Come il coraggio della tigre e come la profondità dei segreti
di StellaDelMattino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/09/15, ore 16:08

E sono arrivata all'ultimo capitolo, come ti avevo promesso.
Si è concluso nel migliore dei modi, Gemma e William si sono sposati, la mia OTP è finalmente insieme e tutti sono felici.
Il discorso di Gemma è stato veramente bello, l'ho apprezzato molto e mi ha fatto riflettere.
Sono sicura che da questa storia ho capito molte cose e trovato degli insegnamenti che possono sembrare banali, ma che in realtà sono alla base della vita quotidiana.
Ti ringrazio per questa avventura, mi ha fatto molto piacere.
Alla prossima :)

07/09/15, ore 15:59

Lavinia e Axel, lo ripeto, sono semplicemente l'amore.
Punto.
Penso non ci sia coppia più bella di loro due in questa storia e sono la mia otp preferita <3
Sono sicura che si aspetteranno e poi vivranno insieme felicemente e per sempre <3
Non mi aspettavo che Jackson fosse vivo. Pareva davvero morto.
Uff, meno male. Una morte in meno sulle spalle, dai!
E per quanto riguarda i suoi occhi... è stato affetto dal coraggio? Chi se lo aspettava.

07/09/15, ore 15:40

Lo sapevo che prima o poi moriva, ma almeno ha avuto una morte degna del suo nome.
La frase finale della parte del Jade Jailbird mi è piaciuta molto. Davvero, è poetica.
Per quanto riguarda il fatto dell'essenza del Coraggio, forse è stata una mossa un po' azzardata. Praticamente Gemma è tutto LOL, non ho apprezzato molto questa scelta, ma vabbe'.
Se così doveva andare, non posso lamentarmi.
Per quanto riguarda Jackson è stata tristissima la sua morte. Mi sono disperata, non pensavo ci sarei rimasta così male...

07/09/15, ore 15:24

Capitolo intenso, molto dettagliato e sono rimasta colpita da un sacco di cose.
Prima di tutto, Jimmy è il Jailbird. Wow, non me lo sarei mai aspettata, anche se adesso amo di più il personaggio.
Sadico al punto giusto, sì <3 Il mio preferito in assoluto. Qualunque sarà la sua fine, oramai è segnato dal mio amore per lui ahah!
Per quanto riguarda i piani del re di Foxiness, be', sì, immaginavo che avessero qualcosa in mente di davvero importante... ovvio che spero si risolva tutto per il meglio, però diciamo che le sue idee non sono state banali.
Si è fatto stupido per non far credere a Gemma di avere un mente un piano ancora più crudele... be', complimenti.
Per quanto riguarda Jerry sono in lutto... povero drago...
E Jackson... mi dispiace tantissimo... non volevo morisse :(

07/09/15, ore 14:57

Oddio, ero presa da una cosa e da un'altra e non avevo capito che il Jade Jailbird volesse uccidere Gemma!
Pensavo fosse interessato a William, che diamine!
In ogni caso sono preoccupata, spero che Gemma riesca ad andarsene prima che arrivi il Jade.
Che adoro lo stesso, sia chiaro. Sono combattuta. Non voglio che muoia nonostante voglia uccidere Gemma ahah!
Ding invece è un presuntuoso. Non lo sopporto di già. Mi sa che farà una brutta fine!

07/09/15, ore 14:37

Che bella l'immagine che hai dato della neve e del messaggio che porta.
Suggestivo e speranzoso. Ci voleva un capitolo che segnasse un po' il ritorno alla spensieratezza per questi poveri ragazzi.
Il re di Foxiness sarà anche astuto, ma è un po' stupido. Dà davvero le chiavi a Gemma? Io non l'avrei fatto ahah, sapendo che non ci si può fidare di nessuno..
Ma vabbe'.

07/09/15, ore 14:25

Salve :3
Jimmy è un personaggio interessante. Un po' sfacciato e spavaldo, ma ha il suo fascino. La sua storia mi ha fatto davvero credere che fosse uno per cui valeva la pena di lottare per portare in salvo.
Spero davvero che Gemma lo liberi. Non vorrei morisse, non se lo merita.
Foxiness è un regno subdolo, non c'è che dire. Odio il suo re e gli abitanti ottusi.
Per quanto riguarda William invece, spero che scopra al più presto dove si trova Trevor... così non va, anche se è un pensiero in meno...
E poi... neve? io adoro la neve!

07/09/15, ore 14:05

Orribile il futuro di Gemma e William, che tristezza.
Se proprio devono sacrificarsi, spero che almeno questo porti a qualcosa di buono, perché vedersi morire i due protagonisti così... che brutta cosa...
Comunque, mi dispiace per quel che ha passato Christine. Dev'essere dura e non nego di aver provato un po' di pena per lei.
Mentre Lavinia e Axel sono semplicemente bellissimi. Adoro il modo in cui sono entrati a contatto <3

07/09/15, ore 13:50

Ho intenzione di finire la storia entro oggi sai?
In ogni caso, sono felice che Gemma abbia finalmente detto a Trevor del suo piano e wow, il potere di Christine è affascinante quanto dannato.
Vedere il futuro degli altri (e forse anche il proprio) non è il massimo.
Soprattutto perché quello di Gemma sembra essere davvero orribile... spero che non le accada nulla di male...
William invece è un bimbo coccoloso. Mi fa tanta tenerezza quando lo vedo leggere di Gemma 😍
Che bellino!

07/09/15, ore 13:03

Lavinia e Axel sono troppo belli.
Giuro, OTP ora e subito.
E poi vabbe', non mi aspettavo questo piano da parte di Gemma, mi ha colta di sorpresa, ma ho paura che venga scoperta.
E poi... Trevor? Che diamine ci fa Trevor nelle celle di Foxiness? Povero cucciolo!
Per quanto riguarda l'assassino, sento di avere un'imprinting con il personaggio in modo assurdo ahah! :D
Mi piace la sua cattiveria, spero di conoscerlo il prima possibile!

07/09/15, ore 12:48

Capisco tutta l'apprensione e la delusione di William e capisco l'impulsività di Gemma.
Alla fine sono ragazzi e vogliono che il tutto si concluda nel migliore dei modi.
Certo però è anche vero che Gemma è parecchio impulsiva. Secondo me dovrebbe organizzare meglio i suoi piani. Ma staremo a vedere cosa combina!
E Christine è sempre più misteriosa... non mi fido di lei! D:

07/09/15, ore 12:39

Gli urlatori sono creature raccapriccianti e spaventose, sembrano uscite dal peggiore degli incubi, davvero.
Potevo immaginarmi il volto deformato e quegli arti che li rendevano simili ad alberi.
Inoltre, l'immagine della bocca era spaventosa.
Mi è dispiaciuto per i vari soldati morti. Di solito non ci si fa mai caso, perché ci si concentra solo sui protagonisti, ma chi soffre veramente delle vicende della guerra sono sempre i soldati.
Personaggi senza nome, senza storia, ma comunque sono lì e sono sacrificabili.
Mi fanno sempre una pena immensa...

Inoltre, non ho capito cosa c'è che non va nelle mani di Christine... perché ha avuto quella reazione?

03/09/15, ore 11:16

Rieccomi!
OHMIODIOE'COMPARSOUNASSASSINO.
Finalmente un personaggio spregevole *A* Assieme a Lavinia ed Axel è sulla lista dei miei preferiti! (Dato che oramai sai che io adoro il lato spregevole dei personaggi).
Non vedo l'ora di scoprire chi sia e che cosa vuole *_* E soprattutto non vedo l'ora che Axel e Lavinia si bacino.
Dannati, mi fate dannare l'anima.
Vogliatevi bene(?). Adesso.

03/09/15, ore 11:07

Bonjour!
Lavinia mi sta sempre più simpatica e penso proprio che cambierò opinione su di lei. Forse è il mio personaggio preferito e la shippo troppo insieme ad Axel.
Loro sono perfetti, ne farò la mia OTP! *^*
E non deve assolutamente imitare Gemma, perché Lavinia deve comportarsi da Lavinia, non da Gemma.
Ne abbiamo già una e tanto basta, voglio che la personaggia rimanga lei stessa perché è davvero affascinante.
Mi dispiace per i suoi occhi, ma la colpa non è della bambina, quanto della madre. Ma ovviamente nelle pseudo "società moderne" è ovvio che rimanga la colpa nei figli.
Bah.
Al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 16:42

Wow, finalmente è arrivata la guerra e non è iniziata nel migliore dei modi.
Gemma è stata presa di mira da questo "Volpe" e William è al confine con i bruti, dove è morto Jasper... crudele fatalità.
In ogni caso spero che si risolva tutto nel migliore dei modi...
Chissà cosa sarà questo asso nella manica... ho paura ahah!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]