Hate or Love?
di gio_LiamPayne

12/01/14, ore 13:54

Eccomi quaaa :)
Scusami, scusami davvero se non sono passata prima, ad essere sincere avevo già letto i due capitoli ma durante la settimana mi connetto al sito soprattutto con il cellulare e mi prometto sempre di recensire durante il weekend ma dato la smemorata che sono me ne dimentico sempre!
La storia sta procedendo nel migliore dei modi, ora che Geo e Lou vanno d'accordo la lettura si è fatta più rilassata e anche divertente dati gli scherzi delle ragazze ;)
E poi parliamo delle coppiete che si stanno formando, io le adorooooooo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
Veramente, spero che tu riesca ad aggiornare presto, purtroppo so' cosa vuol dire non riuscire ad aggiornare con tanta frequenza con impegni vari, ma sappi che io sarò sempre qua pronta a leggere un tuo nuovo capitolo.
Un grande bacioooo <3

04/12/13, ore 17:56

Ehi splendore eccomi qui :-)
Lo so che sono sempre in ritardo, mi odierai D:
Vabbè, amo questa storia capitolo dopo capitolo, sai??
Ahahah ogni volta che aggiorni io sono già ad aspettare il capitolo nuovo lol.
Beh splendore, complimenti come sempre, continua presto!!
Alla prossima, Eightsvoice Xx

01/12/13, ore 12:17

Eccomi qua :')
Beh direi che le cose sembrano piano piano diventare sempre più felici per tutti i nostri dieci protagonisti, in particolare per i due Tomlinson che sembrano aver finalmente ritrovato il tipico rapporto fraterno fatto di abbracci coccole ma anche scherzi e minacce (:
E la tenerezza di Lou e Haz *________*
E poi non vedo l'ora di conoscere gli 'inciucci'' tra tutti e soprattutto le coppieee, credo che in piscina succederà qualcosa almeno per qualcuno di loro. Quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Alla prossima, un bacione grande <3

30/11/13, ore 19:04

ciaoo grazie di avermi avvisato :)
seibravissima e la storia più va avanti più che diventa interesssante e bella.
ti prego continua presto
baci <3

24/11/13, ore 23:23

ciaooo mi hai chiesto di passare e l'ho fatto subito!
che teneri *_* meno male hanno fatto pace!
la storia è interessante e l'idea è buona, mi piace
continua presto Baci <3

19/11/13, ore 17:04

E finalmente le ragazze sono arrivateee a casa Direction!
Credo che ora ne vedremo davvero delle belle e che la storia diventerà davvero moooolto interessante :')
La tenerezza di Eliii *-*
E poi ormai mi sono affezzionata troppo alla fratellanza ritrovata tra Lou e Geo.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo quindi aggiorna presto tesoro xx
Un bacioneeee super grandeeeeeeeeeeee <3

13/11/13, ore 19:04

Eccomiiii quaaaaaa <3 Sono super feliceeee del fatto che FINALMENTE Lou e Geo abbiano fatto pace *-* Sono stati super teneriiiiii :') E poi credo che d'ora in avanti vedremo davvero dei bei momenti tra i fratelli Tomlinson! Spero davvero che nel prossimo capitolo ci sarà la tanto aspettata sorpresa a Geo. E già si vede che Lou sotto sotto prova qualcosa per Claudia, quindi non vedo lBora che le ragazze facciano la loro entrata in scena! Un bacionee e aggiorna presto tesoroooo <3

13/11/13, ore 16:57

Ehi splendore eccomi qui :-)
Bellissimo capitolo, la confessione di Louis è stata la parte migliore in assoluto!!
Ho amato leggere quella parte asdfghjkl *___*
Aggiornaaaaaaaaaaa!
Baci baci, Beba ^_^

07/11/13, ore 17:33

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Beh diciamo che questo capitolo all'insegna del rapporto fraterno mi è piaciuto da pazzi!
Dai devono perdonarsi, anche le loro coscenze di somiglianoooo.
Infondo Louis e Geo hanno gli stessi pensieri, lei soffre per quello che gli ha fatto ma vorrebbe perdonarlo, Louis ci sta male perchè Geo ce l'ha ancora con lui e vuole che il loro rapporto venga ricucito, credo che abbiano bisogno di una piccola grande spintarella e chi sa che non arrivi proprio grazie ai ragazzi...
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo :')
Un bacioneee grande e continua così tesoro <3

07/11/13, ore 17:10

Ehi splendore eccomi qui :-)
Ok, ahahhahah sono morta dal ridere a leggere questo capitolo lol :")
Aggiorna prestissimissimo, pls *occhidolciosi*
Tolgo il disturbo, baci Beba ;)

03/11/13, ore 13:04

Eccomi qua :)
Beh che dire, mi piace sempre di più l'idea di questa fanfiction e del mondo in cui continuerà ;)
Niall è stato molto tenero ad interessarsi a Geo *-*
E poi l'idea di Louis, Baaaaaaaaaaaang hai spaccato fratello! (Claudia eh?!)
Credo che adesso sicuramente la storia non procederà più con molta velocità, come è giusto che sia, in quanto arriveranno le ragazze e poi oltre alla conoscenza c'è il problema da risolvere tra Geo e Lou, quindi non vedo l'ora di continuare e leggere :)
Aggiorna presto tesoro xx
Un bacioneeeeeeeeeeeeee <3

03/11/13, ore 10:31

Holaaaaaaaa!!!!! Allora ho due cosucce da dirti
1. Per i miei gusti vai un po' troppo veloce, quindi secondo me dovresti rallentare i tempi!! Mi spiego... Un esempio di velocità che hai fatto è stato tra il 2 e il 3 capitolo perché da quando geo ha detto alle amiche che sarebbe andata via per tutta l'estate, sei subito passata al giorno della partenza.. E tutto il periodo di mezzo?? Ecco questo intendo e spero di essermi spiegata al meglio..semmai me lo dici!! :)
2. Forse vedendo dal telefono è diverso da Come è in realtà..ma i dialoghi non farli tutti nella stessa riga, prova a staccarli perché sennò è un po' difficile da capire!!
Es. Ciao..che vuoi-dissi arrivando subito al nocciolo del suo discorso-
Vorrei parlarti di quello che è successo-disse lui deciso-
Hai capito che intendo?? :)
Comunque nel complesso l'idea è buona, ma gli manca qualcosa ancora..forse anche perché è il 4 capitolo ma manca quella spinta in più..
Ovviamente questa è una mia opinione..se non vuoi sentire ragioni non importa :)
Sicuramente continuerò a seguire la storia, perché come ho detto prima l'idea è buona
Questa sarà una recensione neutra perché critica non mi sembra il tipo adatto!! :)
Adesso se sei arrivata fino a qui ti dichiaro santa subito!!!! Hahahahaha :')
Ora è meglio che me ne vada.. Ciauu xx
-MyDirectionerLoveStory- <3

31/10/13, ore 17:49

Eccomi qua :)
Beh io credo che infondo Louis riuscirà benissimo a farsi perdonare perchè anche Geo manca da morire e poi l'amore fraterno è una delle cose più belle che esista :')
Non vedo l'ora che le amiche di Geo vadano a trovarla per vedere cosa succederà!
Credo anche che la nostra protagonista non ci metterà molto ad ambientarsi in questa villona stupenda e con i suoi 5 pazzi coinquilini.
Spero che tu riesca ad aggiornare sempre con la stessa frequenza *-*
Un bacione grandeeeee e a presto <3

29/10/13, ore 18:00

Ehi splendore eccomi qui :-)
Confermo la mia idea, questa storia è davvero carina... non vedo l'ora che i capitoli diventino più lunghi c;
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

28/10/13, ore 19:28

Ed eccomi qui :)
E' una bella idea ed è anche un buon inizio mi piace anche il fatto che hai tenuto le co-protagoniste dell'altra ff ad eccezione della protagonista vera e propria anche se spero che faranno parte della storia anche le sue pazze amiche.
E poi in questa i ragazzi sono famosi e voglio vedere cosa succederà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per ora l'aggiungo ai seguiti.
-Passa anche tu a lasciare una recensione se ti va ;)
Un grandissimo bacio e a presto!