Bill's sexual troubles
di lilylemon

13/09/08, ore 13:54

oddioooooooooo ke finale romantico!anke a me piace il"e vissero x sempre felici e contenti"e sn felice ke sia andata così x anne e bill sn una bellissima coppia.la tua storia è una delle + belle ke abbia mai letto e sn tanto triste xkè adesso è finita ç.ç...ma se scriverai qualke altra storia sui th ti seguirò sicuramente.ti faccio ancora tantissimi complimenti ti mando un bacione e un arrivederci ciao!

13/09/08, ore 12:37

Meraviglio capitolo. Tre semplici parole: una fine stupenda

07/09/08, ore 12:22

per me ragazze l'abbiamo persa..

05/09/08, ore 21:50

AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna AGGIORNA AgGiOrNa aggiorna AGgiORna TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO TI SUPPLICO

03/09/08, ore 22:32

applausi!!!!!!!!!!!applausi!complimenti devo dirti davvero complimenti ho appena fnito di leggere la storia e ti dico che al capitolo dove bill fa il pazzo (cioè si ubriaca)e anne se ne va le lacrime scendevano e vedere bill così depresso mi mette una fitta al cuore lo giuro !mi sono registrata da poco e devo dirti che l'ho fatto sopratutto per leggere la tua fanfiction complimenti!!!!non vedo l'ora che aggiorni e voglio vedere come va a finire tra bill e anne (io spero bene!sono una romanticona!ihih!)ti prego ti prego ti prego ti prego TI PREGO!!!!!!!!!!TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!ne ho davvero bisogno ti prego!ti faccio ancora i complimenti per tutta la storia e spero di avere tue notizie presto voglio assolutamente continuare a leggere questa storia adesso ti saluto un megaaaaaaaaaaaaa kusss ciao ciao! (aggiorna presto) complimenti

27/08/08, ore 18:27

Beh? allora devi far attendere ancora a lungo i tuoi lettori? su su

14/07/08, ore 16:25

Ciao!!Ti ricordi di me??Mi dispiace da morire se non ho più recensito ma era successo un casino!!Avevano cancellato la mia ficcy sui Tokio Hotel ("fur immer") che stavo scrivendo con la mia best friend perché era un tantino spinta e avevo visto che anche la tua non c'era più.. allora avevo pensato che avessero cancellato pure la tua!!Quando oggi (dopo tanto tempo) ho voluto dare un'occhiata alle ficcy sui TH e ho visto che la tua c'era ancora e che l'avevi continuata, ho fatto un infarto!!Perdonami tantoooooooooooooooo!!Ma adesso sono qui e cosa leggo?!Che sei scomparsa da due mesi?!Ti prego tesorucciolo.. fatti viva, aggiorna questa ficcy meravigliosa pleaseeeeeeeeeeee!!Comunque.. verso la fine del chappy 9 mi sono detta: "Bill.. sei un mongolo!!Non puoi dare la colpa ad Anne.. non puoi trattarla così proprio adesso che state felicemente assieme!!", appena ho iniziato la lettura del chappy 10 ho pensato che Bill la violentasse.. ma per fortuna non è accaduto l'irrimediabile!!Spero tanto che l'idea di Tom funzioni (anche se non riesco proprio ad immaginare che piano possa avere!!) e che Bill e Anne possano chiarire e alla fine rimettersi assieme!!Tom e Belinda stanno veramente bene assieme.. non è che per mia gioia faresti innamorare Tom?!Voglio che questa stupenda ficcy abbia un lieto fine!!Aggiorna presto!!La tua pazzoide e irrecuperabile Ale *_*

09/07/08, ore 12:41

waaa errori errori errori!!!! ma la storia è stupenda e lo stile non è niente male. Sono contenta per Belinda, te l'ho detto che lei e Anne mi stanno simpatiche. Adesso che sono arrivata qui non vedo l'ora che aggiorni!Se vuoi posso farti da beta reader, ho un sesto senso per la grammatica....

08/07/08, ore 20:43

ma il bicchiere non era di plastica?

08/07/08, ore 20:19

Ciao!Mi pare di aver recensito uno dei primi capitoli ma poi me ne sono persi un bel po' e sto recuperando adesso. Non ho ancora finito, come vedi, sono arrivata qua, ma mi è sembrato doveroso fermarmi per farti notare (anche se di sicuro qualcun'altro lo avrà già fatto) alcuni errori che non sono di carattere grammaticale o sintattico ma di altro genere:
1-La bionda indifferente si chiama Corinne o Colette??XD
2-Autogrill è un marchio, non un sinonimo per qualsiasi bar in autostrada. Anche perché se il posto è piccolo e poco frequentato non può essere di certo un Autogrill!XD
3-Il metallo del piercing che Bill ha sulla lingua non può essere freddo. Come quando tieni una moneta per qualche secondo in mano, quella si scalda.Figurati a stare sempre dentro una bocca!XD Poi qua e la negli scorsi capitoli ci sono ancora errori di grammatica ma sono contenta di vedere che sono diminuiti un sacco!adesso vado a finire di leggere i prossimi capitoli. Se ti va leggi la one-shot su Bill che ho scritto!

05/07/08, ore 15:21

ragazze..ma non credete che le sia successo qualcosa??!! è da due mesi che non si fa viva...cioè...io mi sto preoccupando!!! mandatela a chi l'ha vistoooooo

29/06/08, ore 21:00

La speranza e' semre l'ultima a morire, ti prego aggiorna!! Non puoi rimanere in silenzio stampa x sempre!!!!! Fiduciosa di un tuo quanto prossimo aggirnamento. Alaska p.s. due mesi di silenzio sono troppi a parer mio p.p.s aggiorna. thx

22/06/08, ore 14:43

Ho trovato giusto un paio di giorni fa questa storia che mi ha presa in dismisura e non mi ha nemmeno più lasciata. Che dire, interessante ed originale, non mi aspettavo sicuramente questi sviluppi! O__O
Devi aggiornare al più presto, ti prego. Non puoi lasciarci così!
Fiduciosa in un tuo sentimento di pietà verso noi povere lettrici, ti lascio dedicarti al nuovo capitolo! *O* Buon Lavoro!

21/06/08, ore 13:30

beh ci sono un bel po' di errori di grammatica, ma per il resto la storia è carina, e finalmente una ragazza che non sia la classica mary sue. a me belinda sta simpatica! e anche anne sembra piuttosto normale...non so, vediamo come continua!

19/06/08, ore 16:33

ehiiiiiii dove sei finitaaaaa vieni a finire questa bellissima storiaaaaa ti pregoooooo!!!!!L'attesa mi sta lentamente uccidendo!!!!bitte!!!!!ti scongiuro in ginocchiooooooo!!ciau e postaaaaa