Neighbours - Missing Moments
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/05/09, ore 16:44

Porchissima miserissima!! Genio...non c'è altro da dire...CaVa sei un genio del male. Oh...lo Shikamaru delle tue ficcy...è così...così...SHIKOSO porcsa miseria! *_* Ti ordino di scrivere ancora! Sono una tua grandissima fan! *_____* Se vuoi passa a leggere qualche mia schifezzina XD Sono alle prime armi ma mi sto migliorando...(XD credo). Comunque la storia è impeccabile...adoro il modo di far finta di nulla di Shika e di Tem, lo AMO...e poi Ino? tsz...se lo merita, basta che sta con Choji e mi sta simpatica XD Poi il finale è da fare invia alla Sabaku! *__________* Ribadisco PORCHISSIMA MISERISSIMA!!! Strepitosa!! Continua a scrivere che mi rallegri le giornate con le tue storie che ti entrano dentro fino nelle ossa. Baci dalla tua fan Ri-chan *_*

06/10/08, ore 20:31

Olé, eccomi qui XD Ma sai che forse questa seconda serie è più bella della prima raccolta? E poi così si ha un quadro più completo. Ho amato il cap 3, lo trovo davvero perfetto e molto significativo, è il mio preferito. Poi non ricordo se te l'ho scritto nell'altra recensione, ma adoro la tua caratterizzazione di Temari, è semplicemente perfetta, di una ICisità unica XD Sei davvero bravissima a descrivere questi piccoli spezzoni, complimenti!

22/07/08, ore 21:25

E ho letto anche questa piccola serie... che dire... povera Ino. Non ha mai sospettato niente, è sempre stata gentile con Temari senza mai sopettare. Ma alla fin fine si sa, Shikamaru come può resistere al fascino di Temari? Tra l'altro, Tem è veramente la più umana fra i tre, come hai detto tu. Peccato sia finita così questa fanfic, speravo di vedere più scene ShikaTema, ma va benissimo così! XD Bravissima come sempre Roberta! ^^

18/05/08, ore 16:35

Oh, Rò! *_* Avevo letto da tempo la fine ma giungo solo ora, a commentare. XD Direi un finale dove si confrontano Shikamaru e Temari su questo tradimento, meditandolo per bene. C'è una sorta di dolcezza che fa capire che la loro motivazione non è far del male ad Ino, ma un sentimento che è nato improvviso e che li ha legati indissolubilmente... mi fa piacere che il finale non sia stato meschino, Ino è stata già torturata a volontà. ù_ù
Insomma, brava. Un degno finale! ^^
Leti - con i capelli incotonati per l'umidità XD

18/05/08, ore 10:01

Veramente bella!!!Peccato sia finita... Un bacio

17/05/08, ore 20:34

mmm..davvero niente male anche se mi aspettavo più azione XD!vabbè sarà io che ultimamente sono in fribbilazzione (si può dì?XP) e sn sadicissima!Complimenti un bacione

16/05/08, ore 22:33

Innanzitutto, complimenti per la conclusione della tua ff. L'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Forse perchè coinvolgeva direttamente i due personaggi in questione. XD Ora avranno finalmente più tempo per stare insieme. Ino alla fine mi fa un pò pena. Complimenti ancora. Non vedo l'ora di leggere una tua nuova opera. Ciaooooooooooo!!!

13/05/08, ore 16:26

Bellissimo, come anche l'altra storia...tanti complimenti e scrivi presto che (se me ne accorgo...oddio, sono sempre più distratta) ti seguirò di sicuro.

13/05/08, ore 14:45

Gran bel finale, degno di una fan fiction così mozzafiato *_* Finalmente abbiamo ritrovato i nostri due adorati, e a suggellare il finale della storia ci voleva proprio una scena only Shikatema, con un perfetto lieto fine, se così possiamo chiamarlo ^^ Non credevo che questo fosse l'ultimo capitolo e quando l'ho letto in fondo nelle note finali ci sono rimasta proprio! ç_ç Sul serio, mi dispiace da morire, questa ff mi piaceva troppo!! Ci saranno anche i missing dei missing? XD Cavolo, sei davvero una grande, e spero che tu scriva presto tante altre ff Shikatema perchè le tue sono sempre fantastiche e io le leggo sempre con un piacere immenso!!! Bellissima storia, a (spero) presto con altre storie!! Tantissimi tantissimi complimentoni come sempre, già sai cosa penso di te e delle tue storie quindi non voglio ripetermi per l'ennesima volta!!!! Un bacione! Snow White

12/05/08, ore 22:46

bellissimo *___* mi dispiace che sia l'ultimo cap çç ma tutte le cose belle finiscono...*me sospira* ancora complimentissimi!

12/05/08, ore 22:07

Oddio Rò! Perdono! ç.ç Cioè, io ho letto il tuo aggiornamento precedente, ma non l'ho recensito! Scusamiiii! Okay, dopo questa piccola nota, recensisco il capitolo. L'ultimo missing?!? T.T ma nooo! E adesso chi mi maltratta Ino con stile?! *sorrisino innocente* No beh, devo dire che questa raccolta è stata bella quanto la prima. Infine è andata com'è andata, sto cercando di immaginarmi meglio la reazione di Ino, pensando a quello che avevi accennato, e anche Shikamaru e Temari, insieme, con tutto il tempo per litigare! XD Sei riuscita a mantenere perfettamente IC tutti e tre i personaggi (te l'ho detto che con Shika e Tem giochi in casa ù.ù) senza nemmeno una sbavatura, nessun errore. Insomma, questa fic è perfetta; sia nelle ambientazioni che nei dialoghi. In tutto. E mi mancherà. Davvero. Ma non dispero, perchè so che tornerai con le tue one-shot, yep! (e aspettiamo anche per la long, nè? =D). Alla prossima caVa, ti adoVo. Baci ù.ù

12/05/08, ore 21:36

Posso solo dire che è una meravigliaaa! Tutta la raccolta.. tutti i missing moments.. tutto quanto! Ti adoro pazzamente come scrittrice(e non scherzo XD) sai davvero catturarmi con tutte le tue storie! Sei davvero un genio.. questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Dopo tutti quei giochi di sguardi, di parole(tra tutti e tre) ecco quel poco di miele amarognolo che è gustosissimo(che bongustaia XDXD). Quindi davvero brava! Brva! Brava! PS: oggi sono particolarmente felice... sebbene io abbia appena fatto una seduta di ceretta non molto piacevole(anzi..) sprizzo felicità e sorrisi da tutti i pori! (te ne ho appena dedicato uno.. XD) Sarà il mio compleanno che sta per incombere? (è il 16 XD). Diciamo che tutto ciò amalgamato alla tua meravigliosa ficcy..è la ciliegina sulla torta! (ho parecchia fame stasera vero? XD) Un bacionissimoooo! E scusa per le mie immonde cacchiate ma stasera ne avevo proprio bisognooo! Un bacione carissimaaa! la tua fedelissima Miki!

12/05/08, ore 20:54

frollino pastoso, biscottino adorato, pagnottina morbida, caramella mou...ok, era per dirti quanto io ormai ti identifichi con le cose più buone e tenere e soffici che ci siano! ma passiamo a questo ultimo atto. oh, come mi piace. perchè è molto reale. non c'è tripudio, non c'è felicità. solo amarezza, consapevolezza del male che ha subito un'altra persona. due persone felici a discapito di un'altra, due persone che ricominciano a vivere, insieme, tra le macerie lasciate addietro. robi, sei straordinaria. come in poche parole hai reso perfetto e paradigmatico il tutto, il loro rapporto. come li hai resi umani, veri, soprattutto temari, la più vera di tutti. shika diciamo che ancora deve maturare, e appurare quanto successo. ma è così che vedo poi il loro rapporto. lei forte, e consapevole di quanto accade attorno a loro. lui più...menefreghista. in tutto ciò, si amano. e cosa conta di più?
bene. questa raccolta non fa che avvalorare quanto penso. tu sei la regina delle shika tema. imbattibile, cara mia. e io ti adoro. questo a prescindere, ovvio^^ la tua cami hyugacestosa che ti vuole tanto tanto bene^^

12/05/08, ore 20:18

oddio posso solo dire: strepitosa! davvero è finita questa meraviglia di raccolta? sono dispiaciutissima.... sigh..... cmq un ultimo chappy veramente significativo. shika ha detto la verità ad ino (ke non la presa bene XD) e finalmente si è diciamo tolto un peso dal cuore, secondo me lui non voleva ferire ino ma è impossibile resistere a una come tem, la sua seccatura preferita. la parte migliore? quando shika le ricorda il mentire..... mamma mia era pressapoco così O____O con la variante a bocca aperta. poi quando lui la zittisce e la abbraccia è come se avesse il bisogno di sentirsela il più vicino possibile, in silenzio, per riflettere sulla loro relazione e su cosa veramente hanno fatto. bè spero tanto ke farai altre shikaxtema roby, 6 tanto brava!! abbiamo bisogno delle tue ff!!XD un bacione grandissimo dalla tua stefy^^

12/05/08, ore 20:09

Inizio dicendo che la prima volta che ho letto questa flash mi sono venuti i brividi. Brividi perché conoscevo il precedente incontro/scontro fra Ino e Tem, perchè finalmente Tem ha avuto il suo Shika, ma soprattutto ho avuto i brividi dinnanzi alla tua bravura. Bravura per come sai essere incisiva, diretta e allo stesso tempo trasmettere grandi emozioni. Il dialogo fra Shika e Tem mi ha lasciata così *__* ! Finalmente Shika ha avuto coraggio di dire la verità a Ino, ma forse ha avuto coraggio di dire quello che provava in realtà per Tem. Già, perché se ha le chiavi di casa sua non credo che il loro sia semplice sesso, per la miseria! Tu SAI quanto desideravo questa ultima flash, in cui si vedeva che fine avevano fatto i nostri due adorati ... e ne sono rimasta piacevomente colpita. Come rendi tu Shika, cara Roberta, non lo rende davvero nessuno. Quel sarcasmo sempre sulla punta della lingua "scordavi il mentire" ... Basta questo per renderli loro. Si saranno scambiati due battute nel complesso, ma hanno fatto capire con chiarezza tutto il loro rapporto. Su questo sei unica. Nessuno li rende come te. Kishy dovrebbe contattarti, eheh!! Mi spiace tanto di una cosa: non trovare più i tuoi aggiornamenti il lunedì ... Mi mancherai *faccia da cucciolo bastonato* . Beh, concludo: questa raccolta è stata molto shikatemarosa! I personaggi vividi, e Temari lo è stata, a mio parere, più di tutti. Quindi non porti problemi inutili. Fidati, dietro a quella freddezza apaprente hai saputo nascondere una grande umanità e secondo me sofferenza. Però ripeto, è quello che ho sentito io leggendo le tue flash. Un bacio di cuore, Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]