Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

22/03/08, ore 14:43

Non è che adesso Kagome si mette con Koga? Beh, magari la gelosia darà un calcio nel sedere a Inuyasha, così si sveglia! Adesso sono ancora più curiosa di sapere il motivo della loro separazione uff! Al prossimo capitolo

22/03/08, ore 13:09

Povero inuyasha uno schiaffo da kagome non se lo meritava X°°°° e poi il bacio con koga noooo!!! ti prego aggiorna prestissimo ^^

22/03/08, ore 10:43

Ma ciao! Che bello vedere che hai aggiornato così presto!Cosa?! Koga e Kagome che si baciano? Bè, erano teneri, ma...non sono un pò...diversi? Dici davvero? Nel prossimo cappy entreranno attivamente in scena i miei tesorucci? Grazie!!!Questa fic mi piace troppo...sai che faccio? La metto tra i preferiti...insieme all'autrice!Aggiorna prestissimo!Bye Bye by Marty!!

22/03/08, ore 08:49

beh, descritto così carino e gentile, Koga mi piace... ma Inuyasha perchè è così idiota da mettersi con Kyokio e da farsi sopraffare dal suo orgoglio???!?!??!!?? Bellissimo capitolo! Sei la prima che riesce a farmi piacere Koga, in genere io lo detesto ^^

22/03/08, ore 00:57

beh se la relazione con koga serve per far dare una mossa ad inuyasha....beh allora ben venga! ma inuyasha che ha combinato si può sapere?di tanto eclatante da farle dire "basta", intendo..

21/03/08, ore 22:12

ma certo!!! l'aggiornamento mi intriga anke di più!!! col bacio tra Kagome e Koga, cioè io sono fan di Inu e Kaggy però questa cosa mi incuriosisce su quello che potrà poi accadere! spero sempre e comunque nel lieto fine però;) ma l'idea di quello che combineranno x arrivarci mi esalta davvero!*ç* kisses al prossimo atteso aggiornamento spero!!!

ciao carissima!!!!!no perchè ti sei fermata!!!continua a darmi qualche anticipazione che io ti seguo comunque!!tranquilla!!!sei troppo brava per non leggere le tue storie!!!di una cosa ti devo criticare...non hai il diritto di farmi penare così lasciando il capitolo così sospeso!!!uffi...!!!!dai kaggy si deve fermare con inuyasha...non può continuare a farsi del male così!!!e stasera la mummia neanche c'è...se non sta un po' con lui adesso...chissà quando ci sarà la prossima occasione!!!!!!daiiiiiiiiiii!!!!ti prego aggiorna presto che sono curiosissima!!!!!!comunque...me lo immaginavo che le cose tra loro sarebbero state ingarbuiate...non sarebbe da te altrimenti!!!hihihi!!scherzo!!!per l'altraa fic...ti prego non un finale triste!!!!!!!fanne uno bello,,,ti prego!!!e aggiorna presto che sono curiossisima di leggere anche quello!!!!vabè...se non ci si risente prima...buona pasqua!!ciau!!!un bacione

aaah si sono incontrati, aaah lui vuole parlare con lei.... aaaaah e adesso ???... ihihih sto uscendo pazza ihihih nn so perchè ma mi piace tantissimo questa ff, l'adoro ... spero di leggere presto il prossimo cappy ... bye 1 kiss

che bella anche questo capitolo mi e` piaciuto tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo chissa` cosa fara` kagome ^^ ancora complimenti ! bacio cri

uhhhhhhhhhhhhhh ma perchè si sono lasciati?? perchè??? ch ha combinato inuyasha??? fa sempre guai fa....

mpf..alla mia altezza, ma che dici? Sono contenta che abbia stima di me, ma credimi, tu sei molto brava a scrivere...ma torniamo al capitolo...bello anche questo,mmm...è stata Kagome a lasciarlo, quindi lui magari...a lei ancora ci pensa...voglio dire non se l'è dimenticata! Per quanto riguarda il discorso Kikyo...io credo che lei posa fare solo due parti, o quella buona/ insignificante che alla fine fa solo da contorno, oppure quella cattiva/stronza/bastarda...ecc ecc... che poi secondo me è quella che le si addice meglio...qnd tutto questo per chiederti: la nostra mummia "preferita" si farà i fatto suoi o darà fastidio(cosa che preferisco assolutamente perchè poi e troppo bello vederla sconfitta alla fine!) Uh! quanto ho scritto! scusa il commento chilomentrico! ci leggiamo alla prox bacionissimi! p.s. hai risolto i problemi tecnici? spero proprio di sì! ancora bacioni!

Ciao, che bell'aggiornamento!Che bello, Miroku diventa maggiorenne...e Sango poi me la immagino...doveva essere veramente bellissima! Ok, Kagome e Inuyasha sono carini, ma spero in migliori sviluppi! Ci saranno anche Sessho e Rin? Mi fai contentissimissimissima!!!!Aggiorna presto e Bye Bye By Marty!!

ti prego ti prego ti prego ti prego si rimettono assieme veroooooooooo?!?!?!

Non ho capito perchè si sono lasciati! Da quello che ho capito Kaggy lo ama ancora...e poi perchè litigavano? Spero che si scopra andando avanti! Soprattutto spero che finisca bene...mi piace troppo la coppia Inu/Kaggy! Sono così carini! Al prossimo capitolo

ehm...al momento non ho molto da dire però ti faccio i complimenti per quello che hai scritto finora, mi è piaciuto leggerlo per cui aspetterò volentieri l'aggiornamento!!kisses