Bill's sexual troubles
di lilylemon

09/04/08, ore 02:11

al primo impatto sono rimasta sconcertata..soprattutto per i sogni di bill XD...e lo spreco folle di boxer(ma lavali!!)...dicevo: all'inizio ho letto la storia un pò così, senza pretese, però poi nel secondo capitolo ho apprezzato la simpatia e naturalezza del tuo stile.inoltre mi hai incuriosito......spero non sia un futile ripiego per elencare scene hot a vanvera.sarebbe un peccato!

08/04/08, ore 23:48

ohi!!!!!!aspetto il chap nuovo,è troppo (per rimanere in tema!XD)eccitante sta storia!pubblica presto eh,nn farti aspettare!1 kiss,la chris!

08/04/08, ore 22:51

ho appena letto il nuovo cappy...bellissimo!!!aggiorna presto..ti prego!!!baci tvb

08/04/08, ore 22:48

Si,mi piace!!E tu scrivi bene!Bill mi fa tenerezza..si capisce che vorrebbe concludere al più presto (non mi riferisco ad Anne,ma in generale) solo che non sa come muoversi,come agire...è troppo dolce!!Certo che la tipa di Tom è oscena!!Hihihi :) Mentre Anne è carina.Brava!Un bacio

08/04/08, ore 19:44

certamente che devi andare avanti!!!la tua storia è diretta, ma chiara... uno dei generi che preferisco...il povero Bill è ridotto male, ma Tom con le sue perle di saggezza è troppo divertente!!! XD bacioni e aggiorna prima che puoi...non vedo l'ora di vedere la fine!!!

08/04/08, ore 17:39

haha si si vai avanti, fa troppo ridere!!!!!

08/04/08, ore 16:25

hallo... x me vai avanti, m'ispira questa storia... aggiorna presto, ciao ciao

08/04/08, ore 13:46

Ma certo che devi andare avanti!!! Mi intriga molto...continuala presto!!! Kusse <3

08/04/08, ore 13:02

Secondo me è veramente carina. Sì, dovresto proprio andare avanti (mi hai incuriosito di brutto XD) Poi scrivi molto bene, davvero. Ti faccio i miei complimenti (anche per l'idea originale ma realisitica) e ti scongiuro i proseguirla il più presto possibile! Baci! *.*

07/04/08, ore 19:49

Hei!!!ciao...allora per il momento la storia è carina...però...povero bill...lo hai conciato proprio male...speriamo che trombi presto...comunque secondo me ti conviene scrivere qualche altro capito per vedere come si evolve la storia...e come ti ho già detto per il momento è interessante...sono rimasta un pò scoccata all'inizio però quando è capito che era una sua fantasia mi sono troppo cacciata a ridere...ciao ciao

07/04/08, ore 18:04

mi piace davvero la tua storia! All'inizio ho pensato..."caspita, Bill in questa situazione mi mancava", poi quando ho scoperto che era un sogno...sono quasi caduta dalla sedia dal ridere!!! scrivi veramente bene!!! poi Tom, con le sue "perle di saggezza" è un mito!!! e che domande sono se la continui? tu LA DEVI CONTINUARE!!!! ASSOLUTAMENTE!!! mi piace tantissimo! ora l'aggiungo ai preferiti, così ti tengo sotto controllo eheheh...bacioni!!!

07/04/08, ore 18:04

Si si continuala!!Dai una bella svegliata a questo Bill troppo santarello ma che poi fa certi sogni....bella,mi piace e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole,brava!Kiss

07/04/08, ore 17:28

per favore si, continuala. l'ho già messa nei preferiti e direi che la storia che bill la mattina è un bon bon e la notte è tutto il contrario è molto bella! Pliz aggiornala!!!!!!! XD

07/04/08, ore 16:39

Ok.. devo cercare di stare calma!!DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA SE NO MI PIGLIA UN INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!La tua ficcy è diretta e arriva subito al dunque.. come quelle che piacciono a me!!!!!!Ti prego continuala al più presto!!Caro Bibi.. In questo momento vorrei essere un'amica di Belinda.. o Belinda stessa visto che do di matto per quel p********e ma sexy e figo di Tom.. !!Bene.. adesso ti saluto.. mi raccomando continua presto.. non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!Ciauz.. *_*

07/04/08, ore 16:39

Si vai avanti! Sei originale e brava, complimenti!