Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

18/05/08, ore 15:13

O si si bellissimo anke qst naturalmente!!!!=DD***** Magniico!! Anke se io preferirei ke Kikyou muoiaXD BwahaahahahahahXD E' la cosa migliore: Lei muore, Naraku se la pija in quel posto Inu va da Kagghy Il padre approva eh... Vissero tutti felici e contenti!!! Oppure si deve innamorare di qualcun altro!!! Almeno Naraku è felice x la figlia, e se nn lo è..è uguale, xk lei farà di testa sua e tutti felici e contenti!!!=D Ma ovviamente così forse sarebbe scontato... Beh vedrò cm proseguirai tu!!!X) Baci

18/05/08, ore 13:34

In questo capitolo ne sono successe di tutti i colori. Il padre di Inuyasha... non so se essere arrabbiata o no, sono confusa. Inuyasha ovviamente resta accanto a kikyo, ma ama kagome. Lei è triste e confusa. che intreccio. ovvio che vai piano per mettere a posto, anche se un pò mi dispiace, non ci sarebbe storia senno. Bel capitolo rico di sentimenti.
Baci, maryku.

18/05/08, ore 00:17

mmmmm lui e i suoi sensi di colpa! uffa!!! :D

17/05/08, ore 21:32

Così Inu no Taisho non vuole Kagome per un affare con Naraku? Ma è fuori? spero che si veda presto una soluzione all'orizzonte. Mi sa che la deficenza l'abbia trasmessa anche al figlio! Ma Inuyasha sei scemo?! Capisco che vuoi stare vicino a Kikyo finchè si sveglia, ma almeno potevi rassicurare Kagome che appena Kikyo risvegliata avresti messo le cose in chiaro con lei, cioè che ami Kagome e volevi stare con lei! Ma che palle sti maschi! Scusa per lo sfogo ma mi ci voleva! Davvero, spero che la situazione si sistemi e con questo non dico che voglio che Kikyo muoia, ma che appena si sveglia Inuyasha le parli e metta in chiaro le cose...e non solo con lei ma anche con il padre! Alla prossima e spero in buone notizie!

17/05/08, ore 21:31

Così i giochi cominciano a farsi più chiari... mi sa che l'accenno alle origini di Izayoi alla fine sarà la chiave di volta per la felicità dei nostri protagonisti... devo dire che mi è piaciuto molto come capitolo: non concordo con la decisione di Kagome di accettare tale imposizione dall'alto, ma si rimane invece spiazzati di fronte alla scelta di Inuyasha che, invece e soprattutto a botta ancora calda, è più che comprensibile... che brutta bestia che sono i sensi di colpa! Anche perchè ancora noi non sappiamo l'antefatto all'incidente... Grazie di avermi ricordato fra i "ringraziamenti" e rettifico quello detto l'altra volta: avevo interpretato il "si era rimesso in una settimana" (parole non testuali, vado a memoria...) come un "era stato dimesso e tutto è ok". Poi ho letto questo capitolo, il tuo commento, ho riletto quello prima e ho capito che non avevo capito...ok, convalescenza in reparto: così in effetti torna meglio! Al prossimo cap!

17/05/08, ore 21:03

sinceramente non sò più cosa dire... mi ha lasciato l'amaro in bocca questo bellissimo capitolo. Bellissimo davvero, ma non è possibile che Inuyasha sia così maledettamente idiota! D'accordo stare vicino a Kikyo, ma non si rende conte che Kagome ha qualche cosa che non va??? Ti prego aggiorna presto!!

17/05/08, ore 20:40

Eccoci qui...allora...mentre leggevo il dialogo fra Kaggy e Inu no Taisho pensavo: ma guarda tu sto' s*****o poi però arrivati alla fine di quella parte fortunatamente ho capito perchè si comportava così...ah Naraku sempre colpa sua, mannaggia a lui... Poi ci si mette anche Inu che sceglie Kikyou, ma non poteva fare altrimenti, io l'avrei vista anche come una scorrettezza nei confronti di Kikyou (va bè che stiamo parlando di lei, quindi tutto è concesso...eheh) se Inuyasha avesse scelto Kaggy, con la mummia in queste condizioni! Concludendo, questa ficcy mi piace tantissimo, ma proprio tanto mi sta prendendo sempre di più, davvero brava, poi piccola parentesi il libro Orgoglio e Pregiudizio è fra i miei preferiti, lo adoro, lo so che con centra niente con la storia o quasi ( in fondo anche in quel libro i due protagonisti sono due cocciuti che non riconoscono il loro amore, ma tanto Inu e Kag sono così anche nel manga quindi alla fine niente di nuovo!)dove ero rimasta? con tutte le parentesi che apro alla fine perdo il filo...cmq dicevo che anche solo il fatto che la ficcy porta il titolo di quella magnifica opera la fa salire di tantix punti nella mia classifica di gradimento!Quindi complimentissimi anche per questa scelta, poi davvero tanti tanti complimenti per la trama e per lo stile(che vogliono la loro parte) che altro dirti, mi sa nientr'altro anche perchè lo sto scrivendo io un capitolo...mamma mia quante cose avevo da dire! Scusa per il commento più che chilomentrico aggiorna presto (senti chi parla ndmel)(ehehe...ci sto lavorando sull'aggiornamento ndme) tanti tanti baci lilysol

15/05/08, ore 18:02

ciao cara!!!wow..aggiornamento anticipato questa volta,eh!!!..brava brava!!!mi piacciono queste iniziative!!!^-^ comunque..singolare il titolo del capitolo.."avvicinamenti lontani"..anche se quando l'ho letto non mi ha fatto pensare a nulla di buono,però..inuyasha sta bene!!!1ha superato la notte!!!..ma è stato in pericolo di vita solo per colpa di quell'oca schifosa,odiosa putt..ok!!la smetto!!ma solo perchè è in coma e porto rispetto..!!(a proposito..grande!!!!l'hai mandata in coma!!!!hihihi!!che cattiva che sono!!! =P )comunque..ci sei riuscita..ci sei riuscita anche questa volta..mi hai commossa!!!quando raccontavi della corsa di kagome,della sua paura di non rivederlo più con quella sua aria arrogante e presuntuosa,vederlò lì inerme attaccato ad una macchina per non morire...lei che vorrebbe dirgli, finalmente, che gli manca..mi ha commossa molto!!!mi sembrava quasi di sentire quello che provava!e poi la mattina dopo i genitori di inuasha che piombano lì..ha ragione kagome!!!anche quando il figlio è in bilico tra la vita e la morte..loro sono in viaggio!!..che amarezza!!!però..capisco che kagome magari si può sentire tradita dall'omissione fatta da sesshomaru la sera dell'incidente,ma..secondo me adesso a non voler nè vedere nè parlare più con nessuno di loro,persino con sango e miroku,mi sembra un tantino esagerato...!ma capisco anche che comunque,in una situazione del genere,anch'io mi sarei infuriata parecchio se mi avessero nascosto tale particolare!!ed ora i suoi rapporti con inuyasha vanno benino,ma non vuole dirgli niente di tutto quello che prova e che sente dentro veramente per rispetto di kikyo..è troppo buona quella ragazza!!!e vedo che anche sango e miroku..hai capito!!e lei che voleva fregarsene di lui!!^-^ e nel prossimo cappy..credo di sapere quale sarà la scelta non condivisa di inuyasha e se è come penso..no no!!non ci posso pensare!!spero proprio che sia riferita ad altro!!!ancora complimenti per questo stupendo capitolo e...GRAZIE 1000 ancora per lo splendido regalo della scorsa settimana!!!mi piace da impazzire quella one-shot!!!..ma spero che non rimanga tale e che la porterai avanti!!!bacioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ^x^

11/05/08, ore 10:22

Molto carino questo capitolo. Insomma, carino nel modo in cui l'hai scritto nelle sensazioni che ho provato non certo per i temi trattati. Mi piace anche il paradosso che volutamente hai inserito in questo titolo...che dire di più? Mi aspetto che tu possa aggiornare sempre in questa maniera così "puntuale".

10/05/08, ore 19:02

Ma ciao, che aggiornamento veloce!O almeno, in parte... E così Inuyasha è finito all'ospedale...poverino!Davvero ti vien voglia di aggiornare quando vedi i commentucci? Sono felice, allora, di farti i complimenti per questo cappy!Sono curiosa, che svolta ci sarà tra Sango e Miroku? E che decisione prenderà Inuyasha?Con chi parlerà Ino Taisho?Sono curiosissima, quindi aggiorna prestissimo!!Bye Bye By Marty!!

10/05/08, ore 13:46

Ma ciao...finalmente sono libera da tutti gli impegni...e spero proprio di riuscire a commentare regolarmente questa tua bellissima creazione!E lo chiedi pure? certo che no!Non hai saziato per niente la mia curiosità, ma per il semplice fatto che sono troppo curiosa! Con chi parlerà Inu non Taisho? Con Kagome? E Inuyasha che scelta farà? Madò muoio dalla vogli di saperlo, ma non ti preoccupare starò qui buona buona ad aspettare l aggiornamento! Va bè davvero tanti complimenti mia cara mel Un bacio lilysol

10/05/08, ore 00:40

nooooooooo cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç tra e...????XD ahuahuahau ki è la persona??? Ho il fiato sospeso, stavo appena iniziando a saziare la mia sete di sapere ke è finita la storiààààààààààààç_ç Maledetta me e la mia velocità nel leggere!!!>_< Uff!!! Va bè a leggero di nuovo, di nuovo,e dinuovo finkè nn mi stankerò di farlo!!!XD Ke dire...bellissimo anke qst... fantastico, sempre più emozionante!!!=) Aspetto il prossimo al + presto!!!=))*** BAci Anny

09/05/08, ore 21:36

Che bello... appena rientrata a casa dopo un venerdì sfiancante di una settimana veramente pesante...almeno apro efp e mi leggo il nuovo cap di una bella fic! Bello il risvolto della vicenda data dalla presenza di Kikyio... mistero! Vivrà e avranno a che fare con... una persona sana? Un'invalida? E, in entrambi i casi, sapranno affrontarla? O morirà e resteranno solo inevitabili sensi di colpa? Interessante... dettaglio tecnico (sono pignola lo so...): dalla descrizione di Inuyasha dopo l'incidente ed essendo stato sottoposto a un intervento urgente è praticamente impossibile che sia in un posto diverso dalla rianimazione dove non esiste che facciano entrare qualcuno di diverso da un familiare e, al più, una persona, difficilmente due... in quei casi a volte anche i conviventi non sposati possono avere problemi a visitari i propri cari, figuriamoci la ex di un ragazzo! Precedenza assoluta a genitori e fratelli... e, sempre dalla descrizione data, ti assicuro di nuovo che rimettersi in una settimana è impossibile...a meno che non mi sia persa qualcosa e anche in questo AU è un mezzo-demone e non un umano(perdono, ma sono davvero devastata...). Cmq bando alle ciance! La storia mi piace e anche il tuo stile... al prossimo cap...

09/05/08, ore 21:24

Spero vivamente che il dialogo sarà tra Inu no Taisho e Sesshomaru *_* Sai, vederlo citato nelle FF mi fa sempre gioire come una bimba XD Bellissimo capitolo, come sempre ^^ Ma chi se ne frega se muore Kikyou? Tanto non mancherà a nessuno. Vabbè, forse a Inuyasha. Ma alla fine ci penserà Kagome a mettere le cose a posto XD Un bacio, cara!!

09/05/08, ore 20:38

Così guidava Kikyo...chissà cos'ha provocato l'incidente. A parte questo,meno male che Inuyasha si è ripreso in fretta, peccato che il cervello faccia ancora cilecca dato che non si decide a parlare con kagome di cose serie...a meno che voglia aspettare come va a finire Kikyo, boh! Spero che la decisione di Inuyasha non molto condivisa sia quella che penso io e sono curiosa di scoprire con chi parlerà Inu no Taisho! alla prossima