Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

20/08/15, ore 23:20

will ti facevo da risposte un po' più argute di così...
grazie al cielo che esiste jem (scusa, sono perdutamente innamorata di Jem, anche perchè la ragaza che mi ha.. consigliato... le origini mi ha ringhiato che will era suo e guai a chi glielo avesse toccato)

milla

immagino che il legno suddetto fosse sandalo (a noi piace il sandalo ndAlec(credo))
interessante tempismo will
milla

yatta è comparso jem (<3.<3)
in effetti non si può certo dire che tessa sia entrata come "una creatura leggiadra e elegante" (santa priscilla fa che la citazione sia giusta)

20/08/15, ore 22:59

ho parlato un capitolo troppo presto direi ... :D
suppongo che la terza persona sia tessa e che jem (<3.<3) stesse suonando il violino e che lei sia entrata "come una pazza"

20/08/15, ore 22:55

will tu non eri quello che si è ubriacato davvero una sola volta e in quella volta ti hanno tatuato un dragone gallese sul... (sei di un umore incantevole William ndJem)
a proposito... che fine ha fatto jem?

NOME: William
COGNOME: Herondale
LUOGO DI NASCITA: Nono girono dell’Inferno GHIACCIATO dantesco
MISURE: Non è possibile indicarne a causa dell’assenza
hahahahahahahahahahahahaha

nome: tessa
cognome: gray
luogo di nascita: nono girone dell'inferno CALDO
misure: *ombrellino in testa* non sono domande che si fanno a una signora

20/08/15, ore 22:11

will è esattamente il tipo di persona che sta tutto il giorno in biblioteca (anche io u.u)
Maia quella Maia, la capobranco, capo del praetor lupus...

20/08/15, ore 21:48

"Quanto alla temperatura dell'Inferno, signorina Gray, lasciate che vi dia un consiglio: il bel giovanotto che sta cercando di salvarvi da un destino spaventoso non sbaglia mai. Nemmeno se dice che il cielo è viola e fatto di porcospini."

henry branwell professore :D amerei un prof del genere
... e adesso possono anche piovere tartufi!

scusa non ho resistito

15/08/15, ore 23:11

Ciao! :3
Okay. Questo capitolo è bellissimo.
Il mio preferito di tutta la storia :D
Per il resto non so che dire... Mi dispiace un po' per Will ma sono d'accordo con Tessa sull'ignorarlo e il "temporeggiare" (?) .
Tanti saluti e alla prossima,
_midnightheir_ (ex _nevertrustaduck_)

25/07/15, ore 14:21

Ciao! :D
Sono molto felice che la storia stia continuando.
Non so cosa dire, il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo c:
Alla prossima (speriamo non troppo lontana, lol)
_nevertrustaduck_

25/07/15, ore 10:04

Ahhhhhhh, nonono, adesso non avrò tregua fin quando non avrò scoperto che cosa succede dopo le botte a Will U_____U
Che dire, be, solo che sono contenta che si siano ritrovati, anche se Will, come suo solito, deve fare lo stalker o che so io, perché spiega le cose all'ultimo momento.
Tu lo sai che sono molto curiosa, e che non avrò pace, purtroppo, finché non li vedrò insieme ancora *^*
Al prossimo capitolo, un bacione,
Leila ;)))

23/07/15, ore 23:36

Questa ff è stata una delle prime della sezione shadowhunters che ho letto qui su EFP, appena iscritta lo scorso anno, e vedere che tu la stai continuando mi ha sorpreso. Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti, spero di poter leggere presto il prossimo. EmilyHerondale

05/07/15, ore 19:39

Io ti troverò e allora.... 😵😵😵😵
Come puoi farmi questo? Sappi che se cadró in depressione ti riterrò responsabile. La storia comunque e bellissima ma quando aggiorni? sono 2 mesi come minimo che non scrivi niente. Adesso però una minuscola critica... secondo me sta diventando troppo lunga questa ff. A mio parere dovresti s scrivere ancora 2 o 3 capitoli e poi terminare perche senno diventa noioso.

In attesa di risposta, rocco
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 07:43 pm)

18/04/15, ore 22:32

Questa storia è bellissima! L'ho letta tutta in soli 3 giorni (a causa delle scuola, perchè altrimenti anche in 1 ora). Sono curiosa di scoprire cosa possa accadere.... Quando pensi di scrivere il nuovo capitolo?

Sveva

09/04/15, ore 17:31

Ma per l'angioletto dov'eri finita?
Che bello vederti di nuovo qua con i nostri Shadowhunters non Nephilim (?) ^^
Allora, non immagini neanche come la mia faccia sia in uno stato pietosamente scioccato, confuso e divertito per via di questo capitolo.
Ma Will mio dove cavolacci se ne va che Tessa ha bisogno di lui? Capisco che per lui sia stata dura la morte di Jem e per continuare a superarla necessiti del supporto della sua famiglia, ma di scaricare così Tess non se ne parla proprio. Si è trasformata in un automa in poche parole, sentendo la meravigliosa mancanza del suo Will accanto a sè e mi dispiace.
Maia e gli altri sembrano pronti per una nuova avventura all'università, mentre lei sembra più pronta a rimanere a casa di Magnus il mitico per dimenticare. E' impossibile non amarlo *_____*
Ho adorato Izzy che stava per andare in Galles per riportare, molto gentilmente, William a casa ^^.
Sono curiosa di sapere che Università sceglierà e chi incontrerà u.u
Spero solo che quei due clavicembali facciano qualcosa, loro devono stare insieme e spero che Will rifletta un po' di più sul suo abbandono stile lettera romanticissima ^^
Perciò non vedo l'ora di leggere che succederà U_____U
Alla prossima ed un grosso abbraccione,
Leila ;)))