Come finiscono le favole
di Minori Kuscieda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/14, ore 14:43

*prende un pacco di fazzoletti e piange come una disperata*
Non puó essere giá finita! Sembrava appena iniziata T.T
Aaaah peró che capitolo bellissimo *^*
Sei migliorata molto rispetto all'inizio,complimenti anche per questo!
Beh,la pace una volta per tutte!
Ci voleva León come re,sisi.
Quando parla di Violetta a German é dolcissimo aaw
E poi il matrimonio,gli amori miei :')
Sono partiti come principini alla scoperta del mondo e si sono trasformati in adulti.
E poi Diego,chi si sarebbe aspettato questo cambiamento? :o
Io no di certo!
Scusa se sono breve,ma non ho molto tempo cc
Comunque,ancora i miei complimenti,non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
E grazie mille per il ringraziamento :3

22/07/14, ore 19:01

Hey!!!! Finalmente la guerra è finita e leon e vilu si sposano!!! Sono contenta! Un bacio

22/07/14, ore 16:35

Mi hai fatta commuovere. Ho seguito questa storia dal primo capitolo e siamo già alla fine *si commuove*. Tutto perfetto, il discorso di Leon al suocero, ora possiamo chiamarlo così, Diego che cambia e trova l'amore come tutti gli altri ed infine la pace tra i due regni. L'abito da sposa di Violetta era a dir poco meraviglioso, da come l'hai descritto ed il momento finale davvero speciale. Grazie per avermi fatto sognare come in una 'favola' nel leggere questa storia. L'immagine finale davvero bellissima, complimenti Niley.
P.s. seguo già la tua storia, davvero bella. Complimenti sinceri, bacioni! <3 A presto:)

16/07/14, ore 18:17

Ma aaaw che bellissimo capitolo :')
No ma il finale,e Gregorio,e i Leonetta,e i Diemila aaw *^*
Aspetta,andiamo per ordine.
Beh,vedo che é accennata una parte Diemila quí... Diego che dice la veritá solo a lei,forse perché ha capito di potersi fidare? Forse perché ha visto che lei sa come rispondergli? Fatto sta che quí nascerá qualcosa (vero?)
E poi Violetta,per la prima volta con un'aria un pó piú ribelle,che capisce che rimanere tra le quattro mura di quella casa non porterá mai a niente.
Peccato peró che non esiste solo la teoria,ma anche la pratica,cara Vilu.
Beh,per fortuna che c'era León a sistemare la situazione!
E un ringraziamento speciale va dato soprattutto a Maria e alle sue visioni *applausi immaginari a Maria*
Beh,e ora che Gregorio é tornato quello di prima (o almeno spero),León é diventato re e la guerra é finita (oddio sembra un finale da telenovela),penso proprio che il contratto di matrimonio tra Diego e Violetta possa essere stracciato no?
E magaari León potrebbe chiedere alla principessa di sposarlo *^*
Ok no mi sto facendo troppi film mentali lol
Non vedo l'ora del prossimo capitolo aw,complimenti ancora per questo!

Ps. Ho postato una os Lodoggero se ti interessa :3

15/07/14, ore 15:40

inutile dirti che amo questa storia perchè sicuramente lo avrai notato xD eccomi sono sempre io, sempre la solita rompipalle ahah xD Il capitolo è meraviglioso, o meglio meraviglioso è dire poco. Non ho parole per descriverlo so solo che la parte finale, quella dove Gregorio si arrende chiedendo perdono al nipote e alla cognata mi ha fatto molto emozionare. Per non parlare della scena dell'abbraccio di Leon e Vilu dove lui le dice incosciente e poi c'è questo gran abbraccio pieno d'amore. Scleri invece per la parte dove Leon chiede di conoscere il padre dell'amata perchè ha bisogno di parlargli. Ed ecco che finalmente possiamo dirlo. Una chiacchierata da RE a RE spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di conoscere come andrà a finire la guerra. E come la prenderà German nel parlare con il ragazzo della figlia o ancor meglio cosa, il nostro RE avrà da dire al futuro suocero (?). A presto, bacioni.. <3

15/07/14, ore 13:33

Bellissimo capitolo complimenti e tanto che nn seguo questa storia per problemi che ho avuto ma ho ricominciato a leggerla ed è fantastica complimenti ancora
Baci Giordi99

08/07/14, ore 21:35

Aw,ecco il capitolo :')
No ma é meraviglioso,davvero!
Noo,non puoi dirmi che la storia sta finendo D:
E io come faró senza!? T.T
Ok,passiamo alla recensione cosí non mi deprimo u.u
Meno male che León si risveglia,seppur ferito. E ovviamente c'é Violetta ad occuparsi di lui,aw
Sembrava che tutto stesse andando finalmente bene,ma arrivano gli eserciti per iniziare la guerra...
Ad Angie sembra familiare Gregorio... Mmh,e se alla fine si riconoscessero entrambi?
Alla fine le famiglie si riuniscono,o meglio,le parti femminili. Maria se ne esce di nuovo con una delle sue frasi... Beh,lasciamelo dire,é molto saggia per essere una bambina! Io continuo a pensare che nasconda qualcosa...
Sai che Diego,da classico personaggio odioso della ff,sta iniziando a piacermi? D:
Mi fa pena,poveretto... E poi,dopo quella ferita :c
Aaah spero guarisca,seppur sia vicina al cuore e perda molto sangue... Daai,non puoi farlo morire!
E poi beh,non posso non dirlo,so che le parti Naxi non erano chissá che cosa,ma sono stati comunque troppo aw :')
Maxi che la chiama per andare con lui,aaaw
Okno,sará che sto ancora sclerando per una foto Falba di ieri *^*
Complimenti tesoro,sei riuscita a descrivere perfettamente tutto... Vorrei tanto scrivere come te!
Aggiorna presto!

08/07/14, ore 12:41

Capitolo fantastico come sempre , mi piace tantissimo ; inizio della guerra ? Diego ritorna ferito cosa farà Leon appena si sveglia ?? Aggiorna presto che sono molto curiosa Un bacio violettayleon

08/07/14, ore 12:15

Bellissimo il capitolo, Maria è inquietante come bambina xD ma comunque tutto bellissimo, povero Diego, vedremo nel prossimo capitolo no? Speero aggiornerai presto bacioni <3

03/07/14, ore 15:24

Bellissimo capitolo! Mi dispiace troppo per leon e ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ! A presto! P.s. è una storia fantastica! ;-)

03/07/14, ore 12:26

E' molto bello il capitolo. Odio Diego è ufficiale, comunque il nostro principe si salverà, aggiorna presto. Un bacione <3 ps. sono troppo dolci loro *-*

03/07/14, ore 11:42

Ciao , che bel capitolo molto ben scritto ; purtroppo Diego trova Leone Vilu e sfida Leon a duello ? Che è successo Leon starà bene ??? Ti prego aggiorna sono curiosissima :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " Quando aggiorni avvisa Alla prossima jortini4ever

29/06/14, ore 15:13

Ciao , storia fantastica :) il capitolo mi incuriosisce molto non vedo l'ora di leggere il continuo quindi quando aggiorni avvisa :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere Un bacio Alla prossima jortini4ever

25/06/14, ore 21:15

Hei! :3
E' la prima volta che recensisco la storia, l' ho letta oggi tutto d' un fiato.
Devo dirti che AMO questa storia, è troppo bella, aaaw.
Spero in un aggiornamento il prima possibile!
Baciooo. :)

25/06/14, ore 13:49

Ti prego aggiorna presto perchè dopo questo bacio sono sicura che Leon difenderà la sua amata (?). Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Leon e Diego, gelosia? Aggiorna presto, un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]