Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

07/12/13, ore 20:51

Will idiota! Ti sei fatto soffiare Tessa da Thomas >.< Sei fico, sei bello, sei fotomodello... ma anche un grande scemo! XD Vabbè la pianto con il mio sfogo. E così alla fine Tessa va con Thomas... (che ti impicci tu, Thomas >.> pussa via!) il ballo sarà davvero interessante. Sicuro. Anche i preparativi lo sono e Izzy ha puntato la protagonista. Bè non poteva capitare di peggio a Tessa XD Se si preparano insieme per la festa, Izzy potrebbe farla diventare tipo Pamela Anderson. Scrivi presto del ballo che sono stracuriosa, ok? Ciao e a presto!

06/12/13, ore 17:00

Ce l'ha fatta a comprarsi un vestito! Su che alla festa ti divertirai, Tessa U.U Anch'io non sono tipo da vestiti eleganti ma non mi dispiacerebbe indossarne almeno una volta nella vita XD Sopratutto se in questo ballo si può incontrare Will *-* Come dice lui sul Principe "Preparati a svenire nel vedermi in ghingheri". E non esagerava dopotutto. Bè, adesso aspetto con ansia il capitolo del ballo. Alla prossima, cara ;)

30/11/13, ore 22:11

Dovrei usare Jem come sveglia, magari è la volta buona che riesco ad alzarmi dal letto la mattina :P e comunque Charlotte dai retta a Jem e molla Woolsey U_U Le fischieranno le orecchie finché non lo lascia XD Anche questo capitolo davvero carino! Mi piace come scrivi e i capitoli così lunghi vanno benissimo ^^ Dopo che ti ho pure rotto per la lunghezza dei capitoli, ci mancava pure che non mi andavano bene XD Ci sentiamo alla prossima, baci <3

30/11/13, ore 22:00

Che bello questo capitolo! Ho gradito lo scambio di gusti in fatto di libri e musica. Troppo forte Will e il caro Jem mi mette tenerezza nella tua ff. Proprio carine le poesie di Tennyson <3 Le adoro e Hunger Games, bè ovvio che amo pure quello XD La chiave del tempo e Marina? Mi sa che li devo leggere. Grazie per il consiglio^^ Al prossimo capitolo!

25/11/13, ore 17:04

Interessante! mi piace il personaggio di Sophie che nonostante sia una cameriera, è una donna intelligente e forte che fa valere le sue opinioni. Ma sopratutto leale verso Charlotte. E Gideon se ne sta ancora in Spagna? facciamo così, lo raggiungo io tanto per farmi una vacanza lì, olè XD Magari sarà proprio Sophie ha svegliare Charlotte e a spronarla a confessare i suoi veri sentimenti per Henry. Lo so, insisto ma li voglio insieme e basta :P ahahahah ora la pianto. Ci sentiamo alla prossima! Baci <3

25/11/13, ore 16:58

Per me cioccolato e bomba atomica sono sinonimi XD Perchè "l'ottava meraviglia del mondo" è una bomba di calorie per me che cerco di stare a dieta. Beato Will che non ingrassa, Dio lo benedica. Certo che fortuna per Tessa stare in gruppo con quei due, poverina XD Capitano tutto a lei. Ora passo a leggere il prossimo capitolo!

24/11/13, ore 13:59

E ora piango io XD Nooooo, Woolsey stai alla larga da Charlotte e prendi me al suo posto :P Un avventura con un bel lupachiotto non mi dispiacerebbe e ha pure senso dell'umorismo. Che posso desiderare di più? XD Vabbè! Scherzi a parte, bellissimo capitolo anche questo. Sei super veloce ad aggiornare, mi stai viziando? ahahahah comunque bravissima! Ci vediamo al prossimo! Bacioni <3

22/11/13, ore 18:10

Mi piace questa versione da vero fratello di Nate, invece che quell'infame a cui gli ho tirato un sacco di insulti su TID. E Maia si facesse i fatti suoi :P Tutta invidia perchè Tessa si è trovata in compagnia di due bei ragazzi ihihih vorrei anch'io stare con loro <3 Non mi hai annoiato per niente, tranquilla! I capitoli lunghi così vanno benissimo^^ e scrivi bene quindi continuo a seguirti con piacere. Al prossimo aggiornamento :* Baci!

22/11/13, ore 18:06

La mia faccia quando ho letto che l'uomo misterioso era Woolsey è stata così O_O Sia chiaro, adoro il simpatico Woolsey ma con Charlotte non ce lo vedo bene :P Forse dico così perchè è ovvio che Charlotte deve stare con Henry. In questa loro chiacchierata sono entrambi degli imbranati. Si sono fraintesi a vicenda ma spero che presto Henry si faccia coraggio e si dichiari sul serio prima che lei si fidanzi davvero con Woolsey. Ora passo al prossimo capitolo! Ciao <3

22/11/13, ore 17:59

wow! c'è anche Jace e Clary *o* che bello! Mi piace! Bravissima! Così lungo il capitolo va benissimo. E la scena di Will e Tessa l'ho molto gradita sci sci ^w^ Scusami per non aver recensito prima ma sono stata impegnata in questi giorni. Rimedio subito commentando tutti i capitoli che mi ero persa :P Ci sentiamo al prossimo!

16/11/13, ore 15:22

mmm... in effetti è TROPPO breve XD è lungo quanto un prologo, se fossi in te farei ogni capitolo come minimo di 2 pagine word. Va bene che hai voluto chiudere un discorso ma bastava che facevi doppio spazio e ne facevi un altro magari Tessa che era indignata oppure Charlotte con questo fantomatico uomo XD A proposito di Charlotte, mi farebbe piacere leggere dal suo punto di vista. Dei suoi sentimenti, del suo legame con Henry o quell'uomo, ecc... ^^ Ci sentiamo nel prossimo capitolo e mi raccomando, capitoli più lunghi! :P

E nel prossimo capitolo tempesta XD Bhè, Will ha ragione a fraintendere visto che si ritrova la ragazza coperta fino a metà coscia da una maglietta nella camera del suo amico. Ma Jem è gentiluomo e quindi non approffitta XD mentre da Will, se era al posto di Jem, me lo sarei aspettato che si comportasse da lupo o.O Ora la pianto di blaterare e aspetto il prossimo capitolo ^^ Ciaoooooo!

Voglio subito leggere il prossimo capitolo per vedere che tipo di battute dirá Will :')

Ahahah sicuramente si capisce di chi era quel vomito su cui è scivolata XDXD Ha continuato a far danno anche dopo le povere pantofole di Henry. Jem è il classico principe azzurro in aiuto della donzella in pericolo, non c'è niente da fare :) peccato che nella realtà è raro trovarne di uomini così cortesi >.> Quindi nel prossimo capitolo c'è la conoscenza/amicizia tra Tessa e Jem e poi si ritorna a quando Will li becca nella camera di lui. Non vedo l'ora XD A presto, carissima :*

11/11/13, ore 20:17

Chi potrà mai essere questa terza persona nella camera di Jem XDXD ma ovviamente lei! Il mistero sta in un altra terza persona ed è quella che stava con Charlotte. Chi è quest'uomo che ha visto Henry? Poverino :( dopo che Will gli ha vomitato sulle pantofole, gli è toccato anche sentirsi dare del gay XD ma poi il ragazzo ha avuto il fatto suo. Henry stavolta ha dimostrato di avere spina dorsale :P Mi piaaaaaassse *w* scrivi presto il prossimo capitolo che sono curiosa. Alla prossima!