Una nuova leggenda
di Louise98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/07/14, ore 15:22

ciao anch'io ho letto questa storia dal prino all'ultino capitolo tra ieri e oggi con mia mamma che rompe perchè sono dempre appicicata al computer... ;p comunque... torniamo alla recensione... questa storia è fantastica! bella l'idea dei riferimenti ai film (sopratutto a quello di Ralph Spaccatutto non fivo più di ridere). è vero Frost ha ragione... dovresti continuare a scrivere gli scleri... anch'io (come tutti credo...) avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo! andavo avanti a ridere per mezz'ora XD.
se scriverai ancora gli scleri anche io sarò una delle persone più felici del mondo :)
ora vado ciaooo

Ylu_20

21/07/14, ore 13:53

Salve! allora per prima cosa adoro questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato e la trovo semplicemente magnifica. E' stata una splendida idea metterci anche il film a inizio storia e....si insomma potrei andare avanti all'infinito a scrivere cose sulla tua storia, ma siccome tra poco devo uscire ti scrivo un'ultima cosa. In fondo Jack ha ragione. Dovresti continuare a scrivere i momenti di sclero come quelli a fine capitolo. Ogni volta che li leggevo mi scendevano le lacrime dagli occhi da quanto ridevo. E poi non sono l'unica che dice che dovresti farlo quiiindi... se lo farai mi renderai la persona più felice al mondo :) Adesso scappo. Un bacione.

theeyesofadreamer

19/07/14, ore 22:49

Allora ..... È stata un'idea fantastica mettere i gialoghi fra te i guardiani e pitch!
E si , mi dispiace dirtelo, ma jack ha ragione, devi continuare con i tuoi scleri,e caso mai farti fare una parte nella storia o far fidanzare jack!! Sarebbe fantastico!!

Ciao! La canzone di Merida è fortissima, ho riso tantissimo anche io insieme a Calmoniglio! Chissà perchè Jack non si è arrabbiato... deve essere perchè è affezionato a Merida! Comunque... speriamo davvero che riesca a salvarla! Io però scommetto che ci riuscirà, insomma stiamo parlando di Jack Frost, dobbiamo credere in lui, no?
*mary finisce di scrivere la sua recensione ottimista poi i suoi occhi si posano nuovamente sul titolo del prossimo capitolo* ehm, lasciamo stare, va' che è meglio... vabbè, comunque non ti preoccupare per il ritardo, già scuola e altre attività occupano spazio, poi se ci si mette pure Jack... comunque è un peccato che non abbia funzionato scrivere gli ordini sul foglio, una cosa del genere già sarebbe utile di solito con Jack sarebbe un miracolo di natale ( anche se è già passato)!
alla prossima e tanti saluti!
Mary

Hola Louise98!!! Tutto bene? Finalmente hai aggiornato! :-)
Ti ricordi di me? Sono quella che commentava ogni tuo capitolo e quest'estate ti ha assillata fino allo sfinimento! XD Anch'io sono stata molto presa con la scuola, ma per lasciare qualche commento il tempo cerco sempre di trovarlo!
Ok, a parte gli scherzi, non appena ho visto il nuovo capitolo, sono subito corsa a leggerlo ed adesso sono qui, pronta a dirti tutto quello che mi è passato per la testa :-) La scena in cui Merida scimiotta Jack con la sua voce, cantando una canzone sui suoi denti è stata molto divertente!
Beh, devo dire che comunque in generale è un buon capitolo! Non me lo sarei mai aspettata che Merida all'improvviso perdesse i suoi poteri e soprattutto tutti cominciassero a non credere più in lei :-( In questo capitolo per esempio non è specificato il motivo: lo scopriremo forse nel prossimo capitoli? Spero di sì! Come spero anche di scoprire cosa sia "l'oggetto che amo in un posto a cui appartengo", a cui fa riferimento Merida alla fine. Vorrà dire che aspetterò con gioia l'arrivo del prossimo capitolo!
Buon Lavoro...e continua così! :-)
Frost__confined life

Buooooonaseraaa e ben ritrovati miei cari telispettatori!!! :')
*si vedono delle rose del deserto rotolare nella sala e qualcuno tossisce nascosto da qualche parte*
Uhm.... se la mettiamo così.... Buoooooooonaseraaa Louise!!!! XD come stai? coma va? come andiamo? tutto bene? tutto male? todo bien? comment ça va? comme çi, comme ça ù.ù (sorry, ma ho bevuto troppo caffè oggi ^.^" ).
Noooooooooooo!!! la mia piccola Merida T^T povera cucciola! sta rischiando grosso 'sta volta..
Però.... devo dire che ho le lacrime agli occhi come Calm da quanto è stata divertente la canzone sui denti di Jack!! ahahahah XD
Jack Frost: mi hai chiamato per nome!!!
Io: no, assolutamente! ti stai sbagliando!!
Frost: mi hai chiamato per nome! mi hai chiamato per nome! mi hai chi-
Io: ok, dacci un taglio! l'ho fatto, sì, ma non aspettarti che ricapiti, Frost.
Frost: uffi, però!! il Canguro lo chiami anche per soprannome!!
Io: ehmbè?! Calm è Calm *dice con fare ovvio alzando le spalle*
Frost: perchè Calm è Calm e blablabla... non mi dire che ti sei presa una cotta per il roditore!
Io *diventa rossa perfino di capelli*: NO!! cosa vai a pensare, Frost?? sicuro di sentirti bene? stai vaneggiando..
Frost *assotigliando gli occhi puntandomi un dito contro*: ti piace!! eccome, se ti piace!!
Io *si precipita a chiudere la bocca a Jack e si guarda in torno allarmata*: non dire cavolate che i conigli hanno le orecchie lunghe e ci sento bene..
Frost: damfi fi orofioc e neffuno safrà nienfe.
Io: eh?!
Frost *si sposta la mano dalla bocca*: dammi gli orociock e nessuno saprà niente.
Io: è un ricatto??
Frost: io lo vedo più come uno scambio di favori.
Io: è un ricatto!!
Frost: può darsi...
Io:grrrrrr.... mi prometti che non lo dirai a nessuno?
Frost: lo giuro sui miei bellissimi denti bianchi!
Io: allora posso fidarmi.. comunque.. *rivolta a Louise* adesso devo andare a comprare gli orociock per questo cubetto di ghiaccio perchè dentro questa casa spariscono magicamente ogni volta, mah!, quindi ci rivediamo al prossimo capitolo che già so che sarà bello come questo anche se il titolo non promette molto bene per Merida..
Ciaooooo *fa ciao-ciao con la manina e tira uno scapelloto a Jack* saluta scemo!
Frost: eh? ah, sì! ciao, ciao Louise! <3

Io: ma.. adesso che ci penso, se mangi troppi orociock ti si cariano i denti e non saranno più così belli e splendenti.
Frost:COSA???!!! Nuoooo!!! come posso rinunciare ai miei adorati orociock o ai miei bellissimi denti??!! COME?! non posso vivere senza uno dei due!!!

22/01/14, ore 15:37

Salve!!!! Che bella storia!!! non leggerò tutto adesso, perchè se no non avrò nulla da leggere per un mese -.- perciò leggo solo il primo capitolo e recensirò domani (il secondo ovviamente)
Direi che Merida sarà una leggenda. In quasi tutte le storie la protagonista diventa leggenda quindi ...
Io adoro questo capitolo! Per ora non ho trovato errori, ma sappi che io sono una tipa molto attenta eh!
Jack:perchè pensare di scrivere la tua storia è troppo faticoso vero?
Io:Ma ci sei tu come protagonista! con te che mi interrompi è troppo difficile
Jack:MA almeno c'è il canguro che ti fa compagnia *fa uno sguardo malizioso*
Io:Tra me e il canguro non c'è nulla se è questo ciò che stai insinuando!
*arriva Harry Potter*
Harry:Ma la nostra di storia?
Io:Ok!OK! ho capito!!!! Devo aggiornare un po' tutti
*Arriva Sennar(cronache del mondo emerso)
Sennar:Direi ...
Io:Ho capito! Mi arrendo!!!! Scriverò qualcosa. ma solo quando finirò di studiare
Sennar e HArry:Perchè sei a leggere ff su Frost?
Jack:Perchè io sono meraviglioso e stupendo. e sono anche una leggenda
Io:Anche modesto
Sennar:Che c'entra? Io sono un consigliere
Harry:E io il savatore del mondo magico!
Io:MA andate al quel paese!!!!
*Caccia tutti e continua a leggere fanfiction*
Baci!
E scusa per questo casino, ma lo faccio sempre :)

Ciao ^^
quanto tempo :)
Spero che tu ti riccorda di me ^^
Jack è davvero colpa tua se lei ha fatto tardi nell aggiornare?
E cosi merida sta male...poverina...il titolo del prossimo capitolo non mi fa sentire tranquilla ...
Spero che tu aggiorni presto perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capi...
Un bacio e a presto
Marty ^^

09/10/13, ore 23:13

Hola! Louise98, "Il Ritorno"!!!! Finalmente =)
Stavo proprio aspettando l'arrivo di questo capitolo (per non parlare delle tue scenette finali, che come tu ben sai io adoro e che mi sono mancate parecchio durante questo noioso mese di scuola!)
Dato che sono appena tornata da un viaggio molto stancante, ho poco tempo per commentare, perciò "Passiamo sodi al dritto!"
Non avrei mai pensato che il centro di Merida fosse la "Famiglia": l'ho trovata un'idea interessante, come quella dei fuochi d'artificio, che sono le brutte emozioni che vengono lanciate in cielo e spazzate via con un botto! =)
Comunque ero convinta che dopo la nomina a guardiano di Merida, alla fine tutti credessero in lei, eppure a quanto pare, all'inizio del capitolo, traspare sattamente il contrario. Devo ammettere che questo un po' mi ha confuso....
Lo so, non è una delle mie recensioni migliori, ma spero che ti sia stata utile in qualche modo! Prometto che la prossima volta farò di meglio ;-)
Buona notte o Buon giorno, a seconda dell'ora in cui la leggerai!! ;-)
Frost__confined life

09/10/13, ore 22:26

Buonaseraaaaaaaaaaaa :D
Stanno riempendo di compiti anche me T.T e non ho più tanto tempo per leggere e recensire.... >.<
Shiiiiiiiiiiii finalmente ha scoperto il suo centro e può diventare una vera guardiana!!!!!
Ahahahahah simpatico l'elfo-soldato :')
Frost: non quanto me però!t
Io: ancora tu?! Perché sei sempre qui quando devo scrivere qualcosa?
?Frost: perché é troppo bello commentare tutte le stupidaggini che ti inventi u.u
Io: #.# stupidaggini?!?
Frost: beh.. sì. Non posso chiamarle in un altro modo.
Io: comincia a correre, Fost, ma a correre veloce! *prende il diario dalla scrivania e lo sventola in modo minaccioso*
Frost: uo uo!! Tranquilla, stai calma che se no da grande ti escono le rughe prima del tempo....
Io: grrrrrrrrrrrrr.....
Frost: oh, scialla fratella, che se sorridi la giornata sarà bella!!
Io: o.O e questa da dove salta fuori??
Frost *alzando le spalle*: l'ho letta sulla lavagnetta della cucina.
Io: ah, sì l' ho scritta ancora il mese scorso.... però é carina, no?
Frost: se dico di sì inizierai a chiamarmi per nome?
Io: no.
Frost: allora é pessima.....
Io: ma se non dici che é bella ti sfratto seduta stante e non potrai più mangiarmi gli orociok
Frost:...... però se la analizzi per bene é bellissima.
Io: lo immaginavo u.u ora saluta!! Che devi farmi la cartella
Frost: devo? Io?!
Io: ricordati gli orociok.
Frost: il capitolo é stato stupendo anche se un po' corto, come hai detto tu. Ora dobbiamo andare
Un bacione,
MissPanda & Jack Frost.

Frost: andava bene?
Io: mmm.... si può andare..
Frost: bene, ora dammi l'orociok.
Io: pfffff se proprio lo vuoi.... devi andare al supermercato, noi -cioé tu- li abbiamo finiti u.u
Frost: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! T^T
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 10:34 pm)

09/10/13, ore 17:04

Ah che bello che Merida abbia finalmente trovato il suo centro... ed è anche un centro niente male! è bello poter riuscire a tenere unita una famiglia! Comunque non preoccuparti per il ritardo, so benissimo cosa vuol dire avere tanti impegni, scolastici e non! Certo che quell'elfo è proprio ubbidiente! Mi ricorderò di lui semmai Jack verrà a dare fastidio anche qui da me! xD
alla prossima!
Mary

09/10/13, ore 17:03

Ciaooooo :-)
Ciao anche a te Jack e piccolo elfo hihi:-)
ovviamente il capitolo è bellissimo come sempre :-)
Aspetto con ANSIA il prossimo :-)
Un bacioneeee :-)
Ps Jack cerca di essere meno presuntuoso :-)

09/10/13, ore 16:40

ciauuuuu *saluta con la manina*
che bello risentirti, finalmente :D appena ho letto il messaggio sono subito corsa qui u.u
chi l'avrebbe mai detto, il centro di Merida è la famiglia :D che carina :3 anch'io voglio essere in grado di lanciare fuochi d'artificio XD sai che fico v.v
Grandi Nord e Jack che urlano "Musica!!" XD mi sono immaginata la scena e sono tipo scoppiata a ridere fino a cascare dalla sedia v.v"
sai che adoro le scenette a fine capitolo??? mi fanno morire ogni volta XD sei una grande X""D
spero aggiornerai presto :)

marta

09/10/13, ore 16:39

Ciaooooooooo,Luise!Come stai?spero bene!.Allora che dire:Capitolo super!.
Ma quello non muore mai?!.Bah,io non ho parole!.

Pitch:per fortuna.

*Clacli lo guarda con sguardo omicida*

Clacli:è meglio che ti stai zitto tu se non vuoi una sberla in testa!!!!!!

Pitch:e cosa vorresti farmi,sentiamo!

*Clacli va verso l'armadio e tira fuori un borsellino*

Pitch:Ahaahahahahahahah e tu ahahahahahahahah vorresti fermarmi con quello?ahahahahhahahh

*Clacli fa un sorriso malvagio,apre la cerniera del borsello e esce un bazzuca gigante*

Pitch:oh,oh.

*inizia a correre e Clacli lo insegue col bazzuca*

Clacli:LASCIA IN PACE MERIDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Pitch:MAI!

Clacli:ALLORA  SUBIRAI LA MIA IRAAAAAAA!!!!!!!!

*inizia a sparare*

Scusa,ma adesso devo uccidere un certo Uomo Nero!!!.^_^

Sei bravissima e alla prossima!!!!

tua Clacli!

<<<<<<3

09/09/13, ore 10:12

MA CHE DIAMINE?!? JACK FROST, SE NON SEI UN TRADITORE, ALLORA SEI RINCRETINITO!!! COME OSI VENDERE LA PICCOLA A PITCH???
Heylà, eccomi qui a recensire :D non vedo l'ora di continuare a leggere il racconto, voglio proprio sapere cosa faranno i guardiani con Merida...
E chissà cosa aveva da "dirle" Pitch....
Alla prossima recensione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]