Insegnami a Vivere
di Clawdia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/16, ore 14:54

Ciao, ho cominciato a leggere la fanfiction precedente e me ne sono innamorata, per non parlare della mia reazione quando ho scoperto che già avevi cominciato a scrivere il seguito, ero stra felice... mi dispiace molto che tu ti sia fermata al capitolo 19 Ogni tanto vengo a vedere se c'è qualche capitolo o anche uno solo in più ma oramai credo che non ci saranno, spero un giorno continuerai perché è davvero un capolavoro

02/08/15, ore 14:46

ciaoo...io ho scoperto la tua ff tipo 2 giorni fa e mi sono letta ogni capitolo con il fiato sospeso...sei bravissima!! e adoro ogni personaggio...probabilmente per te non sono nessuno visto che é la prima volta che ti commento, ma mi dispiace che tu abbia abbandonato questa fantastica storia proprio sul più bello! spero che prima o poi tu la continui..lo meritate tu e i tuoi personaggi...ancora complimenti e alla prossima...spero xD
celestina

15/12/14, ore 13:53

Ciao :) ho scoperto da poco la fanfiction precedente e, che te lo dico a fare, l'ho letta tutta in un fiato! Bellissima ed é altrettanto bella questa, mi appassiona una cifra e non vedo l'ora di leggere il seguito... Mamma Pierce? aiuto! Povera Santana xd

08/10/14, ore 23:13

questa storia mi piace tantissimo e mi ha preso molto anche perchè amo le brittana, però non è aggiornata molto spesso e mi fa restare per tanto tempo con l'ansia di un nuovo capitolo..

28/09/14, ore 22:04

La mamma?!?!? Aiuto! Non è mai una buona cosa questa... Povera San.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto :)

27/09/14, ore 11:32

Per le prime righe ho pensato che il nuovo collega di Santana fosse Sam ma per fortuna non è cosi!! :P Mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra Santana e Sara e mi piacerebbe vedere più interazione anche con la povera Brittany che é sempre presa dal lavoro! :) Sono curiosissima di scoprire il carattere della sig.ra Pierce. :) A presto!

26/09/14, ore 21:38

Non sembra male il nuovo collega di Santana,un pò di sana concorrenza tante volte non fa che bene.Il rapporto con Sara sta ingranando,peccato che la vita intima tra le due spose stia languendo,anche questo fa parte del matrimonio.Ora con l'arrivo della madre di Brittany,sarà ancora peggio e ci sarà da divertirsi,oh sì! Ciao e grazie.

21/09/14, ore 21:39

Bellissimo capitolo! Adoro questa storia ed è sempre un piacere leggere i nuovi capitoli!
Spero di leggere presto il prossimo! :)
Ancora complimenti! :))

20/09/14, ore 20:28

Povera britt britt piena di lavoro....capisco la sua tristezza per il fatto che si sta perdendo molte cose di sara ma come dice santana la bambina capisce benissimo....speriamo che questo periodo finisca presto....speriamo anche che il nuovo collega di santana non faccia brutti scherzi....alla prossima

26/08/14, ore 13:57

Bellissima storia! Seguo questa storia dall'inizio e mi piace moltissimo come sta evolvendo. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà ma soprattutto sono fiduciosa del rapporto che hanno le nostre due protagoniste. Sono lì, l'una per l'altra e non vedo l'ora di vedere come affronteranno insieme qualsiasi cosa avrai in serbo per loro. Ora che c'è anche la piccola Sara e che il rapporto con San è sulla strada giusta, non possono perdere tutto, giusto?
Comunque, complimenti ancora e spero in un prossimo capitolo, lungo come questo, presto!

25/08/14, ore 17:41

Ehi! Sono tornata da poco dalle vacanze e ho visto con felicità che hai aggiornato! Yeee! Evviva! Questi capitoli sono veramente perfetti, come sempre del resto. Spero di leggere preso il nuovo capitolo e di scoprire cosa c'è in servo per questa splendida famiglia! magari un fratellino per Sara? Alla prossima allora :)

25/08/14, ore 14:17

Parto dal presupposto che adoro la coppia Brittana e aggiungo anche che non ho mai letto niente di tuo, altre tue fanfiction, quindi non so se hai già scritto qualcosa su di loro, nel caso però voglio leggero! è solo il prologo e quindi so che dovrei esaltarmi meno ma mi è piaciuto davvero molto, sono stata rapita già dal modo in cui hai presentato la storia, non è per niente banale. Sono curiosa di vedere come hai continuato la storia.

24/08/14, ore 11:56

Deve reggere,altrimenti quel poco che hanno costruito si sgretolerà come i ruderi di Pompei. Mi spaventa il nuovo collega di Santana,non vorrei che fosse lui uno dei problemi,gli si potrebbe strappare le unghie dei piedi.Santana ha perso la vena artistica,in questa maniera il suo viaggio in Australia potrebbe sfumare.Che altro potrebbe fare? Quanti problemi.Per fortuna che accanto a lei c'è Brittany e i suoi strampalati amici.Ciao e grazie.

15/08/14, ore 07:17

E' tornata! Brittany è tornata! Santana è felice come una pasqua se non di più. E se lo sono reciprocamente dimostrato.Ma a Sara non hanno insegnato a bussare alla porta? Ha rischiato un mezzo choc.Per i ragazzi i genitori sono assessuati.Ora che Brittany è a casa tutto andrà per il meglio,anche se tra Santana e Sara ci sia una sorta di nuova complicità,sono così simili,sarebbe stato strano che fosse stato tutte rose e fiori.Ciao e grazie.

15/08/14, ore 07:02

La furia di Lima Heights ha colpito ancora! Tsè,pensano di sapere tutto.Invece di capire Sara gli danno contro,se è così essere madre,direi che hanno "canato" in pieno. Santana ha ragione,Sara si riprenderà e farà vedere i sorci verdi a tutta la classe,sti strnz! Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]