre in questo capitolo avevo la sensazione di essere su una sedia al fianco di Matt e vederlo affogare nella disperazione, nel sentirsi dannatamente solo, fragile. Gli è cascato il mondo addosso e non riesce ad alzarsi. E beh, a questo punto spero solo che Johnny si decida a fare qualcosa, anche un'uscita al cazzeggio generale.
Che dirti? Le note d' autore iniziali mi hanno molto toccata, ma, non farò domande per non essere invadente.
Amo come scrivi, la passione che ci metti e quello che percepisco leggendo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che Zacky non muoia dato che (si ti stalkerizzo) sto leggendo un'altra tua long e... Zacky non è che abbia fatto così tanto una bella fine.. eh...già.
Ma sai la cosa strana? È che io mai avrei immaginato di shippare Zacky e Matt, eppure tu mi hai insegnato a farlo. E ti ringrazio di ciò.
Ti mando un bacio,
Sylvia.

19/01/14, ore 21:48

Ciao. Di solito metto il punto esclamativo dopo il ciao. Ma al momento sto malissimo e non lo farò. Questo capitolo è bellissimo. Ma mi ha distrutta e mi ha fatta crollare. Si lo ammetto, sto leggermente piangendo. Tutte le emozioni di Matt mi hanno fatta esplodere perché sono esattamente le sensazioni che provo io ogni fottutissimo giorno da un paio d anni a questa parte. Sapere che i tuoi genitori non ti capiscono, non ti apprezzano e neanche si sforzano di farlo è la sensazione più brutta che una persona possa provare. Perché se neanche le persone geneticamente predisposte a volerti bene hanno problemi nel farlo, allora è una vera, grandissima, immensa merda. Quindi capisco benissimo queste sensazioni ed emozioni che hai espresso in questo capitolo e grazie perché sei riuscita a trascrivere con le parole quelle che non sono mai riuscita ad esternare. Penso di avertelo già detto ma te lo ridico....scrivi benissimo. Il modo di trascrivere le emozioni che hai è qualcosa di incredibile.
Mi dispiace di averti ammorbato e scocciato con questo sfogo ma sono giorni che litigo ininterrottamente con mio padre e solo ora leggendo questo tuo MERAVIGLIOSO capitolo sono riuscita a prendere atto del fatto che non sono una debole ragazzina se mi scappa una lacrimuccia e soprattutto che non è sbagliato essere diversi nel pensare, nell agire e soprattutto nell amare. Ripeto mi dispiace di averti annoiata ma....grazie. Questa tua storia mi sta aiutando molto, sembra stupido e patetico lo so ma credici è così.
Continua così! Sei eccezionale!
Ps. Che recensione lunga! Spero di non aver intasato nulla!!!

19/01/14, ore 21:43

Cavolo!
Capitolo bellissimo come sempre.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia; il carattere di Matt poi è qualcosa di tenerissimo <3
Non vedo l'ora di leggere come prosegue :3
Non far morire Zacky D:
Alla prossima,

19/01/14, ore 21:09

brava, che ansia che metti con questa storia, è una cosa difficile , ma tu ci riesci alla grande ...
spero che tutto si risolva per il meglio e mi ha fatto molta tenerezza Matt... si sente sbagliato , ma di sbagliato non ha niente , anzi sono quelli che lo giudicano che sono sbagliati ;)
spero di trovarti presto :)

16/01/14, ore 23:03

Ciaooo :)
La parte che finalmente aspettavo!
Mi è piaciuta molto!
E bruttissimo sentirsi rinnegare in un qualche modo...spero che nella ff i genitori di matt si ricredano, non se lo merita davvero.
BRIAN,MA SEI DOLCE E PAZZO TU! OK....Matt non avrebbe mai picchiato Jim dai..lo avrebbe già fatto sennò e.e
povero Matt :c

Comunque bellissimo capitolo come sempre,a presto! :3

16/01/14, ore 16:22

Oh signore!
Per tutta la durata della storia ho dimenticato pure io come si usino quei dannati polmoni.
Veramente splendido questo capitolo, come tutti gli altri insomma.
Mi sto appassionando sempre di più <3
Veramente complimenti.
Amo la parte di Brian, devo dire la verità; perchè fossi stata al suo posto mi sarei comportata allo stesso modo.
Per quanto riguarda Matt.. Be, spero che le cose si risolvano.
Al prossimo capitolo, non metterci troppo che sono super curiosa :3
Un bacione,

16/01/14, ore 13:08

Ciao! Cavolo.....quanti colpi di scena. Che dire. Complimenti! Dunque da dove comincio.....Matt e Zacky abbracciati?! Si commentano da soli......stupendi! Matt incazzato che rischia di strozzare ed uccidere il povero (mio) Jimmy?!......scena fantastica, capisco entrambi i punti di vista, Matt furibondo e Jimmy che non poteva fare altro, infondo glielo aveva chiesto Zacky. Brian?! Vogliamo parlare di Brian?!.....dolcissimo che difende il suo amato ma.......porca marmotta Bri ma che ti prende....dai è Matt! L ha detto anche Jimmy! Infine la ciliegina sulla torta....o la goccia che ha fatto traboccare il vaso....dipende dai punti di vista....Matt che dice la verità ai suoi.... Grande Matt!!! Certo è stato traumatico anche per lui ma è stato veramente coraggioso! Fan**lo i genitori e i loro giudizi!
Fuck your morals! (Ricorda qualcosa?!)?!
Capitolo.....fuck yeah!!!

04/01/14, ore 16:27

Porca troia!
Vabbè eccomi qui come sempre a leggere questa meraviglia.
Mi hai spiazzato per l'ennesima volta :'(
E' tristissima la situazione di Zacky, povero scricciolo :'(
Vabbè non vedo l'ora di leggere il continuo <3
Continua così :3
-Cat

04/01/14, ore 00:16

Ciao! Oddioooooooo! Voglio piangereeeeeeeee! Mamma che botta tremenda. Bellissimo capitolo ma........porca marmotta è devastante. Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooo non far morire Zacky :'(
A parte il crollo emotivo capitolo bellissimo molto toccante, bellissima l ultima scena con loro abbracciati e Matt che implora Zacky di non lasciarlo e Zacky che gli dice che non lo farà. Awwwwwwwwww sto piangendo sono bellissimo!

03/01/14, ore 23:48

Ma che bella sorpresa!
Il titolo in italiano mi piace molto :)
Capitolo commovente, mi è scesa una lacrima pensa.
Davvero bello...aspettavo questo moment e sono rimasta colpita da come lo hai descritto, semplice ma efficace.
Ora aspetto solo il confronto tra Matt e I genitori, spero avvenga a breve..
Ancora complimenti! A presto :3
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 11:48 pm)

03/01/14, ore 23:26

Mi piace che tu abbia messo il titolo in italiano :) Il capitolo lo trovo molto commovente , trasmette parecchie emozioni , sei stata brava , nella "semplicità" del tuo modo di scrivere sei riuscita a dare alla storia una bella impronta :) aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà ...
P.S. Non voglio che Zacky muoia :'(
Alla prossima un abbraccio

02/01/14, ore 16:02

Nnnnoo!
Che fine tristissima cazzo.
Ho quasi pianto!
Complimenti per la storia; è sempre più bella.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio,

01/01/14, ore 16:49

Beh prima di tutto, buon anno anche a te tesoro!
Che dire..capitolo fantastico. Questa ff mi piace sempre di più, davvero.
Adoro Matt, adoro zacky.
Non sopporto i genitori di Matt, adoro la madre di Zacky.

A presto spero :)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 04:50 pm)