Bill's sexual troubles
di lilylemon

18/04/08, ore 17:02

sì Biiiiiiiiiiiiiiiiiiil!! corri da Anne *__* perchè ora va da Anne vero?? spero di sì, altrimenti quel ragazzo scoppia XD al prossimo aggiornamento, baci!

18/04/08, ore 16:34

Tom è pervertito fino in fondo U_U ma Tom è Tom quindi xD Comunque la storia mi piace sexy con scene erotiche, ma non troppo volgare. Continua presto^^

18/04/08, ore 16:20

ma di niente cara! l'ho fatto con piacere!! Resta pure nei miei preferiti!!! XP Cmq la storia comincia a sembrare più chiara ora che bill ha sognato eh?! Vai vai, non vedo l'ora che incontri Anne ancora, speriamo che Cenerentolo non debba andare via a mezzanotte.... XD Continua presto!!

18/04/08, ore 16:06

Ho appena letto la tua presentazione sul sito.. Che bello, sei grande!!Non immaginavo.. per cui scusami se nella precedente recensione ho scritto che a causa della scuola (o cose del genere) non avevi tempo per ringraziare ogni singola lettrice.. nel tuo caso è il lavoro.. va beh, sorry!!Comunque.. te lo ripeto.. la tua ficcy è unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Ok, adesso mi tranquillizzo va'.. perdona le mie scemenze.. hihihi.. A presto!!!!!!!!!!!^_^

18/04/08, ore 15:56

Ciao, io sono nuova!!! bè che dire? bellissimo!!!! erotico ma per niente volgare... complimenti!! alla prossima! samy

18/04/08, ore 15:47

Oh Dio amo'.. sai vero che amo troppo la tua ficcy??E' stupenda, ad ogni capitolo sempre di più.. mamma mia.. e scrivi benissimooooooooooooooooooooooo!!Quando Alexia ha chiesto a Tom che doveva fare (visto che Bill l'aveva lasciata a mani vuote.. ) avevo pensato: "Adesso le dice di fare una cosa a tre o robe simili" e quando lui le ha praticamente detto che c'era posto anche per lei con lui e Susy mi sono sbregata.. hahaha.. Tom è troppo sexy e Bill è troppo bello!!Scommetto che dirà a Tom di chiamare Belinda per farsi dare il numero di Anne per poterla rivedere!!O comunque una cosa del genere.. vero?!Ti pregoooooooooooooooooooooooo!!Hai visto?!Anch'io ho messo la tua storia nei preferiti!!Comunque, cambiando discorso.. Io, nella mia storia sui TH (che scrivo con la mia best friend), faccio sempre i ringraziamenti per ogni lettrice.. a dire il vero (visto che è la mia best friend che pubblica la ficcy) fa tutta lei la fatica!!Per cui io non mi lamento.. hihihi.. ma so perfettamente che ci si mette tanto a rispondere ad una lettrice (se poi aumentano ad ogni capitolo è ancora peggio) e che con la scuola o altri impegni non si ha molto tempo a disposizione.. per cui non ti preoccupare se qualche volta fai i ringraziamenti in generale!!Continuala presto se non vuoi che faccia un colpo.. vuoi avermi sulla coscienza?!Ciao teso'.. *_*

18/04/08, ore 15:14

che bellissimo cappy!!!!certo che tom è sempre il solito vero???ahahah, alla prossima ciau!!

18/04/08, ore 15:05

mamma mia che eccictante questa ff!!!!!!! weee....tu sei bravissimissima a scrivere. Pero non farci aspettare troppo, ti prego . Per me le ff sono come la droga e senza di loro sono in astinenza.Continua

18/04/08, ore 14:52

beh, per essere una che non conosce nulla di grammatica scrivi molto bene, non smetterò mai di ripetertelo ^^ ho colto solo 3 imprecisazioni: "mi sa che tuo fratello è un po’ froscio" beh, questo è un errore di battitura, dovrebbe essere "mi sa che tuo fratello è un pò frocio", giusto? ma non ti preoccupare, basta un'attenta rilettura e li elimini ^^; "non mi mancano certo le energie ne la voglia" in questo caso avresti dovuto mettere "nè", perchè indichi che non gli mancava nè quella, nè quell'altra cosa. è come quando dici "O fai questo O fai quello" --> "non fai Nè questo, Nè quello" ; "lo sguardo di Anne era il “si” più bello che si potesse aspettare" in questo caso il "si" avrebbe dovuto essere provvisto di accento, poichè è come se la ragazza avesse risposto alla domanda muta di lui "Sì, voglio farlo". la storia mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

18/04/08, ore 14:43

molto bella...scrivi in modo molto fluido e colloquiale , davvero brava

18/04/08, ore 14:27

bellisima non vedo l'ora che aggiorni!!!! alla prossima ciao tvb

18/04/08, ore 14:19

Bella bella bella bella bella!!!!!! Bill è troppo tenero^^ Deve assolutamente stare con Anne X3

17/04/08, ore 20:17

oddiooo...mi piace un casino...Tom sempre il solito puttaniere...Bill ci va sempre di mezzo *-* è bellissima!!Poi come scrivi...riesco a leggere scorevole senza mai dovermi fermare per capire ciò che hai scritto. Poi il rapporto tra i gemelli, stupendo. Personalmente io me li immagino così se non peggio xD. Ah si anche le battute "Pinocchio con il cazzo di legno".Sei fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti

16/04/08, ore 15:30

ciao!!! sono la nuova lettrice!! è stupenda,continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/04/08, ore 19:32

bellissimo il nuovo cappy... forse te l'ho già detto... ma scrivi benissimo!!!!!!!!!! chissà cosa faranno Bill e Tom con quelle due..XD bax