Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/03/08, ore 17:04

wow, cme è bella questa ff , mi ha davvero incurosito molto... povera kaggy nn può fantasticare con la mente, per altri impegni... ci sentiamo ... bye bye 1 kiss by roby505... bye

16/03/08, ore 13:06

bella l'inizio sembra molto promettente spero che aggiornerai presto ^^ ps e` cosi` bella che la metto tra le miei preferite

16/03/08, ore 10:48

Ciao, ho letto l'inizio della tua nuova fic, e mi piace davvero!Che bella l'ultima frase "avrebbe riscritto la sua storia"...mette una certa curiosità! Ma quante idee hai per la testa? Me ne daresti una parte?Ok, continuerò a seguire la tua fic, perchè mi ha proprio incuriosita! Un'ultima domanda: ma in questa storia ci sono anche Rin e Sesshomaru? Intendo come coppia...aspetto un tuo aggiornamento!Ps. ho aggiornato la mia fic con Ferula_91 "UN VIAGGIO DUE AMORI" se vuoi leggila!Bye Bye By Marty!!

16/03/08, ore 10:30

cia mel! è un piacere rivederti... allora la fan fic mi intriga tantissimo... povera Kaggy... voglio sapere assolutamente tutto quello che è succ! cmq complimentissimi per questa tua nuova creazione ci leggiamo con il prox capitolo bacionissimi!!!

15/03/08, ore 20:31

e riecco la nostra mel cimentarsi in una nuova fic...con mia sommissima gioia!!!!!!!che bello!!!!!!*me che saltella per la stanza battendo le mani* l'altra fic sta per finire...e tu ne inizi già un'altra...brava!!!!così potrò continuare a seguirti!!!comunque...bhè che dire...ancora non si sa molto sui personaggi e su cosa sia successo tra inu e kaggy(ma spero che alla fine tornino insieme!!!!!!!)(...idiota!!!!!!mel posta il primo cappy e tu già pensi alla fine!!!!NdMiaParteRazionale)...ho capito però che kagome ha delle prospettive per il suo futuro e sango...è molto frivola in questa fic!!!(...ma si...!!!!diamoci alla pazza gioia!!!NdMiaParteIrrazionalissima)sorry...mi sono lasciata trasportare...su Jeppy...ricomponiti...!!!!vabè...a questo punto,prima di sembrarti completamente impazzita,ti saluto e aspetto presto l'aggiornamento sia di questa fic fresca fresca(che mi ha subito incuriosita!)sia dell'altra a cui ormai sono affezionatissima!!!!!!ciao ciao!!!!!bacioniiiiiiii!!!

15/03/08, ore 16:55

wow!! molto carina questa fic!!! mi piace un sacco! va dritta nei preferiti!!^^ agg prestu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]