Inizio
di Red Robin_My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/11/09, ore 16:21

E come promesso.. eccomi qui a recensire ^^
spero mi riconoscerete xDD massì... ormai sto diventando famosa come la pazza sclerata che adora yaoi.. giusto? xDDD
Coooomunque.. ho una domandina: ma quanta febbre avevate? 45 e mezzo??? x°D
Questa fanfic è troppo demenziale, su! xDD E poi Ed sembra me quando c'ho le cose!!! L'umanità non è ancora riuscita a raggiungere tale stato di deliramento, dai! Apparte i ciancianamenti.. questa fic è troppo "tropposa"!!!! *w* (modo di dire mio per dire "bellissimo", "pucciosissimo", "kawaissimo", "fighissimo" e via dicendo).. beh, corro subito a leggere le altre vostre fic! -chù Eli

07/07/09, ore 20:11

Allora... Eccomi anche qua dopo aver riso per quasi un'ora e mezza nel leggere tutto quel che avete combinato in questa storia X°°D
Partiamo dall'inizio e scusate l'unica recensione ma voglio filare a leggere il seguito *w*
Tutto quel mordi e fuggi era troppo divertente tra quei due, lo devo proprio ammettere X°°°D
Le lamentele di Edward, la disinvoltura di Mustang finché Riza non gli sbatte in faccia l'ovvietà della situazione... X°°D
E poi quei piccoli momenti che vivono insieme, troppo divertente X°°D
L'appuntamento al cinema è stato grandioso, davvero X°°D
Non mi aspettavo però una reazione così "violenta" da parte di Al, ma poco me ne importa, infondo quel personaggio non mi va giù U_U
Adesso scappo a leggere l'altra storia, questa è finita troppo caruccia con quel finale aperto che ci sta sempre bene! X°°°D
Siete grandi! <3

27/06/09, ore 19:49

Si mi piace come finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kiss kiss kiss a tutti e due!!!!!!!!!

27/06/09, ore 19:28

Vedi Huges tenerisimo l'amichetto del cuore dolce!!!!!!!!!Sperando che nessuno si metta in mezzo................vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????Ho un bel coltello affilato in cucina fate un pò voi................

27/06/09, ore 19:14

Che bello,problemi di coppia prima di esserlo!!!!!!!!!!!Però anche Ed un pò più di buona volontà potrebbe avercela,in fondo é lui che é andato a fargli compagnia!!!!!!!!Vai My Pride,viva lo yaoi!!!!!!

27/06/09, ore 18:53

Non mi piace come sta andando mica me li farete lasciare ancora prima che si possano definire realmente una coppia!!!!!!!!!!!!!????????Li voglio insieme e basta!!!!!!!

27/06/09, ore 18:37

Che teneri che siete vi amate vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??Ah la pazzia!!!!!!Mi sento a casa!!!!!!!!Che carino Roy che fa il galante per il suo love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ed inizia ad essere tenero,mi piace la cosa!!!!!

27/06/09, ore 18:28

Si si questo mi piace!!!Visto un pò più di intelligenza ad Ed non fa male!!!!!!!!!!Poi povero Roy.........al limite consolarlo non mi dispiacerebbe!!!!!!!!!!!!Non ho capito Al però!!!!!!!!

27/06/09, ore 18:09

Bah,non saprei che dirvi possibile sia così....più che innocente un pò scemo!!!!!!!!!!!!!!!Dategli un pochina di dignità,a sedici anni penso che di stimoli ne avrà anche lui no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??Un minimo ci dovrebbe arrivare da solo!!!!!!!!!

26/06/09, ore 15:44

Ma che bello!!!Siete fuori di testa sul serio!!!!!!!Ed ha dubbi,bah povero Roy!!!!!!!!!!!!!!!!!Se la fate finire che si mollano vi vengo a cercare..........................e vi do fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/09, ore 15:27

Troppo forte Hughes!!!!!!!!!L'amichino del cuore del mio adorato!!!!!!!!!Oltre al fatto che a priori Ed non dovrebbe essere spaventato da Roy,io concordo in piueno con My Pride io non avrei paura.........................

26/06/09, ore 15:15

Teneri ma non ce lo vedo Ed cos' accondiscendente!!!!!Fortunatamente vi siete ripresi dopo,facendolo tornare un pochino più sarcastico,sadichino!!!!!!Però belli insieme!!!!!!!!!

26/06/09, ore 14:49

Già va meglio ma una domandina,l'orologio di Ed l'hanno lasciato vicino alla fontana!!!!!!??

22/06/09, ore 18:16

Non ce la vedo Riza a fare l'insubbordinata!!!Ma fa niente,meglio non voglio una storia tra di loro!!!!!Comunque tu mio caro Red Robin ti devi calmare,qui non si stuprerà nessuno e soprattutto Roy non é donna,oppure dovrei pensare che questo é il tuo segreto desiderio!!!!!!!!?

22/06/09, ore 18:04

Poveri tesori che per non dirsi le cose si fanno male a vicenda!!!!!!!!Cucciolotti!!!!!!!!!!!!!!Cattive,sadiche,anche se so che così vi faccio solo complimenti!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]