Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

09/05/08, ore 20:26

accidenti..si immagino che inuyasha per come è fatto ui sceglierà di restare vicino a kikyo per i sensi di colpa..almeno finchè non si capisce bene cosa è successo! aggiorna prestissimo

09/05/08, ore 19:47

Mi è piaciuto anche questo capitolo. Povera kagome... non sa più che fare. Kikyou in coma. Inuyasha ancora in ospedale... non è proprio una bella situazione. Spero solo che si aggiustino le cose.
Baci, maryku.

09/05/08, ore 19:01

devo dire che non mi aspettavo una cosa simile, mi spiace per Kagome, perchè lei è in mezzo a tutto questo che le stà accadendo e non può far altro che farsi trascinare dalla corrente. Bellissimo capitolo! Complimenti veramente! Alla prossima, Goten ^^

09/05/08, ore 17:17

mel!!!allora sei tornata ad aggiornare puntuale!!che brava!!!^^ anche perchè..mi è mancata troppo questa ff!!però..non fare che questa settimana mi salti,eh!!io devo sapere cosa è successo ad inuyasha!!!e già mi sto consumando dalla curiosità!!!che diavolo gli è successo?!?!?a kagome sarà venuto un colpo..essere svegliati in pieno sonno e sentire una cosa del genere!!!O.O poveretta!!però..inuyasha è davvero scemo qualche volta!!non può farsi comandare così!!!è letteralmente soggiogato da kikyo!!!dai!!!le ha detto di amarla e appena arriva quella brutta oca..dice che era meglio non essere mai venuto!!!inoltre..lui non lo vuole!!è convinto dei suoi sentimenti verso kagome!!ma allora..perchè continua a stare con quella sgualdrina?!?!?uffi..!!!guarda..c'avrei scommesso che tanto arrivava a rompere quella scena romanticissima!!davvero..ti è uscita bellissima!!!poi..hihihi..sesshomaru.."piccolo"orso polare!!!!che carino!!!^^ però..almeno lui ci ha azzeccato con rin!!e sango..hai capito lei!!non credo che le ultime parole lasciassero molti dubbi..si voleva divertire in fondo,no?? comunque..complimenti per le mille e passa visite!!!te le meriti tutte!!!e se le recensioni sono la base per stimolarti ad aggiornare in fretta..se vuoi te ne lascio anche più di una!!^^ e certo che puoi contarci che ti seguirò assiduamente!!in ogni ff!!eccome poi se mi hai ripagata dell'attesa!!questo cappy è pieno di avvenimenti!!..ma sono ansiosa di leggere il prossimo per sapere cosa è successo ad inuyasha!!e...grazie!!sono contenta che le mie recensioni ti facciano così piacere!!ma..tutti i complimenti che ti faccio..te li meriti davvero!!a presto!!ciao ciao!!baci!!

07/05/08, ore 21:05

è bellissimo l' ultimo cappy ti prego aggingi presto 1 cappy 1 kiss sa chan

04/05/08, ore 15:37

Uffa, ma Inuyasha non riesce a pensare con la sua testa? Invece si lascia comandare da 'quella'!! è_é A parte questo sono contenta per Rin e Sesshomaru, sono così carini! Incidente??! Aiuto! Spero che questo evento, anche se brutto, aiuti Kagome e Inu ad avvicinarsi e allontanare Kikyo! alla prossima

04/05/08, ore 13:52

ma com'è che se n'è andato via così? ma che uomo è?? succube di quella vipera... e mo che è sta storia dell'incidente? aggiorna prestissimo!

04/05/08, ore 00:51

ooooooooooooooooooh, no scommetto ke si è incidentato mentre fuggiva da kikyou!!!XD correva così veloce x scappare lontano, che 1 tram l'hai investito a piedI!!! Skerzo ovviamente, nn vedo l'ora di sapere cosa realmente è successo!!!! Aggiorna presto!!! Un bacio anny I love U x le tue storie bellissime Mel!!!!**********

03/05/08, ore 21:50

Si, beh ù_ù Ehm, coff-coff... Ecco. Sarebbe meglio per Rin avvertirla che, in fondo in fondo, Sesshomaru ha una cotta per un'altra... - NON SEI TU - NdTutti | ç_ç NdKaDe *** Vabbeh, tutto sommato, devo dire che quei due formano proprio una bella coppia. E lui è così dolce... Escludendo il Polare Mode On che, ogni tanto, salta fuori O_O Grazie mille per l'aggiornamento veloce e un bacio ^^

03/05/08, ore 21:48

ciao... così un altro cappy sempre problemi... e qui il problema questa volta inu è in ospedale, mi stai facendo preoccupare... W kaggy affronta inu una volta per tutte!!!!... ok adesso basta con il tifo, spero che le cose miglioreranno... bye bye 1 kisss

03/05/08, ore 21:17

ma possibile che mi lasci sempre con il fiato sospeso?!?!?!? cattiva! ^_^ aggiorna presto!!!

03/05/08, ore 20:37

Doppio yuppidu x Sango e Miroku!! Bel capitolo comunque... tutti sulla via della riappacificazione quindi... povero Inuyasha però... è giusto però che Sesshomaru ci stia male e non solo perchè vuole bene al fratello... un po' di sensi di colpa ci stanno... ottimi invece i dubbi di Rin... impaziente di leggere i prossimi capitoli...

03/05/08, ore 20:35

Molto bello questo capitolo. Per quanto riguarda l'indecisione di Inuyasha penso che sia una malattia che non gli passerà facilmente e a farne i conti sono sempre le donne che ama o ha amato. Kikyo anche se è stronza (scusami la parola) è pur sempre innamorata di lui e si comporta in modo cattivo perchè ha paura di perderlo di contro Kagome è in bilico, spaccata fra l'amore che prova ancora per Inu e la rabbia che prova per il modo che ha usato per dimenticarlo. Così facendo la debolezza di Inu finirà per "uccidere" entrambe.

03/05/08, ore 20:32

Oh, si. Inuyasha questa non me la doveva fare. Doveva dire i suoi sentimenti... ma se li facevi dichiarare poi la fanfic finiva così, e poi non avrei più potuto leggerla. Comunque Sesshomaru ha fatto dei punt con Rin. Ne sono felice ^-^. Mentre Inuyasha ha fatto un incidente?? Spero nulla di grave... me curiosa.
Baci, maryku.

03/05/08, ore 20:24

Ciao, scusa, ma l'account condiviso con Intery, Eternity_Marty, è andato fuori uso:non ci accetta più la password!Per questo, recensirò io, col mio nick, sia per me che per Intery...allora, da che cominciare?Ecco:FINALMENTE RIN E SESSHO HANNO FATTO PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come siamo felici!!!!WWWWWW!!!!!COSA?!Inu è in ospedale?Ma prima ci rallegri e poi ci demoralizzi?!Scherziamo ovviamente!Bè, siamo contente di questo aggiornamento, o almeno in parte...ps:(by Marty) grazie, sono lusingata e felice!Sapere che la mia fic con Ferula_91 ti piaccia, mi fa arrossire!!L'abbiamo aggiornata, la troverai alla seconda pagina di questa sezione...ok?Bye Bye By Marty e Kiss By Intery!!