Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

08/06/08, ore 17:59

bellissimo capitolo, finalmente quella strega di kikyo si è tolta dalle scatole!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni, baci ka chan!!!!

06/06/08, ore 11:51

*me con il broncio dopo che ha letto l'aggiornamento di questa splendida e da me tanto adorata ff* ..solo un'unica e "misera" domanda ho in mente..perchè???????perchè quei due devono affrontare tutti questi problemi per stare insieme????perchè naraku è così stronzo,ma così bastardo,lurido e viscido che ora che inu no taisho gli si è ribellato,so che farà di tutto per rendergli la vita un inferno:dall'uccidere qualcuno della famiglia(anche se spero vivamente di no!) all'allontanarli per sempre dalla città.. E a questo punto per inuyasha e kagome sarebbe proprio la fine!!!noooooo!!!!*me tristissima!!!* poi..cosa voleva insinuare???che l'incidente fosse colpa di inuyasha?!?!..ma se quella brutta z*****a di tua figlia non sa guidare neanche un triciclo non te la puoi prendere con quel poveretto che era con lei al momento dell'incidente!!poi..all'inizio del capitolo ero con le dita incrociate affinchè inuyasha e kagome si chiarissero e rivelassero finalmente i propri sentimenti..e invece..al contrario!!praticamente si sono detti addio..!!!però a fine cappy hai detto che nel prossimo ci sarà un nuovo e piccante riavvicinamento..*me molto molto felice quando ha letto*..ma che li porterà ad un nuovo litigio *me molto molto triste quando ha letto*!!..ma lo immaginavo:infondo è una tua ff..la pace arriva solo alla fine!^-^ ma forse è per questo che tutte le volte che vedo un aggiornamento sono incollata al pc e alla fine della lettura vorrei sempre che ci fosse già un altro cappy pronto per essere letto!!e qui ci sono stati anche sango e miroku..e vedo che inizi a divertirti anche ad incasinare la loro di vita sentimentale!..poverini!!però..miroku è stato davvero un insensibile!!ma non vedeva quanto ci stava male sango?!?!poverina!!però spero che si chiariscano presto anche loro:sono tanti carini insieme!!ultima cosa..complimentoni per le 100 recensioni raggiunte(ed ora anche superate immagino)!!!!!te le meriti tutte!!!!e anche di più!!!al prossimo cappy!!bacioniiiii!!!!!!!!!!

02/06/08, ore 19:24

mamma mia ma non trovano mai pace questi due?? ma come i promessi sposi! cmq spero in un prossimo capitolo...pls aggiorna presto!

02/06/08, ore 15:00

Quel piccolo bastardo di Naraku ha sempre un asso nella manica a quanto pare. Come si permette di rovinare la vita della famiglia Taisho? Insomma, dovrebbe prendersela con la figlia che con la guida non ci sa proprio fare -.- Sango e Miroku sono sempre carinissimi, anche quando sono in procinto di scannarsi xD E Sesshomaru e Rin? Dove sono andati a finire? ç_ç Nel prossimo capitolo ci saranno, spero ù_ù Ancora complimenti per questo fantastico capitolo!! Bacioni :*

01/06/08, ore 22:57

soffro da matti nel leggere ogni singola parola di questa ficci!!! possibile che Inuyasha e Kagome non riescano a stare assieme?!?!?! perchèèèèèèèè???? La storia è FAVOLOSA!!! STUPENDA!! *_* Oh kami che suspace!!!! Brava!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

01/06/08, ore 22:18

Ma allora Inuyasha sei proprio scemo!! Mammia mia che nervi! spero che la situazione si risolva presto perchè altrimenti per la fine della fic mi sarò mangiata tutte le unghie! ç_ç Cambiando argomento da quello che ho capito il matrimonio tra Kikyo e Inu è annullatto...evvai!!! Speriamo solo che Naraku stia buono, anche se non penso conoscendolo. Alla prossima

come facciamo a leggere i tuoi capitoli??..perchè sono letteralmente stupendi!!!(nonostante tutto quello che fai passare ai nostri amati protagonisti..ma come hai detto tu,devi soddisfare il tuo lato sadico anche perchè altrimenti sarebbe troppo facile,no??..però io spero sempre e comunque nel lieto fine!!^-^ )perchè riesci a descrivere scene,emozioni,sensazioni dei personaggi così bene che mi prendi sempre tantissimo con le tue storie!!inoltre..sei in grado di rendere sensibile anche sesshomaru,sempre freddo e gliaciale come solo lui sa essere,ma..in fondo (forse moooolto in fondo..) un po' ci tiene al fratello,quindi vuole aiutarlo a suo modo..e a questo proposito..un applauso a sesshomaru!!!!!^-^ ha perfino litigato con suo padre per lui!!e ci credo che rin aveva paura delle loro liti!!comunque..finalmente inuyasha sa come stanno veramente le cose,sa il perchè kagome non lo possa più vedere,ma..nessuna reazione?!?!?!io al suo posto avrei azzannato mio padre per avermi fatto una cosa del genere!!!certo..da un lato,capisco la sua posizione verso kikyo (in fondo è pur sempre in coma..) di non volerla lasciare sola proprio ora..però..lui ama kagome,e suo padre è l'unico vero responsabile del loro distacco!!ed ora..si sono incontrati..e tu mi tagli così il capitolo!??!?!?!ma mi odi così tanto?!?!?!sono tremendamente curiosa di sapere cosa si diranno ora quei due..spero vada tutto bene..!!!ti prego..non farli litigare di nuovo..!!!kagome è a pezzi,poverina..!!crede perfino di avere le allucinazioni..!!comunque..me felice che i miei commenti siano così graditi e anche di riuscire a farti ridere!!!!me estremamente felice!!!!!!!^-^ e..allora nel prossimo si vedranno anche sango e miroku??bene..mi incuriosisce anche la loro storia!!a presto darling!!!ancora tantissimi complimenti!!!!bacioni!!!! ps:non aggiorni più "strano"????me è tanto affezionata a quella ff..anche perchè è dedicata a me..non potrei non esserlo!!quindi..aspetto trepidante un nuovo aggiornamento!!!ari-ciau!!!!

Mi è venuto un dubbio: no è che Naraku è una specie di strozzino? Boh, comunque fa lo stesso, adesso vorrei avere qui - non ci credo che lo sto per scrivere - Inu no Taisho per prenderlo sotto la macchina! Ma che cacchio di discorsi fa? Ha mai guardato negli occhi Inuyasha quando parlava di Kagome o solo la pensava? E' cieco o cosa? Certo che Inuyasha è scemo, è vero che non può lasciare Kikyo, ma non ha pensato che quella che ha più bisogno di lui è Kagome? Infondo Kikyo è su un letto d'ospedale e più che andare a trovarla e pregare che viva non può fare, ma Kagome ha bisogno della sua presenza. Uffi, spero che sia Inu che il padre mettano la testa a posto altrimenti do di matto! Alla prossima! PS: mi è piaciuto come si è comportato Sesshy, molto pucci...anche se poteva fare qualcosa di più rispetto al solo parlare! Qui bisogna agire!!

Bello anche questo capitolo. Mi piace questo Sesshomaru che vuole rimediare in qualche modo, però il padre non deve mettersi in mezzo... e poi anche naraku... Povera Kagome, lei è quella che sta soffrendo più di tutti per colpa di inu no tashio. Il momento in cui Rin va via impaurita mentre Sta per scoppiare la lite fra padre e figlio. Ho solo notato un frase scritta male, sulle prime righe: E aveva anche soffrire il fratello. non suona molto bene, ma credo che tu volessi dire ha anche fatto soffrire il fratello. Sicuramente errore di battitura, ma te lo dico ugualmente.
Al prossimo capitolo, baci, maryku.

Ahhh, che bell'aggiornamento *_* Sesshomaru inizia a rendersi conto dei suo sbagli, la stessa cosa per Inuyasha e Inu The Boss No Taisho si fa vedere di più. Aggiorna prestooo!! Un bacione =*

Ma ciao!Intanto grazie per aver commentato la mia ficcy, ci tenevo a dirtelo anche se poi lo farò meglio, ma passiamo alle cose serie, ti ho già detto che questa fan ficcy la odoro???io...io...qnd leggo non posso fare a meno di pensare:Inuyasha SVEGLIA!voreri prenderlo a schiaffi quello stupido, però ha troncato il capitolo sul più bello quindi vediamo cosa farà per farsi perdonare... non vedo l'ora che aggiorni (senti chi parla) perchè sono curiosissima, cmq qnt sarà lunga più o meno la fan ficcy? Tanti tanti complimenti bravissima!Baci baci

Ma dai Inuyasha!!! Datti una svegliata!!! Cribbio!!! Fossi in Kagome, ti avrei già preso a pesci in faccia! Come puoi trattarla così, dopo che hai sentito la prima volta Sesshomaru confessare a Rin quello che aveva fatto, poi è anche venuto a dirti in ospedale che tuo padre si era re intromesso!! Dai!! Fammi un piacere; DATTI UNA MOSSA! E ora passiamo all'autrice: SEI UN MITO! TU mi fai arrabbiare e piangere tutto nello stesso capitolo! E' abbastanza difficile riuscire a farmi fare queste cose assieme, ma tu ci riesci ^___^ Perciò! TANTI MA TANTI complimenti alla tua stupenda storia!

22/05/08, ore 22:00

ecco..lo sapevo..sapevo che sarebbe stata questa la scelta tanto odiata fatta da inuyasha..!!!uffa...quella pure quando è in coma riesce a fare danni...!!!e kagome che ha fatto tanto per lui e deve anche scontrarsi con suo padre,,ma perchè non dice nulla ad inuyasha?!?!e poi..suo padre praticamente..sta facendo tutta questa lotta a kagome..per affari????? O.O altrimenti le avrebbe già chiesto di sposare inuyasha????..ma uccidiamo naraku e diamo il via alle nozze, dico io!!!! hihihi!!è possibile prendere in considerazione questa ipotesi??^-^ però..in effetti mi sembrava strano che il padre di inuyasha fosse così antico da considerare ancora la classe sociale di appartenenza per accettare la ragazza di suo figlio..!!non so perchè..ma non ce lo vedo proprio!!comunque..povera kagome..sta soffrendo come un cane..!!!ora si ritrova anche con il dubbio se inuyasha la ama ancora o no..ma ha comunque scelto kikyo..e purtroppo non potrà scaricarla appena lei si sarà ripresa..!!!uffi..!!!ma..vedo che anche sango ha i suoi problemini..!!certo che fidarsi di miroku..è una bella sfida!!poverina!!ma tanto..quando la scintilla scatta..!!!hihi!!sono curiosa di vedere anche come andrà tra di loro!!per la ff che mi hai dedicato..no che dici!!!è stata aprezzatissima!!!!!!!!!!!davvero tantissimo!!e non smetterò mai di ringraziarti per questo regalo!!a presto!!bacioni!!!

21/05/08, ore 13:29

Che bella storiaaaaaaa!!! Mi piace tanto tanto... Ma perchè Inuyasha e Kagome sono così stupidi.... o perchè tu sei così brava da farci credere che possano davvero esserlo? Ho letto i capitoli tutti insieme quindi perdonami se non ho commentato prima! Brava, Brava, Brava!

18/05/08, ore 19:27

Triste, tristissima ma vera, mi piacciono le storie che non sembrano uscite dalla carta di una caramella sono reali. Spero di ricevere notizie alo più presto...