Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

15/04/08, ore 13:56

Ciao, che bel capitolo, anche se con un pò di ritardo, ma è giustificato, non preoccuparti!E così le cose vaccillano, eh?In questo periodo mi sto appassionando sulla coppia Sango/Miroku, e sono felice di leggere anche una loro "partecipazione".Speroche le cose prendano una giusta piega al più presto!!Sono curisa!!!Bye Bye By Marty!!

15/04/08, ore 12:33

Molto piacevo questo nuovom capitolo...E così Miroku è proprio un don giovanni vero che peniseri totalmente maschili....ah che divertente però...e Kikyo che ha intenzione di fare quella strega? Piacevole pensare che per una volta Inuyasha sia innamorato di Kagome e sta con Kikyo per la somiglianza soprendente...al contrario del manga e anime...sigh!

15/04/08, ore 00:51

Woooooooooooooooooooooow!!! E' bellissima*__*

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello....******************************************** corro al terzoXD ahusahusahus complimenti!!!

15/04/08, ore 00:09

Bella bella!!! vado subito a leggere l'altro capitolo*_____*

15/04/08, ore 00:03

mmmmmmmm la situazione è in stallo! falla bsbloccare, fai succedere qualcosa fra tutti e due!!! :d

14/04/08, ore 22:12

Fantastico! Ci mancava anche Kikyo adesso! Chissà cosa combinerà! Mi è piaciuta la battuta del navigatore satellitare, l'hai inventata tu? ^_^ Spero che Miroku non faccia soffrire Sango e che la situazione tra Rin e Sessh migliori. Per Kaggy e Inuyasha mi sa che ci vorrà più tempo...perciò alla prossima

10/04/08, ore 20:49

ciao carissima!!! innanzitutto...mi dispiace che tu non sti passando un bel periodo nella tua vita privata!!...e io che ti parlavo con tanta leggerezza solo di una ff!!!spero che le cose ti si sistemino presto..sul serio!!!! ora,dal momento che giusto ieri ho ricevuto una bella batosta da qualcuno che avevo il coraggio di chiamare "amico", ancora sono tremante di rabbia e quindi non sono nell'umore migliore...sentire che sesshomaru ha fatto una cosa del genere solo per una stupida macchina..!!!!!li ha separati..forse per sempre!!!(spero proprio di no!!)...ma spero che questo fatto non ti sia accaduto davvero visto che la storia è autobiografica! rin dovrà farlo penare parecchio prima di perdonarlo..sempre se lo farà!!..e inuyasha...deve reagire dannazione!!prima di tutto lasciare immediatamente kikyo,,e poi riconquistare kagome che,in fondo,non desidera altro che tornare con lui!! per il finale dell'altra ff...semplicemente stupendo...l'attesa è stata ripagata alla grande direi,ma leggi là il commento!! e su quella a me dedicata...hihihi...grazie!!!non pensavo di averti assillato così tanto!!!...però sono contenta che comunque dopo questa storia tornerai con un'altra nuova nuova!!!!^-^ e...fazzoletti già comprati!!! ancora tanti complimenti mel!! ..come vedi la tua storia è andata subito tra le mie preferite...come era successo con l'altra,ora sono curiosissima di vedere come evolveranno le cose!!^-^ a presto!!!bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!(..sorry per l'ennesima recensione extra-long!)

06/04/08, ore 16:31

molto bella questa toria mi piace molto..spero in un continuo !!!!!!

04/04/08, ore 16:12

Non me lo aspettavo da Sesshomaru e neanche dal padre. Io ho sempre visto Inu un uomo...pardon, demone...molto buono, soprattutto con il figlio. Non mi sarei mai immaginata che la cosa venisse da lui! Certo che anche Sesshomaru! Grrr! Comunque, alla fine la colpa è tutta di Inuyasha, perchè invece di fare il cretino e credere alle 'voci di corridoio' doveva andare direttamente da Kagome! Maschi! Che strane creature! Spero che Inuyasha non si arrendi, anche se so che sarà difficile...in fondo Kagome ha sofferto molto! Si è vista scaricata senza nemmeno sapere il perchè, e quando lo scopre, si viene a sapere che era tutta una recita ben allestita...e chi è il regista!? Niente di meno che Inu no Taisho! Che rabbia! Spero che si metta tutto a posto anche tra che Sessho e Rin oltre che per Kaggy e Inu! Intanto incrocio le dita, al prox capitolo

04/04/08, ore 16:11

penso che Sesshomaru sia stato un pò stronzo e che dovrà trovare un modo per riconquistare la fiducia degli altri, anche se sinceramente mi dispiace per lui e comunque anche se quando era troppo tardi è stato sincero!! mentre sono curiosa di come si possano evolvere le cose tra Kaggy e Inu e quindi in che modo possano eventualmente mettersi a posto... sono sicura che scrivere qualcosa di bello e magari anche di originale... kisses

04/04/08, ore 14:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Prima Kagome e Inuyasha si sono allontanati ed ora anche Rin e sesshomaru hanno litigato?Ma com'è possibile?!!!!Siamo tristissime!!!!Speriamo vivamente che il gesto d'amore che Koga farà nel prossimo cappy sia utile!Aggiorna prestissimo!Bye Bye By Marty e Kiss By Intery!

04/04/08, ore 14:06

Ciao, che aggiornamento triste!Anche Rin e Sesshomaru hanno perso un pò della loro affinità e fiducia...Cosa?!Non torneranno insieme...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque sia, sono curiosa di vedere il gesto d'amore che Koga farà nel prossimo cappy!Aggiorna prestissimo!!Bye Bye By Marty!

04/04/08, ore 10:02

sesshomaru bastardo!!!!! Gnoooo e adesso?!?!?!? aggiorna presto!!! *_*_*_*

04/04/08, ore 00:02

ma come? ma nooooo! ma tu ti rendi conto? è tutto un malinteso!!! beh adesso coem minimo inu dovrà lasciare kikyo! e kagome? che farà lei, andrà avanti?