Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/08/13, ore 17:01

Ciao! Non è vero non è uno scempio anzi mi piace molto! Molto dolce questo capitolo! Matt è veramente dolcissimo qui, bello che finalmente si convince che l amore che prova per Zacky è giusto! Bellissimi i dialoghi e gli atteggiamenti tra i due! Stupenda l immagina di Jimmy e Brian vicini e innamorati! Avanti così e avanti ad aggiornare così velocemente! We love you Jimmy

18/08/13, ore 20:45

Bene bene bene...

*sente gli angeli cantare e le arpe suonare*
Si sono chiaritiiiiiii!!!! Per caso sono finita in Paradiso??
*esulta come se fosse allo stadio*
Cazzo, sì. Ronnie James Dio, ti ringrazio per aver fatto finalmente accadere tutto ciò!! Aspè, forse non dovrei ringraziare lui ma te XD

HAHAHAHAHAHAHAHA!!
capitolo ricco di sorprese(?) sì beh, il fatto che abbiano fatto una conversazione civile è un gran passo avanti e soprattutto il fatto che comunque zee abbia pensato di andare dal Rev è un passo avanti anche pre quest'amicizia u.u

Bene, non vedo l'ora di leggere 'Apologize pt.2'(?) e alla prossima recensione :D

18/08/13, ore 19:40

ciao , mi piace questa storia, amo gli avenged in genrale , e amo questa storia perchè è dolce, fa tenerezza il modo in cui Matt si accorge di essere irrimediabilmente innamorato di Zacky... sono contenta che tu continui a scrivere e spero che i due si chiariscano e che Ray la smetta di picchiare Zee ;) Aspetto con ansia il seguito alla prossima

18/08/13, ore 19:32

Ciao! Capitolo molto bello, intenso e forte ma molto bello. Mi piace tutto di questa storia, Zacky e Matt e come il loro rapporto comincia ad evolvere lentamente. Mi piace tantissimo anche il rapporto tra Jimmy e Brian e soprattutto adoro che semplicemente ci sia Jimmy. Ho letto tutto d un fiato tutti i capotoli, quest ultimo mi ha toccata veramente. Continua così! We love you Jimmy

16/08/13, ore 21:15

FINALMENTEEEEE!!!
Cazzo sì, cazzo. SIIII!!!!

*urla, fa festa e balla come una coglione*

Matt, finalmente l'hai ammesso. Zee, anche tu, dai, era ora!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Sono talmente contenta, tu non puoi immaginare quanto sia soddisfatta da questo capitolo, è troppo ksjdbhsbdsdbjhsgd infatti non vedo l'ora di leggere quello in cui parlano e awwww ** la storia è sempre più bella :D
Cazzo, cazzo, cazzo!! blsdflsdhfbsdflkjsbdgfbskdgblkhsbdbskdfisahf

Sì, ehm sto decisamente sclerando XD
Hahahahaha al prossimo capitolo :3

15/08/13, ore 19:40

Oddio oddio. Il capitolo è cgvlkjsbcvljksbvld

Scusa, è che sono contentissima perchè il capitolo è veramente stupendo e scritto bene :D e sì, anche la parte in cui lo picchiano.
Povero Zee... nelle FF è sempre la vittima... c.c

Vabbè, vabbè. Il quinto capitolo mi piace veramente tantoooo e spero di leggere presto anche il sesto u.u e magari vedere qualche cambiamento di Vee nei confronti di Jimbo e Matt ma soprattutto non vedo l'ora di vedere dei cambiamenti di Matt nei confronti di ZV...

AAAAAH!! adesso sclero xD *si rintana nel suo angolino buio e isolato facendo ciao ciao con la manina*
Con affetto <3 (e alla prossima)

15/08/13, ore 16:03

Povero Fronkie mi fa così tenerezza, bassino e cotto perso di quell'ammasso di muscoli canterino :3
Premetto che (si può fare una premessa dopo aver scritto già una frase? Mhmm... va beh) i miei OTP sono Brian/Zacky Jimmy/Johnny Frank/Gerard (fantasia portami via,si) e quel povero cristo di Shadz sempre solo che non becca mai cazzo, quindi puoi ben capire quanto sia diversa questa ff dai miei canoni... Dopo questa premmessa molto poco "pre" posso affermare che sono un sacco affascinata da questi capitoli, mi incuriosiscono un sacco perché non ho idea di che possa capitare :) mi piacciono davvero un sacco :) spero di leggere il prossimo il prima possibile :) un bacio, amy.

15/08/13, ore 13:21

Cioè che non sono gay. Discorso chiuso.

MA DAI!!!! quand'è che ammetterà a se stesso e agli altri che gil piace Zacky??
Uffa, quest'attesa mi sta uccidendo!! jhcdgfsbfkvbukòsdfljgsdfvfvlsadvsvhdfsdvbc
Hahahahaha povero Frank çç beh, alla fine cosa poteva aspettarsi?? Bah....

ci sentiamo alla prosisma recensione (che spero di scrivere presto :3) e ciaooooooooooo :D

14/08/13, ore 23:31

No. NO NO NO NO NO E MILLE VOLTE NO!!!

Non può odiarlo, se lo odia tutto andrà a puttaneee!!
NO uffa... che coglione Shads!! Che stupidoo!!!

Baaaah! adesso sclero seriamente.
Aspetto il quarto capitolo, speriamo in qualcosa di buopno da parte di Matt :3

Hahahahaha x'D la storia è veramente interessante :D
alla prossima recensione :D

14/08/13, ore 20:53

Frena, frean, frena. Io non faccio in tempo ad accendere il computer che mi ritrovo tutti questi aggiornamenti e-- hai la mia stima. Il fatto che aggiorni spesso mi rende una persona migliore(?).
Dunque, parto col dire che avendo letto sì e no due Macky, non so che aspettarmi. Non sono "appassionata" della coppia, ma credo che grazie a te ci farò qualche pensiero.
La storia in sé richiama molto alla realtà: in America, i ragazzi che frequentano le scuole superiori vivono di questo, alcol, sesso, feste. Perciò, il fatto che tu abbia miscelato il tutto rende la tua storia reale. Mi piace come non perdi parole. Mi spiego, usi l' essenziale, non annoi il lettore e, a parte qualche errore di battitura, l' insieme è equilibrato e scorrevole.
Matt che pensa a Zacky e lo vuole odiare mi rimanda alle storie d' amore che partono con l' odiarsi e finiscono con l' amarsi follemente e, togliendo di mezzo le feste, l' alcol e il sesso, sono molto simili a quelle che si vivono oggigiorno.
La scelta del crossover la giudico molto accurata; insomma, non tutti scrivono anche degli altri studenti, tu estendi il raggio d' azione anche ad i My Chemical Romance, per ora, il che rende tutto ancor più reale ed interessante.
I bulli; quelli non mancano mai, poi la rabbia infondata nei confronti di un omosessuale disegna attorno a Zacky questa tipica aria americana ma anche mondiale che, purtroppo, stiamo attarversando.

Ti recensisco questi tre capitoli insieme perché sei stata veloce ad aggiornare e, per questo, tanti pollici in su, che mi eviti l' ansia disumana che provo di solito :°

Questo Brian pseudo-dolce mi incuriosisce, invece Jimmy che fa il grande fratellone di tutti rende onore alla vera figura che era lui, quel fratello protettivo che tutti vorrebbero. Johnny, tesoro mio, vogliamo sapere anche di te! Hai in serbo sorprese o lo lasciamo scapolo terminale, il piccoletto?
Frank-- oddio, mi si è stretto il cuore. Da una parte è carino se si comporta così, dall' altra è un po' malinconico, perché Matt non prova niente per lui. Insomma, dispiace, ma la vita riserva anche questi momenti poco felici.
Su Zacky niente da dire, dai forma piano piano al personaggio che è, è un perfetto protagonista quando scrivi su di lui, e Matt prima o poi cederà, parola mia(?).

Detto questo, aspetto i prossimi capitoli e complimenti vivissimi!

Fed.

14/08/13, ore 01:30

Awawawawawawawa **

BriBri e Jimbo stanno insiemeeee!!! <3
A Matt piace Zee ma non vuole ammetterlo e Jimmy è molto interessato a Zee Vee...

Che succederà??
Tutto nella prossima puntata x'D (che leggerò, spero, presto :D)
Hahahaha x'D
Complimenti :D continua così!!

13/08/13, ore 18:28

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **

Una MACKYY!!!!

Ehm ecco, sì, beh, innanzittuto mi presento, piacere Vale e poi volevo dirti che già ti amo per il semplice fatto che hai scritto una Macky x'D
Hahahahaha
Capitolo (introduzione?) interessante e aspetto con ansia il prossimo.. ti tengo d'occhio u.u (sì, è una mezza minaccia XD)
Hahahaha ci sentiamo presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]