Bill's sexual troubles
di lilylemon

14/04/08, ore 13:54

*_* oddio!!!! anke questo cap. è bellissimo!!!! aggiorna prestissimissimo..................... kiss

14/04/08, ore 13:32

Diciamo che Tom l'ha organizzata più per se stesso la serata...che per il fratello.....però non ci è andato tanto lontano...visto che il sogno di Bill non si discosta tanto da quello che "forse" sta per accadere....aggiorna presto.....CIAOOOOOOOO!!!!!!!

14/04/08, ore 01:50

nonostante NON sia una fan dei TH e NON mi piacciano nel modo più assoluto (il mio uomo è Johnny Depp!!!) devo dire obiettivamente che ho trovato questa fanfic molto carina e gradevole da leggere, mi sono davvero divertita. sei davvero brava. continua così!

13/04/08, ore 03:31

bellissimo capito...bill mi ha fatto morire dal ridere andando sempre in bagno...purtroppoper qualche capitolo non potrò recensirti perchè sono in gita...comunque appena torno leggo i capitoli che mi sono persa e poi ti faccio sapere cosa ne penso...tu intanto continua a scrivere...ciao ciao

12/04/08, ore 22:24

Questa fanfiction è davvero stupenda! Bellissime descrizioni, capitoli ben curati, italiano prefetto. Non so che altro dire.
Tom fa sinceramente morire dal ridere, come qualcuno ha già detto! Ma sì infatti, da quando gli piacciono le racchie?? 0__0 No dai non ce lo vedo ad andare con una ragazza brutta... comunque la storia mi piace lo stesso!
Billino impacciato che carino! Lo adoro!*__* [anche se preferisco Tommino, ehehe]
Aggiorna presto, sono in ansia... un bacione, e ancora complimenti!^^ *PaMaO*

12/04/08, ore 15:29

odio le autrici che si lamentano di aver scritto capitoli troppo lunghi. io adoro i capitoli lunghi! metto la tua storia nei preferiti. perchè mi piace molto e perchè so già che se non la metto lì mi perderò tutti gli aggiornamenti!!! ma Bill e Anne si rivedranno vero?? e Tom, da quando in quà gli piacciono le racchie???

11/04/08, ore 21:13

devo recensire al volo xk devo scappare...qst capitolo è stupendo e io nn t abbandono!! ciao!|!!!

11/04/08, ore 19:28

voglio il seguito!!!!!!!! la tua fanfiction è troppo bella!!!!anzi aggiorna presto mentre io vado ad aggiungerti ai preferiti....XD baci...mi daresti il tuo contatto msn?ciau

11/04/08, ore 18:53

Il cap non è affatto lungo(quindi non ti scusare anzi)...la tua ff era molto interessante dall'inizio ....continua continua e dimenticavo.....continua aggiorna presto

11/04/08, ore 17:59

eccerto che ti ho messa nei preferiti!!! dai vedrai che le recensioni non calano no, fidati! ;-) cmq bel capitolo, bill però deve essere un bel po' disperato x fare ciò che hai scritto ma va bene lo stesso, scrivi molto bene. Ora Bill ha una bella gatta da pelare, come può rivedere Anne? A te l'ispirazione... alla prossima! (se il capitolo è lungo ben venga!)

11/04/08, ore 17:10

Stavolta questo capitolo come penitenza l'ho commentato visto??ajhahahah, certo che tom fa sempre morire dal ridere, o mamma me la sto facendo sotto dalle risate!!!!a presto ciauz!!

11/04/08, ore 16:45

Acqua fredda, acqua fredda.. ho bisogno di rinfrescarmi.. ho le guancie in fiamme!!Ok.. cercherò di stare calma in questa recensione.. ma come faccio??La tua storia mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!E Bill è troppo bello.. è eccitante!!Non vedo l'ora di leggere il continuo.. non ti preoccupare.. continuerò a seguire la tua ficcy.. Quanto vorrei essere stata Anne.. ti prego, fa che si rivedano!!Oltre ad avere un bella trama è scritta anche molto bene!!Vielen dank x aver creato questa fantastica ficcy!!A presto, baciuz.. ^_^

11/04/08, ore 16:11

stupeno anke questo chap. posta presto!!!! kiss

11/04/08, ore 15:58

Bello bello bello!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/04/08, ore 15:38

allora, incominciamo. la storia in sè mi piace, l'argomento trattato è molto interessante e promette bene. dal punto di vista sintattico e grammaticale, tralasciando alcuni errori di battitura o di svista (vedi "sera" al posto di "era" e "ne" al posto di "nè"), a mio modesto parere è scritta molto bene. si legge facilmente, data la scorrevolezza del testo. detto ciò penso che continuerò a seguirti. da lettrice aspetto con ansia un tuo aggiornamento, da scrittrice ti do tutto il tempo che vuoi. ^^