Bill's sexual troubles
di lilylemon

11/04/08, ore 15:24

scusa...scusa...scusa...nn mi es accorta di averti messo la stessa recensione 400 volte...comunque...bel capitolo...povero bibi come farà senza anne..continua presto...

11/04/08, ore 15:17

scherza scherza...tu sei brava..ti limiti nelle descrizioni. ho letto storie che neanche l'unione di tinto brass e un gruppo di scaricatori di porto avrebbero potuto fare. volgari è dir poco... mi hai piacevolmente sorpresa!

11/04/08, ore 14:44

Ciao!!!! Bella ff davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo e nn era troppo lungo!!! aggiorna presto un bacioneeeeeeeeeeeee!!!!! virgy

11/04/08, ore 14:22

Dirti che la tua storia è bellissima è poco X3 Bill e Anne sono troppo dolci!!! Stavo per dire "innocenti" ma poi ho ripensato a quel piccolo incidente di perscorso che hanno avuto XDXD Mi piace davvero tanto sta FF!!! Io la continuerò di sicuro a seguire^^ Kusse <3

11/04/08, ore 14:04

NOOOOO, non ringrazia nemmeno Tom, che cattivo! Onore al merito, alla fine è grazie a Tom che Bill ha trascorso la serata con Anne... Bhe tanto sono sicura che prima o poi glielo dirà... Però dai a me dispiace se non si rivedono più...e poi scusa, ma cosa è successo tra belinda e tom???

11/04/08, ore 12:21

Cavolo,Bill si sta facendo prendere...bello il capitolo,mi è piaciuto :)Tom mi fa morire dal ridere,mi piace troppo come lo descrivi e le parole che gli metti in bocca!Anne mi fa tenerezza,però come prima esperienza si è lasciata andare...si vede che a volte si fa bene ad aspettare!:D Dai,quando li fai incontrare di nuovo?Mica ci lasci così :P Un bacio!!

10/04/08, ore 11:26

Divertente..anche se penso proprio che Bill non abbia di questi problemi. Però mi piace il ritratto che ne fai di uno molto dolce e quasi timido con le ragazze e che si fa un sacco di problemi. I dialoghi tra Bill e Tom sono troppo divertenti e tu scrivi con molta scioltezza. Le scene hot poi sono ben descritte, sono curiosa di sapere cosa combina Bibi in camera con la tipa un po' imbranata....chi dei due prenderà l'iniziativa? Ti lascio, posta presto, sono curiosa. Intanto ti metto tra i miei preferiti

09/04/08, ore 19:38

Davvero carino questo secondo capitolo, complimenti! Aspetto il seguito, ciao!

09/04/08, ore 16:41

era nelle mie aspettative un capitolo più "relax" del precedente... Tom ha appena messo nel letto del fratello una sua fan (di Bill)? Occhio, o questa gli salta addosso o si impressiona troppo perché ha davanti Bill Kaulitz. Mi piace molto leggere qst storia, continua così!!!!! ^_^

09/04/08, ore 15:16

ciao!!scusa se il capitolo precedente non l'ho commentato ma non ho avuto tempo!!!la tua ff è veramente molto bella, complimenti!!!ciao

09/04/08, ore 14:46

Bella storia! Mi piace tanto!!! Continuala ti prego, sono curiosa!!!

09/04/08, ore 14:32

hahaha come al solito mi hai fatto sbellicare XD. Mi piace trppo Bill che si fa i complessi andando avanti e indietro per la stanza...anke perkè...io faccio esattamente la stessa cosa!! XDXD Quando ho letto la descrizione di Belinda sono rimasta un po sconvolta...mi immaginavo una ragazza tipo modella per tom XD..comunque aggiorna presto che voglio sapere come continua! kisses

09/04/08, ore 14:32

uauauaua povero Bill!! meno male ke nn si era presentata Ingrid!! xD ke bella qst storia!! ghighi aggiorna presto! beso

09/04/08, ore 08:36

Mi piace molto, scrivi davvero bene^^ Belinda me l' aspettavocompletamente diversa O.O Bellissima la storia!!! Continuala presto^^ Kusse <3