Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

03/04/08, ore 23:25

ciao... in effetti il titolo è proprio adatto "confusione" io infatti all'inizio avevo una gran confusione nella testa... ihihih bello il cappy, adesso aspetterò il prossimo... ihihih e chissà cosa accadrà ... cono curiosa :) ihihih bye 1 kiss by roby

03/04/08, ore 22:58

Sesshomaru ha mentito a Inuyasha per colpa del padre ed è per questo che lui l'ha fatta soffrire?? Che giro... Sesshomaru ha fatto una cosa sbagliatissima... ma spero fortemente che Inuyasha e Kagome si rimettano insieme... sono curiosa di vedere come la manderai avanti.
Baci, maryku.

02/04/08, ore 16:40

ciao cara mel!!!!guarda che me lo sono segnata,eh!!!!nella tua prossima fanfic...inuyasha e kagome insieme!!!!!!!!!!ok?!?!?ormai l'hai detto!!!!^-^ dai sto scherzando!!!!!!mi fido di te...e credo che se anche li farai penare per tutta la ff...alla fine sento che risolveranno tutto e torneranno insieme!!!!...o almeno lo spero proprio!!!!!!!comunque...mamma mia...quando hai detto di sango e del suo rapporto con le pulizie e gli sport...sembrava parlaxi di me!!!!^-^ sono negata nel pulire e risistemare!!!!!infatti trovo le cose sono nel disordine!!!!!comunque...alla fine kagome si è proprio messa con koga...accidentiù!!!!proprio un duro colpo per inuyasha!!!!però...nonostante le sue parole quando l'ha fermata NEL corridoio,le sue confessioni e il fatto che io amo vederli insieme contro ogni logica...credo proprio che anch'io al posto di kagome avrei agito così!!!lui l'ha fatta soffrire davvero tanto ed ora non bastano più solo le parole!!!servono i fatti!!!quindi...forza inuyasha!!!!!riconquista kagome ripartendo da zero e facendole capire che tieni davvero a lei!!!!mmm...viva l'amore!!!!^-^ vabè...non farci caso...è la primavera e il sole di questi giorni!!!!XD poi...bellissimo quello che ha detto sango del principe azzurro!!!!!nonostante i lunghi viaggi...non abbandona mai il suo regno!!!!!^-^ è una tua invenzione?????stupenda!!!!complimenti!!!!!aspetto ansiosa l'aggiornamento!!!!!spero che l'ispirazione non manchi visto che i capitoli non sono pronti!!!! ciao ciao!!!!un bacione!!!!! ps:l'altra fic l'hai sospesa...come mai????dai...manca solo un cappy e la mia curiosità sfiora livelli surreali!!!!!!!comunque...certo che continuerò a seguirti!!!!!!ne dubitavi?!?!?!sei una delle autrici più brave(almeno secondo me)in questo sito!!!!!^-^

29/03/08, ore 20:19

nooo lo hai interrotto sul piu` bello! Chissa` cosa ha fatto Sesshomaru....aggiorna presto ^^ bacio cri

28/03/08, ore 21:12

Tipico dei maschi! Quello che fanno loro va tutto bene, ma quello che fa una donna non va mai bene!! Quando ho letto qesta parte nel dialogo tra Inu e Kaggy, avrei volentieri strozzato Inuyasha! Maschilista! Non saprei cosa pensare per quanto riguarda il segreto di Sessho...chissà cos'ha combinato! Mi è piaciuta la parte in cui Rin 'elogia' Koga! Hihi! Al prossimo capitolo! PS: non è che odi Koga? Mi hai dato questa idea! E' solo una curiosità

28/03/08, ore 15:33

ciaoooo ihihih sesshy che dice la verità e che si scusa?!?!? impossibileeee ihihih a volte le ff fanno miracoli, come ad es. farlo ridere(ma tanto, lui al massimo fa un piccolo sorriso) ihihih wooow mamma che traguardoooo.... ihihih bye 1 kisss alla proxima

28/03/08, ore 15:25

se Inuyasha non si vuole dare per vinto deve darsi una mossa! insomma povera Kagome, forse sarà dispiaciuta x averlo lasciato, ma da come si comportava lui!! sinceramente sono curiosissima di sapere GSS ossia: il Grande Segreto di Sesshomaru XD XD attenderò volentieri il prossimo aggiornamento...chissà che ha combinato Sessho... =_= mmmmmm ... :*

28/03/08, ore 14:53

Eh eh, non è facile liberarsi di noi!E soprattutto di Marty!Che cappy stupendo, finalmente sono entrati attivamente in scena i nostri piccioncini!Siamo felicissime!!!!!Speriamo in un avvicinamento tra Inuyasha e Kagome...non possiamo sopportare il loro allonatanamento!!Ci dispiace per Koga, ma l'amore tra Inu e Kaggy è troppo forte!!!!Almeno lo speriamo!!Ti prego, dicci che è così!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!Aggiorna il prima possibile che VOGLIAMO SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bye Bye By Marty e Kiss By Intery!!

28/03/08, ore 14:49

Se mi è piaciuta?!Scherzi vero?ADORO SEMPRE DI PIU' QUESTA FIC!!!!!!!!!!!!!!!Che bello, sono comparsi anche i miei tesorucci!Per quanto riguarda Kagome e Koga, non ce li vedo molto insieme...e poi per dimenticare Inuyasha, Kaggy ha bisogno di qualcuno...diverso da Koga!Non ce l'ho con lui, è semplicemente che per me non stanno bene insieme!Tanto, Kagome e Inuyasha ritorneranno insieme...vero?!Aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!

28/03/08, ore 12:06

devo dire che è una bellissima storia, anche se questo capitolo lo hai lasciato a metà nel suo momento più cruciale... Chissà ora cosa faranno Inuyasha e Kagome... Spero per loro che si rimettano insieme... E sesshomaru cos'ha da nascondere?? ho troppi interrogativi in testa... Spero di vederne alcuni risolti nel prossimo capitolo ^-^
Baci, maryku.

28/03/08, ore 07:46

gnooooooo come puoi tranciarmi così il capitolo?!?!?!? sono stra curiosa!!!!! *_* aggiorna presto!!! e per quanto mi piaccia Koga in questa storia, ti pregooooo rimetti Kagome con Inuyasha!! ç_ç

28/03/08, ore 00:55

ma ci lasci così??? sul + bello... beh almeno aggiorna presto!

24/03/08, ore 20:01

Ciao Mel, siamo MARTY_CHAN94 e Intery e abbiamo letto questa tua meravigliosa fic!Siccome io(Marty) ti ho già commentato tutti i cappy precedenti con il mio nick, ho pensato di farlo di nuovo con la mia sorellona Intery!Allora, noi andiamo per Kagome e Inuyasha, e il prossimo cappy, visto che ci saranno i nostri tesorucci(Rin e Sesshomaru), lo attendiamo ansiose!!Ok? Quindi armati di idee e di pc e scrivi presto il new cappy!Aspettiamo un tuo rapido aggiornamento!Bye Bye By Marty e Kiss By Intery!

24/03/08, ore 14:12

allora...fammi capire solo una semplice...semplicissima cosa...:tu ci godi a rovinargli l'esistenza e ad ostacolare la loro relazione,vero?!?!?!?!no perchè se non è così...non so più cosa pensare!!!!cioè..quando ho letto che kagome si era fermata con lui, ho pensato "si evviva!!"...poi quando si sono baciati"grande inuyasha!!e guarda che carini!!!"...due righe dopo"ma nooooo!!!!!!porcaccia!!!perchè?!?!?!"...anche se credo che kagome abbia fatto bene a reagire così:non so ancora bene il perchè abbiano rotto definitivamente,ma ho intuito da alcune righe che lei si fosse stancata di portare avanti da sola la loro storia,quasi come se a lui non importasse nulla..ho capito male??? ...ee poi alla fine...ho pensato..."questo proprio no!!!!!!non con koga!!!!!!!" cioè...io non ho nulla contro di lui,davvero,anzi mi piace come personaggio (mai quanto inuyasha...questo credo sia scontato:è tutto un altro pianeta!!!^-^ )...però vederlo con kagome..mai!!!!!non mi va proprio giù!!!!!e per il prossimo..un altro litigio...uffi!!!!!siamo solo all'inizio e già sono così in alto mare!!!!!vabè...il tuo modo di raccontare però mi invoglia a seguire questa fanfic...e confido in te nel ritorno di inu e kaggy insieme:mi raccomando!!!!!a presto!!ciao ciao!!!!baci

23/03/08, ore 18:44

cavolo! Un koga così...è un indedito...però...caspita mi piace! Quasi quasi ci spero che si metta con Kagome, o che almeno abbiano un filrt...amo troppo vedere Inuyasha geloso! Così impara quel deficente a mettersi con la mummia, cretina, gelosa, oca!!! (da notare quanto ami Kikyo XD) cmq complimentissimi! Capitolo stupendo, la storia mi piace sempre di più quindi va dritta nei preferiti! Bravissima ci sentiamo al più presto bacionissimi!!!!