Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

09/04/15, ore 15:03

Eccomi di nuovo qui :3
Sono passati quasi 7 mesi (o 6?) dall'ultima volta che hai aggiornato: avevo quasi abbandonato le speranze :c ma questa è stata la prima fanfiction di shadowhunters che ho letto ed è anche la mia storia preferita :D
Però il capitolo mi ha un po' deluso (per il comportamento di Will), è scampato dalla furia di Lilith perché se ne è andato :(?  Mi dispiace molto per Tessa.
Come ultima cosa: dimmi che aggiornerai più presto, lel.

22/12/14, ore 14:39

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia la trovo molto bella come ti ho già detto e poi amo il Will moderno ♡hahah cmq mi sarebbe piaciuto anche che meyessi qualcosa su cecily e Gabriel. .. solo che ora cecily è tornata in Galles. .. quindi boh fa niente non so come potresti fare ad inserirla magari potrebbe venire a trovare Will. .. va beh ciao spero che scriverai presto il seguito non vedo l'ora di Gabriel e sophie !!! ah e ovviqmente la WESSA continua !!

22/12/14, ore 09:01

La storia mi piace molto ma sei caduta su un errore enorme ... izzy ha gli occhi neri non blu per il resto i personaggi mi piacciono molto sono una versione moderna dell'800.

01/12/14, ore 21:00

Amo alla follia la tua storia! c: ti prego di aggiornare al più presto. :)
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 08:54 pm)

27/11/14, ore 23:56

Allora, innanzituttoscusa l'ora, ma ho appena finito di leggere i 45 capitoli.
Tra la scuola e i miei capitoli, non sono riuscita e leggere i tuoi e, dato che ne ero incuriosita, avevo proprio voglia di leggerli.
Così oggi ho sottratto tre ore dalla lettura delle cronache di magnus bane per leggere i tuoi 45 capitoli tuttutti in una volta.
Allora, passiamo ai capitoli....
Mi piace il modo in cui sono scritti perché è fluido e mi piace il fatto che narri Tessa.
Però nella maggior parte dei capitoli c'è una cosuccia che non mi va a genio....la conclusione dei capitoli. In molti capitoli questa sembra frettolosa e poco curata..non mi va a genio.
Comunque per il resto è un buon lavoro, forse qualche particolare troppo simile al libro, ma mi piace molto,

Giorgia♡

26/11/14, ore 19:00

People... SHE'S BACK!!!
ok, incomincio col dirti che il capitolo mi piace tanto e che Will mestruato non me lo sarei mai immaginato! Gideon e Sophie sono una coppia bellissima e la scena del loro picnic la ADORO! La prima gelosia di Will su Grabriel nei confronti della sorella poi... si prospettano capitoli interessanti...
Baci, baci!

25/11/14, ore 16:06

Mmmm ma che bello questo capitolo!!!!♡
Beh io mi sono divertita un sacco anche perché questa tessa proprio non me l'aspettavo, e will che come al solito non ha problemi a trovarsi un'altra ragazza... insomma sono davvero carini, anche perché dai loro comportamenti stupidi (lei che si veste in maniera indecente,  che poi maia come mai ha quei vestiti?!?! vabbe e poi will con questa elizabeth? Haha willie mi ricorda tanto willy il coyote,quello che non riesce mai a mangiarsi beep-beep! Haha che roba) si capisce che in realtà sono stra innamorati ma nessuno dei due vuole cedere.
E poi arriva la biblioteca ed è bellissimo perché è l'unico posto dove si sentono loro stessi e succede sempre qualcosa di bello li dentro*.*
Tanto per cambiare ti dico aggiorna presto;)
Un bacio
Ale♡♡

25/11/14, ore 14:55

Awww che dolci i Wessa *.*, peccato per i loro litigi continui, ma si sa che altrimenti non sarebbero gli stessi u.u
Trovo il capitolo, come ho già detto, dolce in quanto Will e Tessa alla fine hanno ammesso i sentimenti che provano l'uno per l'altro ^^
Ma fortunatamente nel finale si sono ricongiunti
Quanto a Gideon se deve conquistare Sophie si deve dare subito una mossa, poi il destino farà da se *_*
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo al più presto
Un bacione gigante,
Leila ;)))

27/10/14, ore 20:36

Ma che bellooo*.**.**.* awwww questo capitolo è assolutamente fantastico!
A parte il fatto che hai caricato il capitolo ieri che era il mio compleanno♡♡, poi vabbe mi è dispiaciuto x jem... un funerale è sempre brutto e poi will che caccia via tessa mi suona familiare:)
Comunque il capitolo finisce in grande stile u.u era proprio ora cavolo!
E poi si sapeva che loro due sono perfetti l'uno x l'altra... stanno troppo bene insieme♡♡
Beh allora 1 brava come al solito;)
2 speriamo che non ti venga un altro blocco... e anche se ti viene pazienza, succede
3 un bacio
Ale♡♡

27/10/14, ore 17:14

Yeeeeeee i miei due Wessini finalmente si sono baciati *.*
Will caro è sempre cosi' tenero e Tessa è sempre quella ragazza dolce e coraggiosa che apre il proprio cuore a Will che lo custodisce gelosamente. La morte di Jem rattrista molto, ma doveva andare cosi' visto che i Fratelli Silenti non esistono >.<
Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo ^^ e vado subito subitissimo a leggere la tua ff u.u
Un bacione gigantesco,
Leila ;)))

27/10/14, ore 15:52

ok... Mi vuoi far piangere??? Il funerale mi ha fatto quasi piangere ma la scena in camera... L'ADORO!!! Aspettavo questa scena da un pò  ma è fantastica! É il mio capitolo in assoluto preferito! Altro che blocco dello scrittore! Ti sei ripresa alla GRANDE!!!  Aspetto davvero tanto il prossimo! Scrivi, scrivi, scrivi!

09/09/14, ore 11:07

Oddio!! Ho divorato la tua FF <3 L'ho adorata alla follia!!! <3 ma... É crudele da parte tua 1. Far morire Jem 2. Far finire qui questo capitolo! :( ti prego ti prego ti prego pubblica prestissimo <3 ciao ciao :) Saretta98SS

04/09/14, ore 14:49

Awwww will amore♡ beh insomma tessa sta cominciando a starmi simpatica^.^ cioè ha preso la morte di jem senza disperarsi e bla bla bla e poi tessa che si prende cosi cura di will*.*
Poi la famiglia herondale al completo è proprio una cosa fantastica, e che Charlotte abbia mantenuto la corrispondenza anche:)
Will che dorme e tessa che gli dorme vicino aww cosi va bene! Invece la clare non fa altro che farlo patire cucciolo♡
Brava, un bacio
Ale♡

02/09/14, ore 23:25

Il mio povero Willllll T.T
Cucciolo lui una dietro l'altra gliele fai capitare, autrice cattiva.
Jem, la sua famiglia e mo cosa vuoi farli capitare?! Come se Cassie nn lo avesse già torturato abbastanza T.T
Ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio
Lily Luna

02/09/14, ore 17:21

ehm ciao
ho saltato un capitolo e mi dispiace non avrei dovuto ma l'ho fatto
bene. Mi hai uccisa.
va be, nessun problema. come hai detto tu è solo una ff giusto? E Jem è  uno spoiler bello e buono. Certo che non accetto la sua morte
oh guarda la famiglia herondale al completo.
che cosa carina
voglio entrare nella ff e abbracciare Will.Non ce la faccio a vederlo così triste poverino.
La tua Tessa mi piace, di solito la odio ,ma la tua mi piace
Strano ma vero
ora mi defilo