Silent words.
di Teddy_bear

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/14, ore 18:18

E strano come l'amore possa abbattere tutti i muri de pensare comune.
Insieme Nick ed Elena sono felici e niente altro.
La magia di un sorriso un gesto scalda il cuore persino del gelido uomo d'affari.
Basta allontanarsi da lei ed entrare in crisi ,non accettare la verità delle cose, che Elena sia speciale
ed essenziale per lui.
Riuscirà a capire finalmente i suoi sentimenti il nostro Nick, a diventare un uomo con un cuore caldo che ama???
Complimenti aggiorna presto.

20/01/14, ore 14:35

È un capitolo di passaggio, ma molto tenero. Nick si sta affezionando a Elena, non è sfuggito neppure a Tina... cosa farà? Assolderà un investigatore privato? Lo pedinerà? Elena è dolcissima e adorabile, as usual, spero che Nick si accorga presto di lei come ragazza. A presto! (Spero) Serpentina

19/01/14, ore 01:10

Its all amazig, as usual. Ti ho detto mille volte quanto apprezzo il tuo stile di scrittura, il modo in cui apri e chiudi un capitolo, il modo in cui entri dentro la testa dei personaggi. Sei bravissima. (:

18/01/14, ore 22:39

E' come al solito, bellissimo. E, come sempre, è troppo corto. Ormai è risaputo che tu scrivi benissimo e che io adoro le tue storie. Non so che dirti, continua presto *-*

18/01/14, ore 18:01

Un'altro capitolo della mia preferita tra le tre storie! Yee! haha no ok adesso facciamo le persone serie. Allora, in questo capitolo non ho capito bene cosa volessi mettere alla luce. Certo, il fatto che esprima le due anime dei ragazzi che si incontrano mi lascia capire che questo in realtà è solo un capitolo di passaggio, e non uno di quelli da cui si aprono strade successivamente (o almeno a me ha dato questa idea). Penso però che il modo di comunicare silenziosamente di Nick e Elena sia a dir poco fantastico. Riesco a percepire la fragilità di Nick dal solo modo in cui lo descrivi camminare e riesco a sentire i pensieri rumorosi di Elena. Ragazza, tu hai dato la voce a quella ragazza, e i questo devi essere fiera! Tuttavia sono stata più attratta dagli altri capitoli. Come hai già detto nel tuo 'spazio me' hai avuto altre cose da fare e ti capisco, anche io non riesco a concentrarmi a fare un capitolo quando ho tanti altri pensieri per la testa. Ok, peno di aver finito quindi anche questo capitolo, recensito! Bacione. x

17/01/14, ore 15:23

Bellissimo, lo adoro. Anche se la fanfiction fosse finita così non ci sarebbe niente da rimproverarti! Sia, di solito e storie si vanno a sminuire con l'andare avanti dei capitoli, forse perché le scrittrici non ci tengono molto. Ed io questo cerco sempre di evitarlo. Ma, sul serio, il fatto che siamo al sesto capitolo non mi lascia affermare questa cosa però è impressionante come tu sia rimasta costante al profilo della storia,senza rovinarla con parole di troppo o di poco. Da qui già si capisce la fine (approssimata) della storia. Cosa che a me di solito non fa impazzire, e anche in questo caso mi ha lasciata un po' interdetta. Però devo ammettere che dall'altro lato ne sono felice! Bene spero proprio che pubblicherai presto il prossimo capitolo, in tal caso ci vedremo la. Baci x

17/01/14, ore 15:09

Capitolo fantastico. Devo ammettere che mi piace di più il precedente ma non fraintendere! Anche questo è bellissimo! Allora, qui ho trovato meno poesia, forse è per questo che mi ha attirato di meno, ma alla fine anche questo capitolo mi ha attirato molto. So che questo ha presto il nome di 'just help' ma io penso che 'little things' sarebbe stato più azzeccato. Anyway (come dici tu, lo adoro) ho visto che hai usato il corsivo! Non nel modo in cui lo avrei utilizzato io ma HAI USATO IL CORSIVO! haha scusa è che tutte le cose per cui ti ho rimproverato nei primi capitoli si stanno risolvendo da sole. Beh al prossimo capitolo, baci x

17/01/14, ore 14:59

Un altro bellissimo capitolo. Adoro il modo in cui hai messo a confronto Elena e Nick, definendo il loro incontro come un eccezione della natura. Come un destino. Bellissimo anche il paragone della notte con Elena. E la poesia che ci metti dentro. Non so perché ma questa storia mi lascia in mente solo una parola: delicatezza. Si delicatezza. Perché tratti di tematiche abbastanza delicate. Perché tutto letto nella mia mente ha un suono dolce, lieve, quasi impercettibile che rende questa storia così silenziosa da essere paragonata ad un urlo soppresso. Bellissimo, ok mi sto innamorando, è solo che adoro il modo in cui scrivi! Ok ora vado al prossimo capitolo, baci x

17/01/14, ore 14:48

Uh vedo un'immagine, e anche molto bella! Ok, penso di dover ritirare tutte le cose riguardanti l'estetica, in quanto pian piano ti migliori a sola nei capitoli. La parola chiave di questo capitolo è solitudine. Le tue riflessioni mi sono state di grande aiuto. In realtà anche io ho sempre avuto questa idea, e sinceramente pensare che non sono l'unica ad affrontarla in questo modo mi mette di più a mio agio, capisci? Bene. questo è il mio capitolo preferito fino ad ora, in quanto si incontrano e viene trattavo un altro argomento pieno di significato, il mio preferito per l'appunto. Voglio di nuovo complimentarmi con te per l'immagine (che se non mi sbaglio si chiama banner) e vorrei sapere se non ti dispiace come hai fatto a farlo? Spero di ricevere una risposta, al prossimo capitolo baci x

17/01/14, ore 14:44

Hey! Sono di nuovo io! Allora le cose estetiche sono le stesse e hai allungato il capitolo! La tua storia sembra quasi una partita di tennis in quanto si riflette su entrambi i personaggi. Ingegnoso! Allora, adoro il personaggio di Elena, mi sembra un po' una guerriera. Una di quelle con il sorriso che non si arrende mai, beh di nuovo complimenti, sempre sotto l'aspetto poetico. Devo ammettere anche che usare come parola chiave la neve e po descriverne il significato sotto i punti di vista di entrambi i protagonisti gioca veramente a tuo favore. Penso che sia pieno di tematiche delicate ma che tu stai trattando con estrema, appunto, delicatezza haha. Bene a parte questo penso di aver terminato, spero tanto che queste mie recensioni ti possano aiutare in futuro a migliorare le tue storie, baci x

17/01/14, ore 14:39

Come idea non è assolutamente niente male, e trovo che il tuo modo di scrivere sia indescrivibile, ottimo. Leggendo questo prologo mi sembrava di leggere una poesia, ragazza devo ammetterlo. Anche se (non so perché) mi da quasi una sensazione di incompleto. Esteticamente ti dovrei proprio dare dei consigli, perché non lo trovo affatto soddisfacente. Allora, potresti per esempio mettere delle immagini o delle gif (se non sai come chiedi pure) e potresti mettere in risalto le parole chiave con l'uso del neretto o del corsivo. Non ho trovato nessun errore grammaticale e inoltre vorrei ricordarti che anche se hai usato la scelta della terza persona (cosa che dovrebbe far sentire il lettore meno inserito nella storia) riesco comunque a trovarmici dentro! Complimenti! Poche sono le scrittrici che mi hanno mandato questa sensanzioni quindi congratulazioni! Come ho già detto è fantastico il fatto che la tua storia abbia anche qualcosa di poetico, che mi attira molto. Con questo ho finito, scusa se sono stata rude o qualsiasi altra cosa, a presto baci x

31/12/13, ore 13:09

Eccomi :)
Scusa dell' enorme ritardo :)
Non ricordo se l'ho già detto ma te lo ripeto, adoro il tuo banner :)
Adoro ogni capitolo, scrivi davvero bene.
Mi piace tutto il tuo stile e mi piace molto il rapporto tra i due protagonisti, Elena e Nick.
Bravissima:)
Aggiorna presto se riesci :)
Scusa ancora dell' enorme ritardo:)
A preso, Francy22:)

02/12/13, ore 22:50

Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a leggerlo e bhè come sempre non so mai cosa scrivere esattamente dato che tutte le parole sono sempre troppo poche in confronto alla bellezza di questa storia. È una delle poche fan fiction che con poco riescono a mettermi di buon umore, come sempre grande merito è il suo contenuto. È quasi infantile riscoprire la semplicità del rapporto fra Nick e Elena, ed è proprio in questa semplicità che riesci a fare il tuo effetto. Come loro due scoprono il tempo per conoscersi io vorrei averlo per passere molto più spesso dalla tue storie. A proposito: hai aggiornato anche l'altra? C: Per concludere ci tengo a farti i miei complimenti (come sempre poi lol) per il contenuto tutto tranne che scontato. Poi io amo la cioccolata calda, quindi :') A presto xxx

27/11/13, ore 17:22

è fantastico, bellissimo, perfetto, esattamente come gli altri. Una sola cosa: perché manca il capitolo 6? Si passa direttamente al 7… Per il resto, non so cosa dirti. Scrivi talmente bene…
Aspetto con ansia il continuo. A presto! x

25/11/13, ore 18:00

Che bella storia mi piace tantissimo.
Quante emozioni per NICK scommetto che il suo cuore non batteva così da un eternità.
Con Elena sta imparando a togliere la maschera da duro e cinico, con lei sta imparando piano piano
ad amare.
Chissà che grande amore può nascere da due persone così diverse ,ma complementari.
Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]