Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

eh-ehm...indovina un po'?Appena ho lettp il tuo commento alla mia fan ficcy mi sono chiesta - "Ma Orgolio e Pregiudizio, l ho commentata?" sono venuta a controllare e...non l'avevo commentato!Scusaaaa ve bè, l'importante è che me ne sia ricordata no? Cmq passiamo alle cose serie, allora FINALMENTE si sono chiariti e dichiarati, che amori!E poi Miroku e Sango, dai falle dire di sì, appena si riprende (se si riprende...) troppo pucciosi.Cmq come dice il titolo e da come si intuisce nel ccapitolo sembra proprio che i guai siano alle porte no?Qindi tutta questa serenità durerà poco vero? Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà!Non vedo l'ora!Ancora tanti tanti complimenti per questa splendida creazione! Bacioni alla prox e ci sentiamo su msn!

Finalmente Inuyasha si è mosso, e per fortuna ha detto tutto d'un fiato, altrimenti mi sa che cominciava a balbettare, hihi! A parte questo, sono rimasta a bocca aperta per la proposta di Miroku...spero che Sango accetti! *me con dita incrociate* Concludo scrivendo che spero naturalmente che la tempesta di cui parli del titolo finisca presto e che magari venga fuori un bell'arcobaleno! A parte gli scherzo, aspetto il prox capitolo.

Che bravo, alla fine il padre d inuyasha ha capito il suo errore e loro possono stare insieme. CHe scena, lui a petto nudo davanti alla porta. ihih. La proposta di Miroku mi ha fatto restare letteralmente a bocca aperta. SAngo è svenuta, c'era da aspettarselo, soprattutto se a fare la proposta è Miroku. MA come la prenderà Kikyo??
Maryku.

sono molto felice per loro, spero che non abbbiano altri problemi e vivano felici!! aggiorna presto un bacio ka chan!!

Bel capitolo! La dichiarazione di Miroku a Sango, poi, mi ha fatto troppo ridere!! Loro due sono troppo carini insieme. E poi sono contenta che le cose tra Inu e Kagome si siano sistemate. Un bacio e alla prossima!

13/06/08, ore 23:50

*me sente il suono delle campane in lontananza..e dopo aver letto il capitolo fa fatica a stare seduta per quanto è felice!!!!* se mi è piaciuto il cappy?!?!?piaciuto????...piaciuto è dire poco..pochissimo!!!!!!^-^ questo capitolo è..è..è..non so neanche come definirlo!!bellissimo??stupendo??meraviglioso??..mi sembrano tutti aggettivi di poco conto!! ti giuro!per quanto ho desiderato che quei due tornassero insieme!!!e adesso..si, è vero:magari hanno bisticciato un tantino alla fine..però si sono salutati pacificamente..direi MOLTO pacificamente!^^ e anche il fatto che entrambi non abbiano rinnegato ciò che hanno fatto..mi sembra già molto!!ed ora..siiiiii!!!!finalmente inuyasha è stato ufficialmente liberato da quella palla al piede di nome kikyo!!!e sarà libero di stare FINALMENTE con kagome!!!!! *me che se ne va saltellando per la casa battendo le mani allegramente* (si..ti piacerebbe,eh??..qui c'è ancora tanto da penare!! ndMel) *me si risveglia dal suo bel sogno con i lacrimoni agli occhi* ..lo sapevo che tanto è sempre tutto dannatamente complicato!!!..niente è facile!!..uffi..!!però quei poverini li stai veramente torturando tantissimo!!=P e uno dei prossimi ostacoli da superare ha un nome ben preciso:naraku. ..che cavolo!!!!spero solo che non li cacci via dalla città!!..a quel punto mi sà che rinuncierò definitivamente a sperare in un lieto fine nella storia..però ho ancora molta fiducia in te!!fin ora non mi hai mai delusa..non comincerai proprio ora,no????..giusto???^^ a presto carissima!!!!per questo capitolo non sarebbero mai abbastanza visto quanto li hai reso bella la mia coppiettina adorata,ma...ancora tantissimi complimenti!!!!BACIONI!!!

09/06/08, ore 21:59

lilysol entra tutta mortificata...scusa, mi non proprio dimenticata di commentare...cmq che dire wowowowowowowoowo! che capitolo, hai capito quei due, dicono:"Ognuno per la propria strada, ognuno con il proprio compagno..."però poi...eh? eh?eheheh? si sono dati da fare!Cmq complimentissimi, bellissimo capitolo!Davvero brava, ormai te l'ho già detto che questa storia è una delle mie preferite, però, te lo ripeto!Alla prossima bacioni!

09/06/08, ore 14:34

Che bella notizia, il matrimonio fra Inuyasha e Kikyo annullato, mi piace molto questo capitolo.
Maryku.

09/06/08, ore 09:23

ehm...wow...tranne per il mozzicare che proprio non ci sta bene poi devo dire che questa storia è proprio wow e anche il capitolo...Interessante al punto giusto e ora che cosa combinera Ino No Tashino....lo scopriremo solo grazie a te...continua così mi raccomando!

08/06/08, ore 23:46

E' strepitoooso*__________* Si appena ho letto il primo"siamo soli" avevo già immaginato tutto il capitoloooooooooooOoOoO!!! mAGNIfico!!!=D*** Esaudiente, appagante, una delizia x la mente<=

08/06/08, ore 19:23

Ho pensato anch'io come Kagome che stesse parlando con un sosia, hihi! A parte questo, finalemente No Taisho si è deciso! Spero solo che Naraku non la spunti! Alla prossima

08/06/08, ore 19:05

ahhh che bello, finalmente tra i due c'è un'evoluzione!sono poprio contenta...e ora che finalmente inu ha saputo di essere libero non correrà da lei?

08/06/08, ore 18:26

Cosa penso di questa coppia? Nonostante i miei propositi di ammazzare Kagome per la sua indecisione perenne, penso che questo capitolo abbia cancellato tutti i piani xD Finalmente è successo qualcosa tra quei due timidoni. Peccato, però: non si sono chiariti completamente. In effetti, il capitolo era un po' corto. Ma non preoccuparti, credo che abbia soddisfatto la nostra sete di curiosità ^_^ Baci! <3

08/06/08, ore 18:20

EVVIVAAAAAAAAA!!! Finalmente!! Ora posso sparare i fuochi d'artificio!!!! oh! Sono soddisfatta!! XD BRAVA!

08/06/08, ore 18:19

bellissimo chappy^-^ brava! kiss