Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

06/09/15, ore 15:39

wiiiiiiiiiiill (nel frattempo brucia il demone marbas / ma io questa volta non ho fatto nulla! ndMarbas / non mi interessa ndGrattastinchi)

06/09/15, ore 15:29

immagino che per corrompere magnus ci vadano due cose:
1 alec
2 polvere mostrafantasmi

06/09/15, ore 15:16

hahahahahhahahahahaha mio eroe, mio re, mia salvezza *inchino esagerato e ridicolo* mia regina (altro inchino, un po'più serio)
annunciate al mondo che il re e la regina delle pagine stampate nel cervello sono tornati

06/09/15, ore 15:10

immagino che il riferimento sia all'episodio nel quale nate muore... wiiiiiill ripigliatiiiiii

06/09/15, ore 14:47

penso che la "buona" lilith, chiunque ella sia, abbia rovinato la prima uscita di Tessa e Will, motivo per cui ho dei seri istinti omicidi nei suoi confronti
scappo al prossimo capitolo, che è meglio
milla

28/08/15, ore 19:34

E così, alla fine l'hai terminata. Sono felice, ma allo stesso tempo triste, credo sia una delle più belle fanfiction su Shadowhunters riguardante nel dettaglio Will e Tessa *^^*
È stato bello leggere di Tessa, Will, Jem, e tutti gli altri; sia nei momenti comici, malinconici e dolci *.*
Sono contenta che tu riprenda l'Angelo. Mi era piaciuto molto come riportavi i sentimenti di Will, che in Infernal Devices sono si descritti, ma non sempre nel dettaglio U__U
Che dire, solo che aspetterò l'Angelo. Ottimo lavoro ^__^
Un bacione e abbraccione e alla prossima,
Leila ;)))

25/08/15, ore 21:29

Anche se non ho recensito per un po', sappi che ho sempre seguito la tua storia, e anche se forse risulterò ripetitiva ti ribadisco quanto la tua storia sia stata perfetta: la personalità del "tuo' Will è uguale a quello descritto dalla Clare, o forse anche meglio visto che ci hai fatto credere che anche oggi possa esistere un Will così! Grazie per avermi fatto amare Will e Tessa ancora per un po' e per non avermi spezzato il cuore facendolo morire! Hai un ovvio talento, scrivi, scrivi e scrivi! Lyras (ex Fallen_Angel)

25/08/15, ore 20:06

Sono senza parole, non so davvero cosa dire...
La storia è magnifica, ogni volta che leggevo un nuovo capitolo ero tipo:
«Wow, questo è il capitolo migliore!»
Ed ogni volta mi smentivo, perché trovavo ogni nuovo capitolo più stupendo del precedente, ma
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente."
Credo (o più che altro spero) che ti questo ti faccia capire come tengo a questa storia, perché quando dico che è la mia fanfiction preferita, non scherzo.
Mi dispiace che sia finita, ma meglio concluderla adesso che scrivere altri dieci capitoli senza contenuti e noiosi, come si dice «il troppo stroppia».
Storia scritta davvero molto bene, capitoli lunghi, appassionanti e coinvolgenti, personaggi fantastici e sorprendentemente veri, con emozioni e pensieri simili ai nostri.
Un finale dolce, un «happy ending».
Detto questo, non finirò mai di osannarti e dirti quanto questa storia sia fantastica.
Seguirò le tue altre storie su Shadowhunters, ma aspetto davvero un piccolo sequel (magari un "dieci anni dopo" o la fine degli altri personaggi).
Ciao e buona fortuna!
Alla prossima,
_midnightheir_ (ex _nevertrustaduck_)

25/08/15, ore 19:38

Ciao ! Ho recensito solo il capitolo precedente perché, avendo finito da poco le Origini, non volevo farmi spoiler - me ne ero già fatti abbastanza avendo letto prima The Mortal Instruments - e allora avevo iniziato da poco a leggere Wessa e la tua era la prima della coppia nella sezione, dunque, se avessi iniziato prima a leggere, sarei stata veramente onorata e contenta di recensire tutti i capitoli di una long - cosa che, solitamente, se ne ho la possibilità, faccio molto volentieri - come questa: scritta bene, scorrevole, divertente, dolce e assolutamente IC. Devo farti i miei complimenti perché sei riuscita ad attirarmi molto - cosa complicata, essendo pignola e criticando costantemente qualunque cosa non vada bene secondo me - e non mi hai mai annoiata, nemmeno nelle parti in cui non c'erano Will e Tessa perché, si ! ho iniziato a leggere la storia solo perché era una Wessa, non avrei mai pensato che fosse così bella, sei riuscita a sorprendermi e quindi ti faccio - di nuovo - dei più che sinceri complimenti. Mi scuso per tutti i trattini che ho messo ma io li adoro perché servono ad ''eliminare'' pezzi più o meno utili di chi scrive e, se sono io a scrivere, sono sempre inutili le cose che vi scrivo all'interno, dunque, di conseguenza, i trattini diventano più che utili.
Siccome ho già iniziato a sviare, cambiando argomento, da ciò che era importante per te a ciò che non lo è affatto per nessuno, è meglio se blocco le mie manine da iperattiva e la smetto di scrivere una recensione che sta già diventando lunga, inutile e patetica { Il fatto è che mi piace vedere le lettere che prendono forma e che occupano spazio sulla pagina web, non credo sia normale, ma non mi importa sinceramente... è solo una delle mie tante fisse a cui ormai sono abituata}.
Voglio però, prima di andare definitivamente, complimentarmi ancora una volta con te, per aver scritto una storia molto bella e avvincente, con dei personaggi molto fedeli a quelli descritti dalla Clare che si comportano come si sarebbero comportati se scritti da lei in un universo alternativo che, ammettiamolo, non sarebbe affatto una cattiva idea, anzi !
Adesso ti saluto, spero di aver l'occasione futura di leggere qualcos'altro di tuo, magari proprio una bella Wessa, come questa !
Un bacio e un abbraccio affettuosi e calorosi,
BellarkeStydia22

22/08/15, ore 16:10

fratellone non essere scortese e non accusare misaki di averti rubato la spada!!!

henry devi credere a charlotte, non a woosleygeloso

chi è il tuo genitore divino?

22/08/15, ore 16:01

una cosa del genere mi sembra più da jace se devo dirla tutta, anche se lui avrebbe saltato e basta (lo ha già fatto in fondo, no?)

22/08/15, ore 15:55

certo che mi faccio sentire :D ti tartasso con le mie recensioni tipo... tutti i capitoli :)

• Jem non aveva neppure cambiato espressione. "Se con “avere un piede nella fossa” intendi morire, sì, è così" dichiarò. "Mi restano circa due anni di vita, tre se sarò fortunato, o almeno così mi dicono."
Neppure Will poté nascondere la sorpresa. Arrossì violentemente. "Io non…"
Ma Jem si era diretto verso il bersaglio dipinto sulla parete. Quando lo raggiunse, tirò via il coltello dal legno; poi si girò e andò dritto verso Will. Pur essendo tanto delicato, era alto quanto lui, e solo pochi centimetri separavano i loro occhi quando si incrociarono e si fissarono a vicenda. "Serviti pure di me per allenarti al tiro al bersaglio, se lo desideri" disse Jem in maniera disinvolta come se parlasse del tempo. "Non credo che avrei molto da temere, visto che non sei un tiratore provetto." Si girò, prese la mira e lanciò il coltello, che si conficcò dritto nel centro del bersaglio vibrando leggermente. "Oppure potresti permettere a me di insegnare a te. Perché sono un tiratore davvero bravo."
[...]
la durezza dell’espressione di Will si andò lentamente dissolvendo in un’incertezza piena di esitazione. "Stai davvero morendo?" chiese in uno strano tono di voce.
Jem annuì. "Così mi dicono."
"Mi dispiace."
"No, non essere così banale." Jem aprì la giacca e sfilò un coltello dalla cintura. "Non dire che ti dispiace. Di’ che ti allenerai con me." E gli porse il coltello dalla parte dell’impugnatura.
[...]
Will prese il coltello, senza staccare gli occhi da quelli di Jem. Nel prendere l’arma, le sue dita sfiorarono quelle dell’altro ragazzo. "Mi allenerò con te."

scusa scusa scusa non ho saputo resistere oltre :D

grattastinchi

ps. e la buona catarina loss?

22/08/15, ore 15:44

si in realtà ad avere qualcuno che me lo fa fare è una cosa che proverei più che volentieri :D

e bravo il presidente meow ;)

addirittura lilith in mezzo? ma non era Marbas (muori malissimo)

22/08/15, ore 15:36

Cercò di sorridere. «Cosa si festeggia?»
«Il compleanno del mio gatto.»
«Oh.» Clary si guardò attorno. «E dov'è?»
Magnus si staccò dal pilastro con aria solenne. «Non lo so. È scappato.»

tessa fra will e jem... beata compagnia ;)

simon mi raccomando niente bevande blu

22/08/15, ore 14:53

«Ho pensato che magari Magnus ti piaceva. È carino, vero?»
«Carino?» Alec la guardò come se fosse pazza. «I gattini sono carini, Izzy. Gli stregoni sono...» Esitò. «Un'altra cosa» terminò tenendosi sul vago.

pazienta, ormai dovrebbe essere evidente che non resisto a mettere citazioni, quando posso :D

nate mi piaci in versione fratello affettuoso e non doppiogiochista :D