We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/12/15, ore 14:27

Ciao adoro questa storia e volevo sapere se hai intenzione di continuarla. Se si quando?

22/08/15, ore 15:18

Ciao! Ho visto che è quasi un anno che non aggiorni, e volevo chiederti se avevi intenzione di continuare la storia. Mi piace molto e la trovo interessante ed originale. Fanmi sapere,
Juliette

13/08/15, ore 16:58

Ti prego aggiornaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/04/15, ore 11:31

Ciao!! Adoro la tua storia! È davvero bella, mi piace come
scrivi, mi piacciono i personaggi, soprattutto la protagonista!
Forse è il mio personaggio preferito!
Che dire?? Aggiorna! È da un po' che non lo fai? Giusto, ognuno con i
suoi tempi; l'importante è che la storia non rimanga così, voglio assolutamente
un finale!!
Quindi...complimenti ancora per la tua storia, sei davvero brava!

Vale xoxo.

13/01/15, ore 17:36

Ciao! La tua storia mi piace da morire è una delle mie preferite:)
Adoro Scarlett, soprattutto il suo atteggiamento nei confronti di Nate perché è diversa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Poi il loro rapporto di amore-odio è adorabile, esattamente la storia che un po' tutte vorrebbero (io di sicuro).
Detto questo ti prego aggiornaa ogni volta che entro su efp spero di trovare un nuovo capitolo:)
Ciao

27/11/14, ore 14:44

Ehii sono coriusissima di sapere come va avnti! ma come siamo già alla fine?:(
comunque adoro questa storia quindi spero tu la continuerai presto.
Baciii
Emilly<3

23/11/14, ore 21:45

Ehiii! adoro questa storia! Brava davvero. Sai anche io mi chiamo Arianna ahah
continuo a leggere
a presto
Emily<3

05/10/14, ore 21:55

Haj! Santo cedro! Non puoi farmi venire simili infarti, tra un po' nel posto degli occhi avrò buchi sanguinolenti eh! Hahahahaha *finemomentoimbarazzante*
Chissà quanto litigheranno quei due lì hehehehe *_*
Come sempre mi piace il tuo modo di scrivere e mi dispiace un sacco ma preferisco non rischiare la poca connessione che ho.
Ci si sente =)
-Lee

05/10/14, ore 19:17

Mi sono letta questa storia in pochissimo tempo, e l'ho trovata fantastica. Anche se so che hai aggiornato da poco spero veramente che non ti capiti alcun imprevisto così che tu possa mettere un altro capitolo. XD

05/10/14, ore 01:06

Sei STUPENDA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non so come farò quando la storia sarà finita..

24/09/14, ore 14:19

Che capitolo stupendo! *----*
Al diavolo il padre di Nate. -.-

22/09/14, ore 22:34

Devi assolutamente arrivarci alla settimana prossima! Inutile dire che kon vedo l'ora, ogni capitolo è più bello del precedente!
Um bacioneee

21/09/14, ore 21:28

Ciao! Oh santo cielo! Mi hai di nuovo lasciata col fiato sospeso, ora mi deprimerò aspettando il seguito con the caldi a orari improbabili e coperte di plaid anche con clima africano! Apprezzo sempre il tuo modo di scrivere e lo adoro sempre di più =)
Scarlett secondo me si metterà nei guai.... Come al solito dopo tutto.
Scusa per la recensione corta ma non so quando potrà durare questo segno di vita da parte del modem e ci tengo a recensire prima di altri ;)
-Lee

10/09/14, ore 14:10

Devi continuare immediatamente. Allora, non so dire se questa è una recesione o una critica, quindi farò un concentrato.
In questo capitolo ho letto "quore". È un errore gravissimo e si impara alle scuole elementari. Ci sono moltissimi errori in tutti capitoli capitoli, come per esempio la differenza degli articoli tra plurale e singolare. Mi spiego meglio con un esempio: si scrive "la torta", non "le torta". Questi sono gli errori più frequenti, secondo me.
La mia critica si basa soltanto sugli errori grammaticali, scusmi se ti sono sembrata dura, ma il fatto è che non li tollero, non prenderla sul personale. Anche perché mi stai simpatica, e la storia mi piace molto. L'ho letta tutta ieri notte e questa mattina. Ora passiamo alla parte positiva della recensione.
ADORO Nate, ADORO Arianna, Greg, tutti. L'unico problemino è che Scar se la tira troppo a parer mio. Quando scopano? B)
Sono fatti l'uno per l'altra, daiii!!
Ti prego, aggiorna, sono troppo curiosa di sapere il seguito. Apre che riuscirai a migliorare gli errori/orrori, che succedano tante cose emozionanti nel prossimo capitolo e che io non ti stia sulle palle. <3 un bacio, probabilmente continuerò a recensire i prossimi :)

10/09/14, ore 11:39

Santo Cedro! Finalmente hai dato un senso alla mia attesa! Avevo paura che sarebbe stato un capitoletto smorto per via delle vacanze ma l'attesa la valeva tutta! (sì, ma non farlo mai più eh!) appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggerlo e sentire il mio nick nell'angolo autrice mi ha fatto perdere un battito. (Sia ben inteso, non sono abituata a essere nominata). Ti adoro e adoro il modo in cui scrivi, detto questo non so più come onorificiarti e mi ritiro nella mia caverna buia piena di ff, libri e serie tv in attesa del prossimo capitolo. =)

- Lee​

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]