Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

02/05/08, ore 21:04

la mia cara mel è tornata!!!!finalmente hai aggiornato!!!iniziavo a perdere la speranza!!!sono contentissima di ritrovare un tuo nuovo aggiornamento!!quasi non ci credevo!!però..cavoli mi dispiace che la tua vita sentimentale sia così in alto mare..e di conseguenza credo ne risentirà la ff!!comunque,,wow!!!grazie per la "recensitrice preferita"!!!non pensavo che i miei commmenti fossero così ben accetti!!troppo gentile!!tutto merito del tuo fantastico modo di descrivere scene,situazioni,stati d'animo,emozioni,sentimenti e impostare dialoghi...davvero molto coinvolgente!!!quindi...ancora tanti complimenti!!spero che tornerai ad aggiornare regolarmente!!la tua ff mi è mancata!!e inoltre stavo sulle spine per sapere come sarebbe evoluta..e per come l'hai lasciata ora se mi fai aspettare altrettanto tempo...rischio di logorarmi dalla curiosità!!!!grande inuyasha!!!!cavoli..io ci sarei rimasta di sasso!!un "ti amo" così..netto,deciso,improvviso e..inaspettato visto tutto quello che hanno passato..ma l'ho immaginato estremamente tenero mentre lo diceva!!e ora che farà kagome?!?!?ti prego aggiorna presto!!poi mi incuriosisce anche la storia tra sango e miroku..chissà quanto resisterà ancora la ragazza al fascino del libertino dagli occhi azzurri??e sesshomaru..wow!!netto e conciso!va dritto al sodo lui quando vuole qualcosa!!..sapessi essere anch'io così persuasiva e decisa..!!!comunque,,,ancora tanti complimenti per la ff...mi stai incuriosendo di più ad ogni cappy che passa..ed ora lo sono più che mai!!e poi..perchè inuyasha sarà moooooooollllllllto impegnato nel prossimo?!?!che combinerà!!mmm...dai aggiorna presto!!!ciao ciao!!!bacioniiiiiiii!!!!!!!!

27/04/08, ore 16:18

Scusami se non ho commentato l'altro capitolo, ma avevo dei problemi al PC. Bellissimi questi due capitoli, Kikyo ha qualcosa contro Kagome o sbaglio? Forse per Inuyasha... Cmq mi piace che tutti e due i fratelli si stiano impegnando per riconquistare la ragazza che vogliono, soprattutto Inuyasha con quella confessione davanti a tutti, sono molto curiosa di sapere come la prenderà Kagome. Anche Miroku si sta mettendo d'impegno per conquistare Sango... Ne vedremo delle belle. Lettura scorrevole e scritto semplice ma molto bene. Brava.
Baci, maryku.

27/04/08, ore 14:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_* Sono in trance... Voglio assolutamente sapere cosa succederà dopooooo *_* E Sesshomaru e Rin sono i migliori. Bello anche il personaggio di Miroku, soprattutto in fase Piattola XDXD Aggiorna presto, cara *.*

27/04/08, ore 02:37

Beh una dichiarazione che definire improvvisa è veramente un eufemismo. Alla povera Kagome le sarà venuto un infarto di quelli che nemmeno tre bypass lo attenuano...E ora? Kikyo non sarà certo una di quelle ragazze buone buone che si lascia fregare il ragazzo senza dar segno. Povero povero Inuyasha lo vedo veramente messo male...anche se sono naturalmente felice per Inu che finialmente ha avuto il coraggio di dichiararsi!!! Evviva! Logikamente aspetto trepidante il prossimo capitolo...

26/04/08, ore 21:08

Sono un po' preoccupata per quello che farà Kikyo, spero che non succeda niente di grave a Kaggy. Per quanto riguarda il resto del capitolo, non mi aspettavo che Sesshomaru chiedesse aiuto a Kagome per riconquistare Rin, comunque spero che tornino insieme. Per Miroku e Sango spero che lui non stia giocando. Non mi immagino neanche che Inuyasha avrebbe confessato a Kagome che la ama...e poi anch'io ho gli stessi dubbi di Kagome: ma lui non sta con Kikyo? FOrse mi sono persa qualcosa. Comunque concludo con una noticina: 'La freccetta tirata da Rin' non dovrebbe essere frecciata? Alla prossima

26/04/08, ore 20:48

Molto carina!! Ben narrata e appassionante... che vigliaccata quella di Sesshomaru.. interessante il rapporto col padre cmq... ma ti prego: fa che Rin lo tenga parecchio sulle spine... se lo meriterebbe!! Invece mi piace tantissimo come hai reso Kagome: un carattere molto forte senza perdere nulla in sensibilità... povero Koga... alla fine probabilmente sarà l'unico a starci male ed è l'unico che non ha preso in giro nessuno... cmq sono curiosa di come andrà avanti... Un bacio!!

26/04/08, ore 20:10

Ciao, non preoccuparti per la tua lunga assenza e per il ritardo dell'aggiornamento, l'importante è che sei riuscita a mettere questo cappy!!Siamo felicissime che hai mille ideuzzole per la mente, così la tua fic non mancherà di colpi di scena!Sesshomaru che chiede aiuto?Ma com'è pucciosettolo!!!Aspettiamo in un tuo new aggiornamento al più presto!Bye Bye By Marty e Kiss By Intery!! Ciao, sono MARTY_CHAN94, scusa se ti recensisco questo cappy col nick composto, ma vado un pò di fretta!!Ehehehehe spero mi perdonerai!Allora, hedir di questo cappy?Posso solamente dirti che è favolosamente favoloso!!Aggiorna prestissimo, mi raccomando!Ps...ho aggiornato da parecchio la mia fic in comune con Ferula_91: "UN VIAGGIO,DUE AMORI" e mi farebbe piacere (anche a Ferula) avere un tuo new parere!Thanks!A presto, Bye Bye By Marty!!

26/04/08, ore 19:40

mmmmm voglio sapere, aggiorna presto!! che finale è questo, uffa!

26/04/08, ore 19:24

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!!!Noooooooooooooooooooooooooooooooooo e adesso ke succede?????? NOoooooooooooooooooooooo nn ci puoi lasciare così!!!!T.T e ora cosa succederà??? Voglio il continuooooooooooo!!! Bello anche questo cappy come al solito, aspetto il prossimo!!! Mi raccomando prima che puoi!!!!XD

26/04/08, ore 17:41

se nella prima parte nn mi aveva messo agitazione, immaginati quando inu gli ha dichiarato di amarla... (tu mi dici che nn mi metteva agitazione?)beh comunque a volte mi fa ridere ... in questa ff sembra che capitano un problema dopo l'altro... wow ed è proprio questo il bello a volte i problemi mi fanno ridere... w Inu/kaggy !!!... (cosa accadrà nel prossimo cappy ?!?!?)... bye bye 1 kissss

26/04/08, ore 17:23

O.O ti giuro! non mi aspettavo che Inuyasha le dichiarasse il suo amore così!! sono senza parole e anche molto curiosa!! corsa farà Kagome adesso??? Aggiorna presto!!!

17/04/08, ore 14:11

mel!!!finalmente hai aggiornato!!!! non vedevo l'ora di leggere un nuovo cappy di questa bellissima ff (nonostante il rapporto tra kagome e inuyasha non sia proprio rosa e fiori...anzi!!!) finalmente anche miroku si sta dando da fare con sango..ma credo che lei tra tutte sia la più difficile da conquistare visto che cambia i ragazzi come la biancheria intima (con questo non voglio darle della poco di buono ma almeno non soffre per mesi interi...). kagome secondo me sbaglia a non voler affrontare inuyasha,ma lui deve inventarsi qualcosa di strepitoso per rinconquistarla!!!!quindi...forza!!!!al lavoro!!!!^-^ e rin...per ora fa ancora bene a non parlare con sesshomaru!!deve farlo soffrire un po' dopo tutto quello che ha fatto!!ma so già che presto torneranno insieme...come spero sempre che accada tra inuyasha e kagome! poi l'incontro-scontro tra kagome e kikyo...si sono viste 3 minuti e già fanno scintille!!!ti giuro la loro scena mi ha fatto un po' ridere!!...ma grande kagome!!!!così si fa!!! aspetto curiosissima il prossimo aggiornamento!!! a presto!!! ancora tanti complimenti!!!un bacione!!!

16/04/08, ore 22:37

innanzi tutto scusa se sono sparita, ma come ho già scritto nella storia, non sono stata molto al computer e quindi non ho neanche letto e commentato...cmq complimentissimi una storia che diventa sempre più bella man mano che passano i capitoli! Bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito!Bacioni al prox capitolo!

15/04/08, ore 15:20

ciaoooo... ihihih mamma che agitazione in questo cappy ... mi metteva ansia ihihih ... wow era davvero bello , spero di leggere il prossimo cappy presto ... bye 1 kisssss

15/04/08, ore 13:59

Finalmente possiamo leggere il tanto atteso aggiornameto!Ma lo sai ce ci fai veramente stare sulle spine?Che dire di questo cappy? Speriamo vivamente che le cose si aggiustino molto di più!Non possiamo sopportare l'idea che i nostri piccioncini restino separati!E non parliamo solo di Rin e Sesshomaru!!Ok, aggiorna presto!!Bye Bye By Marty e Mega Kiss By Intery!!