Bill's sexual troubles
di lilylemon

04/05/08, ore 19:06

ciauz!!!che carini e io che pensavo che lo facesseroç_ç..vabbè mi rifarò presto vero^o^??? ahhah non farci caso sto un pò sclerando...certo che quella sorellona di anne non mi piace per niente...non so perchè ma gatta ci cova..o no???^o^ ciauz

04/05/08, ore 18:02

Direi che hai ragione tu...altro che tenera e piccina,è piuttosto "affamata" anche lei :D E' bello vedere Bill in una storia d'amore normale,a casa della ragazza,che conosce i familiari,a cena con loro...ed ora aspetto di leggere la loro prima volta,chissà Bill cosa si inventerà!Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere,sei veramente bravissima!!Un bacio

02/05/08, ore 19:28

Ciao, è da poco che leggo la tua ficcy, ma devo dire che mi piace molto.. :) Una sola cosa.. Ma Anne non aveva detto che faceva ginnastica artistica? No perchè lo sport col nastro è la ginnastica ritmicaaaaaa :S Da un'ex atleta di ginnastica artistica, Baci :P

01/05/08, ore 18:21

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, devo dire che mi prende molto! Apprezzo il modo in cui scrivi :)... attendo con ansia il prossimo capitolo!

29/04/08, ore 17:43

Ciao! Eccomi qui,come sempre hai scritto un capitolo bellissimo.Hai un dono da scrittrice e ti inivdio, non posso farci niente. Continua please. dalla tua Marissa Kaulitz

28/04/08, ore 21:07

sììììììììììììì! yeah yeah yeah!!! yuhuuu! stanno zusammen!! bello bello *-* sono soddisfatta davvero... super dolce Tommolo che si preoccupa di Bibi XDD divertente! ora, solo un piccolo appunto. in alcune parti scrivi "gli" invece che "le" ad esempio "gli rispose". così magari la prossima volta se ti salta all'occhio lo correggi!

28/04/08, ore 16:51

Oh mamma.. sono letteralmente in pappa.. mentre leggevo questo capitolo mi si è seccata la bocca.. Bill è troppo dolce!!E quella frase a mo' di "io Tarzan tu Jane" .. che forte!!Mi piace immaginare Bill come un tenerone, come un vergognino ma allo stesso tempo deciso e sexy.. Oh Dio che caldo.. sarà perché ieri sono andata in spiaggia e ho preso una solana assurda.. (le mie amiche alle 14.00 si sono messe all'ombra mentre io che volevo abbronzarmi sono rimasta sotto il sole.. l'unica in tutta la spiaggia.. ed ecco il risultato!!) ma sicuramente sarà per le emozioni che mi fai provare!!Comunque sì.. sono molto folle.. e abbastanza simpatica.. hahaha..^-^ che dire.. la ficcy mi intriga sempre di più ad ogni capitolo.. mi hai fatto sklerare in questi giorni.. pregavo perché tante ragazze commentassero la tua ficcy e tutte le volte che entravo e non trovavo il new chappy tiravo delle testate al pc!!XD bene dai.. ora vado.. ci sentiamo presto, spero!!Per favore.. aggiorna in poco tempo e sempre chappy lunghi, mi raccomando.. vielen dank!!*_* baci8

28/04/08, ore 16:51

Io Tarzan tu Jane..buahahahah! Il capitolo è stupendo! Il personaggio di Anne mi piace un casino...sta proprio bene con Bill <3 Tom..che dire..è uno stupidone ahahah... Ciao...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

28/04/08, ore 14:28

bello questo capitolo... il personaggio di Anne mi incuriosisce sempre più e Tom... bhè che dire...mi ha fatto ridere quando credeva che Bill fosse gay..XD brava continua bax

28/04/08, ore 14:20

Waaaaaaaaaaaaa!!!! Festa festa festa festa fesa!!! *canta stile filastrocca della melevisione* "Stanno insieme, stanno insieme, stanno insieme..." XDXD

28/04/08, ore 10:58

che bello si sono messi insieme!!!che caruzzi che sono!!!ciauz a presto

28/04/08, ore 01:21

Eccomi di nuovo qui......che dolce bill....che dire del resto bill è così...e la storia è veramente carina.......anzi bellissima...m raccomando aggiorna prestissimo.....baci

27/04/08, ore 23:40

è davvero bella..complimenti..poi mi piace molto il tuo modo di scrivere..sei molto brava...anche il descrivere delle emozioni,degli stati d'animo,è davvero formidabile..ahh se io sapessi scrivere come te.uuf.Va bene,comunque spero che tu aggiornerai presto,voglio proprio vedere come va..un bacio =) Kris.

27/04/08, ore 21:57

ke bellooo!! uu mi commuovoooooo!! xkè il raga ke mi piace nn mi viene a prendere da scuola?? uff..:'( aggiorna presto! baci

27/04/08, ore 21:25

MI ERO PERSA UN CAPITOLO NON CI POSSO CREDERE!!!!! brava .....come racconti e come descrivi i personaggi brava a presto!!!!!!baci