Bill's sexual troubles
di lilylemon

14/04/08, ore 23:33

sei il mio mito *-* Mi sembra ovvio che qst storia sia stata inserita immediatamente nei miei preferiti... Molto bella!! ihihi!! che risate Tom: "mi sembri Pinocchio, quello col cazzo di legno" ihihih!! <3 aggiorna presto sono curiooooooosaaaa!!! ciau bacio

14/04/08, ore 22:40

mi piace questa ff e Bill mi fa troppo ridere e è ...troppo carinooooooooooooooooooooooooooooooo...continuala presto baci ciao ciau

14/04/08, ore 21:49

bella, bella, la storia si fa sempre più intrigante, continua cosi. ciao!!!

14/04/08, ore 20:20

Sempre più bella tesoro.. cavoli.. vuoi vedere che adesso Bill non è più attratto dalle tr*****e che si strusciano sui pali dei locali ma dalle ragazze come Anne?!Oh Dio.. se è così.. che belloooooooooooooooooooooooooooo!!Su su.. ti prego.. fa che Bill e Anne si incontrino di nuovo e che questa volta vadano a fondoooooooooooooooooooooooo.. comunque.. che succederà a casa dei Kaulitz tra Bill e Alexia?? *Oh Dio.. io mi chiamo Alessia.. ma non dirmi che sono proprio io quella lì.. ohh.. allora fa che succeda qualcosa!!No no.. meglio di no.. preferisco che faccia qualcosa con Anne!!!!!!!* (tra Tom e Susy non ci sono dubbi.. ) *Comunque.. Tom.. amore mio.. perché devi essere così bastardo con le ragazze?!* lascia perdere questa domanda.. è riferita alla realtà.. sigh sigh.. continua presto.. scrivi da Dio!!!!!!!!Tschuss.. *_* baciuz

larota
14/04/08, ore 20:11

bello anke questo capito...però non ho capito bene una cosa...se i tokio hotel sono famosi....coma fanno alexia e susy a non sapere chi sono??'...vabbò...comunque anke questa volta il capitolo è molto bello e la storia si sta facendo sempre più interessante...scrivi tanto...ciao

14/04/08, ore 18:14

Pinocchio...il burattino col cazzo di legno...SONO MORTA DAL RIDERE!!!E' geniale,come una scema ridevo davanti allo schermo :D Il tuo Tom lo adoro,te lo giuro!!!E povero Billino...imbarazzatissimo...dai lasciati andare e goditi la vita :) Ma che bella la tua fic,mi piace un sacco e ancora non capisco perchè non l'ho messa tra i preferiti...corro a rimediare!!Continuala prestissimo,non vedo l'ora di leggere altre battute del Sex-Gott :D Un bacione!!

14/04/08, ore 18:07

allora temo che siano le stesse foto che ho visto pure io O_______________O che orrore! e questo capitolo non mi piace ç__ç povero Bibi, non voglio quella spogliarellista a casa sua! invece mi ha fatto molto ridere l'energumeno biondo! buhahahah! povero Bill XD

14/04/08, ore 17:05

Ciaooo! Scusa se non ho commentato prima ma ho visto solo ora la tua ff... è super bellissima!!! Fa morire dal ridere!! Scrivi molto bene, e la storia è molto scorrevole. Complimenti! Mi piace moltissimo! Ora la aggiungo ai preferiti, ma tu aggiorna preso ok? Bacioni Chia..

14/04/08, ore 16:33

L' ispirazione non ti manca vedo! Beh complimenti davvero, sai scrivere molto bene! Auguri a Bill e alla sua patente invisibile, gli servirà. Speriamo solo che Anne salvi la situazione... (Aspetto il new capitolo!)

14/04/08, ore 15:19

mi piace anche questo capitolo. si legge bene, come al solito. due precisazioni: il "li" x indicare il luogo dove si risiede ha l'accento; il "ne" per indicare una frase disgiuntiva ha l'apostrofo. ti faccio queste precisazioni per far sì che tu capisca i tuoi errori e possa migliorarti, non prendermi per una precisina ^^ ,al prossimo capitolo!

14/04/08, ore 15:01

Ciau!!!!certo che Tom è unico come sempre!!volevo farti i miei complimenti per la velocità con la quale aggiorni, aggiorni veloce e fai cappy troppo belli!!!Ci sentiamo alla prossima ciauz!!!

14/04/08, ore 15:00

Sarò ripetitiva, ma continuo a dire che la tua storia è bellissima <3

14/04/08, ore 14:52

questo cap mi ha lasciata spaesata.è di passaggio e si sente.non ho ben capito se sei incentrata sulle vicende amorose dei gemelli o su una in particolare..in ogni caso tom si ritrova sempre in un puttanaio XD ihihihi..che straaaaaaaano!:P aggiorna presto che son curiosa;) ps.sei per caso passata a leggere la mia ff?

14/04/08, ore 14:47

poro Bill, comunque Tom è un porco. se ,lo incontro sai cosa gli dico..caro noi donne non siamo nate per farti essere felice!.... comunque bella alla prossima ciao

14/04/08, ore 13:59

Ehi ciao! Innanzitutto, non ho la sindrome d'abbandono, è solo che il precedente capitolo l'ho letto oggi insieme a quest'ultimo perchè ho avuto problemi con la connessione e quindi non sono potuta entrare in internet. Continuerò a seguire la storia, non preoccuparti, e se capiterà altre volte che non recensisco, non pensare che non leggerò più la tua storia, è solo che avrò avuto dei problemi. Ok? Per quanto riguarda i capitoli, molto molto molto carini, complimenti! Mi piace soprattutto come scrivi! Mi ha fatto troppo ridere la battuta che ha fatto Tom a Bill: 'il burattino con il c***o di legno!' ahahaha! E adesso che succederà a casa dei gemellini con quelle due? Aspetto il seguito. Ciao!