Bill's sexual troubles
di lilylemon

19/05/08, ore 00:48

Ciao...ho perso il conto di quanti battiti ho perso in questo capitolo...! Non me l'assetavo proprio... Questo capitolo speriamo che le cose ritornino a posto..! Mi raccomando aggiorna prestissimo mi hai lasciato con l'ansia ...baci baci mary

19/05/08, ore 00:48

ah però...non pensavo a questa linea della storia. avevo creduto più a una sfuriata di bill o qualcosa di simile.ora più che mai sono curiosa di sapere dove andrà a finire questa situazione. complimenti!kiss

19/05/08, ore 00:42

Colpita ed affondata...un Bill così non me lo aspettavo proprio. Ma c'è un ma...la tua storia mi piace sempre di più,la piega che gli stai dando mi piace sempre di più.Dalle risate dei primi capitoli,siamo arrivate ad un problema serio di Bill e ad una Anne che scappa via da lui...veramente mi hai lasciata senza parole.Ma in positivo,te lo assicuro.E perchè Sabine vuole andare via???Un bimbo da Gustav...ma è bellissimo!Ora non puoi prenderti la pausa di riflessione perchè mi uccideresti!!Ci sono troppi punti interrogativi,troppe cose in sospeso. Comunque all'inizio l'ho vista davvero brutta per Anne...fortuna lei è riuscita a scappare.Spero che nei prossimi capitoli (che non tarderai a postare,vero? :P ) ci spiegherai bene questo problema di Bill,perchè lui era così allegro e felice all'inizio e adesso è ricaduto nel tunnel dell'alcool e soprattutto sa bene quello che ha combinato alla piccola Anne. E poi lei...ha assistito quasi ad un dejavù...ha un passato tristissimo che si era lasciata alle spalle ed ora Bill ha riaperto una ferita...ed ho realmente paura che sarà difficile riconquistare la sua fiducia. Ti faccio i complimenti perchè ogni capitolo è sempre più bello e lascia intravedere alternative diverse che solo tu potrai decidere...sono sempre più curiosa di sapere quale strada scegliereai di percorrere ed io voglio salire in macchina con te!!!Quindi TI PREGO non abbandonare questa storia!La benzina te la metto io :D A parte gli scherzi...aspetto presto il prossimo capitolo!Baci,Ele

18/05/08, ore 23:20

ciao!!!!scusa se non ho recensito il capitolo prima!!!!comunque complimentissimi...sei veramente moolto brava.....scrivi molto bene...mi piace so much!!!!!spero che aggiornerai presto...e mi raccomando non cancellare la storia perchè va bene cosi e tu sei bravissima!!un'ottima scrittrice!!!!!!^^!!!ciao!!!!!un bacio tvb

18/05/08, ore 21:46

NO... che dubbi ti son venuti sulla ff? è stupenda, questo capitolo come anche ogni singolo altro...hai detto che non sai come concludere, bhè io direi: come meglio ti pare: sei l'autrice e hai potere di vita e di morte su tutti i personaggi, quindi... io accetterò la tua decisione! ^^ dai...ora le cose si fanno ancora più intriganti!

18/05/08, ore 15:17

Io ho pianto quando quel coglione biondo isultava Bill.Eppoi Bill non doveva dire quelle cose a Anna,brutto stupido.La canzone che hai scelto ,quella di David Bowie è stupenda.Stupendo capitolo.Conitnua presto tesoro. TVB Marina Kaulitz

18/05/08, ore 09:00

altro capitolo, altre sorprese come sempre! continua così che vai forte!!! Se i tuoi personaggi stanno andando per i fatti loro ricordagli che sei stata tu a crearli e a farli vivere con le tue parole, niente di più di una bella strigliata. Vedrai che capiranno!!! XD (scusa, forse sono solo io che mi immagino che i miei personaggi si incazzino con me, me molto pirla)..XD

17/05/08, ore 22:43

Salve!Ho appena finito di leggere tutti e nove i capitoli...tutti d'un fiato!Quanto cavolo adoro questa ff!!Quest'ultimo capitolo mi ha messo una tristezza che non ti immagini...Quando sono arrivata alla fine ho pensato:"No!E' già finito?!"Credo proprio di essermi innamorata!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...aspetterò con impazienza, mi raccomando non farmi aspettare troppo!Continua così...baci&abbracci.P.S.Naturalmente nella mia lista dei preferiti non potevi mancare!

17/05/08, ore 19:35

ciau!!! bellisimo cappy... mi disp che la ragazza di Gustav sia stata male... mi è tanto simpatica =3... però Bill non doveva trattare così Anne!!! ç____ç aggiorna presto... voglio il continuo!!! bax

17/05/08, ore 18:15

non capisco quali siano i tuoi problemi e i tuoi dubbi. a me la storia piace moltissimo, e i personaggi sono caratterizzati perfettamente. stai facendo un ottimo lavoro!!! complimenti per la scelta della canzone!!! io la adoro!!!

17/05/08, ore 15:31

Adoro questa storia. Semplice, ironica, reale. Uno spettacolo l'ultimo capitolo, ho un brutto presentimento che spero non si avveri per la sincera simpatia che nutro per Anne. Personaggi (oddio, essendo persone realmente esistenti mi da i brividi questa definizione) ben caratterizzati, le due ragazze, Corinne e Suzanne, mi piacciono molto sebbene sappia ben poco di loro. Spero vivamente in una nuova apparizione di Belinda (una grande secondo me) e un chiarimento circa la figura di Sabine. Complimenti, ottima storia, e soprattutto ottimo capitolo.

17/05/08, ore 14:55

bellissimo capitolo come sempre^^ Oddio ci sono rimasta un po' male per come si è rivolto Bill a Anne alla fine :( lui che di solito è così dolce...poi dunque Gusty e Sabine sono carinissimi insieme e forse ho capito perchè Sabine ogni tanto sta male ( ma non lo rivelo...eh eh)... aggiorna presto^^ baci baci

17/05/08, ore 14:45

bellissima questa è la mia fanfiction preferita è una storia stupenda e molto originale aggiorna presto non tenerci sulle spine,bill poi perchè le risponde così troppo curiosa! ciao alla prossima

17/05/08, ore 14:42

Ciao...bellissimo anche questo capitolo anche s un pò triste ma mi raccomando aggiorna prestissimo baci baci mary

17/05/08, ore 14:32

no non puoi lasciarmi così! nooooo!! Ti prego posta al più presto! Adoro la tua FF!! Questo chappy è bellissimo!!