Bill's sexual troubles
di lilylemon

18/06/08, ore 23:07

qui si continua o no????

15/06/08, ore 17:57

Ciao!!!Ho appena letto tutta la tua storia!!!O.O Wow è molto bella...davvero!!Continuala presto!!! *_*

02/06/08, ore 22:52

ciaoooooooooo!!!!che capitoluzzo ragazze!!!!!!chissa che deve dirgli belinda!!!!il capitolo è meraviglioso complimenti...spero anche io che aggiornerai presto perchè sono curiosissima!!!!a presto!!sau!!^^

31/05/08, ore 15:45

Siamo tornati sulla buona strada vedo, complimenti. I ringraziamenti personalizzati sono stati davvero una grande idea per mandare avanti quasta storia e aumentare il numero di lettori. Sacripante però, Belinda è proprio un fiammifero e Tom come al solito ci butta la benzina sopra da grande esperto pompiere.. Bill risolverà presto i suoi ETERNI PROBLEMI SENTIMENTALI ALLA BEAUTIFUL 4ever??? mah, io spero di sì per lui e per me, che altrimenti va a finire che sto male per lui e Anne (si, lo so sono una sclerata, è la vita).

31/05/08, ore 13:24

ok, è tempo! ho letto tutti e 11 i capitoli in 2 giornate...che bella questa storia ^^ pero...adesso...sono curiosaaaa! " bill ha un problema con l'acool" mi vuoi far morire con una frase si?! io non riesco ad immaginarmelo così...cioè mi rimane troppo diffcile!c'ero riuscita tutta tranquilla...poi mi vedo un video dei comet 2008 e mi ricade tutto mentre penso " lui, problemi con l'alcool? non succederà MAI" ( almeno spera per la sua e per la mia salute :P ) comunque brava, spero aggiorni presto! un bacio! ( non ti chiedo nemmeno se vuoi andare a leggere la mia FF perchè immagino con tutte le ragazze che ti seguono, almeno 3/4 te lo avranno chiesto, quindi...ti risparmio una fatica...) baci ->tokio miky<-

30/05/08, ore 18:17

Salve cara!Quanto tempo ho atteso questo chap!Tutti i giorni controllavo con la speranza di trovare la tua storia, avevo quasi perso le speranze!xD Oggi quando l'ho vista ho lanciato un urlo!Che bello!Anche se mi ha lasciato un po' di tristezza...speravo che la situazione tra Anne e Bill si risolvesse...però in fondo è meglio così, almeno ho la certezza che la tua ff mi terrà ancora compagnia...ah, non ti preoccure non ci sono errori(almeno così mi è sembrato)Continua così...baci&abbracci...

30/05/08, ore 17:28

che cappy molto bello!!!davvero mi piace molto!!!!sei sempre più brava..mi stupisci^^ Ciaooo

30/05/08, ore 16:55

Certo che questa fic più va avanti e più diventa complicata.....sembrava più semplice....ed invece sei brava ad ingarbugliare la trama....mi piace...l'unica questione risolta(forse ho parlato troppo presto?) è quella di Gustav e Sabine....ora vediamo come se la cava Tom....in soccorso del suo fratellone......a presto!!!!!

30/05/08, ore 13:40

Scusa se rompo ma è inevitabile commentare... Allora io non sto più nella pella, voglio assolutamente sapere se Bill riesce a parlare con Anne. Ti giuro che non ci dormo la notte! Quindi sei pregata di postare il prima possibile se vuoi evitare una bella batosta alle mie coronarie! Il capitolo è magnifico ma sono troppo in ansia per Bill (povero cucciolo!!!) e vorrei tanto sapere come sta Anne, vedere come ha vissuto questo mese lontana da Bill... Sei assolutamente una delle mie autrici preferite! un abbraccione Sara

30/05/08, ore 12:34

è sempre più bella questa storia *___* spero a presto anche io!!! devo farti i complimenti per la descrizione che Tom fa di Bill, su quanto lui lo adori. io amo letteralmente queste descrizioni. mi sembrano sempre così reali, che mi fanno adorare i Kauli in un modo indicibile. un bacio.

29/05/08, ore 23:14

=D hai aggiornato che bello!!! Uffa Bill e Anne devono fare pace! Bellissimo capitolo comunque..come sempre =) aggiorna presto! kiss

29/05/08, ore 22:30

ma ciao!!!!!! Oddio, povera Belinda. Tom è abdato a letto con lei solo perche li serviva un favore,stronzo!Billino mi fa pena. Comunque è veramente bella la canzone che hai messo 2 capiktoli fa, quella di David Bowie. Questo capitolo mi è piaciuto perche mancava da tanto del buon e sano sesso. XDXDX continua ,mary

29/05/08, ore 22:09

Stupendo capitolo la storia si è rimontata e ora sono proprio curiosa di sapere come continuerà bravissima...sul serio non min aspettavo un capitolo del genere e poi Tom è proprio un genio spero che ritorna a stare con Belinda e sono felice che Gustav ha accettato il bimbo uau tadb aggiorna presto please

28/05/08, ore 15:24

per la serie a volte ritornano... scusa ma non ho resistito, con i commento/recensione che ho fatto non volevo insinuare niente che si riferisse alla tua INdiscutibile e fantastica capacità di scrittrice. Era solo un commento fatto così, senza niente sotto. Ecco dopo aver chiarito questo volevo dirti.. NON azzardarti a FERMARTI QUI.....voglio sapere che succede dopo!!! A presto ne sono certa!

20/05/08, ore 18:30

sau!!!!oddio..cm si sono complicate le situazioni in cosi breve tempo...io non ti lapido nè ti uccido....hai scritto benissimo...e la storia scommetto che andrà avanti altrettanto bene...nonstante le cose accadute, il capitolo è molto bello...scorrevole e descrittivo....mi piace molto!!!!!!!!complimenti continua cosi!!!!sau a presto!!!baci